Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Pandina_76    31/10/2011    1 recensioni
Io ho sempre pensato che fosse impossibile odiare Jame Potter...*sarà perchè io lo adoro immensamente....boh* ma è per questo che vorrei farvi leggere la mia idea su come ha fatto cambiare idea ad una ragazza davvero fortunata... Recensite senza problemi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIRIUS POV.. Accidenti!!Il mio migliore amico è disteso su questo letto e la Evans è svenuta appena l'ha visto..non è che gatta ci cova??!!Nooo..insomma è impossibile che lei si sia innamorata..cioè lei è la Prefetta-Perfetta dal cuore di ghiaccio che ha fatto soffrire Jamie come un cane *i riferimenti a dei,come il sottoscritto,sono puramente casuali XD Nda.Sirius*...oh guarda si è svegliata... sentiamo un pò cosa ha da dire al riguardo... -Ehi Evans..perchè sei svenuta??-sempre dritti al punto eheh...OH.MIO.DIO...Lily Evans è arrosita...ma guarda te... -Black!!..A te cosa interessa perchè sono svenuta..non starai pensando per caso che la vista di James Potter torturato,tagliuzzato,ferito e disteso immobile su quel letto ci abbia influito vero??!!-Ahah tana per Evans... -IO???!!Evans guarda che hai detto tutto da sola...e ti sei anche fregata per bene devo dire...-muahahha...adesso si che mi divertirò a fare battute... -Chi si è...coff coff..fregato per bene..??!!-oh Santo Merlino incoronato...questa voce flebile che sento è Prongy...il MIO Prongy...ma si..ha appena aperto gli occhi e spero che abbia sul serio sentito cosa ha detto la Evans...ma intanto...gli sono saltato letteralmente adosso e adesso lo sto stritolando come se non lo vedessi da tre anni...ma diciamocelo mi ha fatto spaventare a morte...ecco adesso sto frignando come una femminuccia e io,Sirius Orion Black,la parte della checca la lascio fare alle altre persone... -JAMES POTTER!!!-ma la Evans cosa ha nel cervello..cioè mi ha ucciso un timpano..senza contare che Jamie si è appena svegliato e non va bene urlargli contro in questo modo... -Ma dico sei deficiente eh??!!Come ti permetti di farti torturare e di farci preoccupare in questo modo eh???!!Tu sei completamente di fuori...-ma cosa sta dicendo..ah io l'ho sempre detto che era pazza...peggio di Bellatrix gli ho detto..ma non mi ha creduto..adesso se la tiene così.. -Vai via...-bravo Jamie...aspetta un attimo "vai via"??!!Cosa significa vai via..ma è impazzito..si non si sente per niente bene ..cioè la Evans si preoccupa per lui e lui la caccia via... -Come hai detto??!!-ecco Remmy...anche lui ha capito la stessa cosa...allora non sono andato fuori di testa...anche se sarei bello anche da pazzo...ehehhehehe -Ho detto vai via Lily...tu mi hai fatto soffrire..tanto troppo...e adesso sei qui e io non so nemmeno perchè..ma so che mi sto facendo delle illusioni e se uscito di qui tu tornerai a comportarti come prima io non ce la farò...-accidenti...la Evans ci è rimasta e anche Remmy e Peter guardano Jamie come se avesse detto una delle più grandi cavolate e allo stesso tempo frase filosofica insieme...in effetti è così..e QUESTO si che è STRANO...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Pandina_76