Come James conquistò Lily
di _Pandina_76

12/11/11, ore 15:53

Per prima cosa, la trama non è male...
Solo che... e te lo dico per esperienza personale perchè lo dicevano anche a me, è molto riassuntiva.
Non ci sono descrizioni quasi del niente ed è molto breve.
Inoltre sotto lo spazio per scrivere i capitoli c'è uno specchietto che spiega come usare il codice Html del sito e puoi usare benissimo quello, cosi si capirà molto meglio quello che scrivi.
Ti consiglio di spenderci più tempo su un capitolo e di inserire più descrizioni, più pensieri dei personaggi, più sensazioni e magari descrivere un po il luogo in cui si trovano.
Non ti voglio offendere certo con le mie critiche perchè, ti ripeto, la trama è abbastanza carina e se sviluppata bene può venire fuori qualcosa di davvero bello.
Un bacio e non ti scoraggiare.
MalandrinaFelpata

24/10/11, ore 20:21

sai , penso che sia un motivo preciso per cui la mia è la prima recensione
non voglio fare strafalcioni , ma se sei una 76 , vuol dire che non sei una ragazzina delle medie
quindi non scrivere parole in maiuscolo ignorando la parola a capo , questo non è un messaggio da mandare ad una amica
poi è evidente che hai problemi con l'html , ma quello è secondario , come Html page breeze risolvi tutto
non ho letto il capitolo , non ci sono riuscito perchè ho avuto mal di testa all'istante
per concludere , questa non è una critica grave , sei liberissima di scrivere come credi
immaginato perchè tu abbia voluto scrivere una James-Lily , visto che hai ne ho scritta una , ma temo che tu abbia sbagliato
so di essere petulante e molto pesante , se ti ho offeso non era mia intenzione , ci sono passato anch'io , le prime volte che scrivevo
ah , non ho visto , ma dalla lunghezza del capitolo è meglio che sia una one-shot , veramente troppo corto , non ci ho capito davvero niente
per concludere , non voglio atteggiarmi ne essere superiore , nessuno è nato maestro nemmeno io
sarò felice di vederti una una storia fatta come si deve , e sono anche curioso
non offenderti , so che sono stato duro