Minimal
di Tayr Seirei

26/11/12, ore 15:39

*__* ne voglio uno anche io di dangler!! bellissima ficci :D mi ha strappato un sorriso! ;)

09/07/12, ore 16:00

Ma quanto è carina e pucchosa? *o*
Chissà perchè io la Shadowshipping non l'ho mai presa in considerazione, ma questa one shot è così carina che ci ho pensato almeno per un buon minuto uwu
Il fatto che a Yami possano piacere i dangler è sensazionale *o* Ma come si fa a resistere al fascino del Black Magician dopotutto? uwu
Ovviamente non ho potuto non apprezzare Seto e Jono in sottofondo che se le danno di santa ragione soltanto per mantenere le apparenze uwu ** Quei due li amo alla follia, non riesco a non pensarli insieme nemmeno quando si scatena la rissa *ç*
Va beh, psicologia malata da puppyshipper uwu
Anyway, questa fiction è così carina che, pur non provando io grande interesse nella coppia, fila diretta nei preferiti **
Alla prossima,

Ast ^^

13/04/12, ore 21:28

Dolce *-*
Davvero dolce *-*
Non so perché ma la tua fic la trovo dolcisshima >w<
Ed è anche divertente xD *si immagina Yami che attacca il pupazzetto di Black Magician al Duel Disk* ... *scoppia a ridere*
Oddio, mi vengono i brividi solo a pensarci xD
Però... il pupazzetto di Black Magician *-* Lo voglio pure io >w<
Shizuka è davvero dolce (oggi sono fissata con questa parola), però poverina: stava parlando con Yami (love) e le tocca andare via per impedire a Jono di farsi picchiare Seto =_=
Non ho parole =_=
Complimenti Tayr, come al solito sei bravissima *^*
Baci

Pandora

01/11/11, ore 00:49

Una Shadow (o pseudo, o con vaghi accenni...), una coppia così crack che non verrebbe in mente neppure sforzandosi al massimo. XD

Eppure, in questo scorcio in sala giochi, la Shadow appare quantomeno probabile, mentre entrambe le due parti esprimono tutta la loro pucciosità - Shizuka ce l'ha di natura, Atem riesce a sfoggiarne anche di più! *O*

"Yami, però, continuava fissarlo. L'altra provò a spostarlo leggermente: il ragazzo seguiva tutti i suoi movimenti, incantato. Un po' come i gatti fissano le lucine, ecco."
EPICO.
E' la mia parte preferita in assoluto! XDD
Bisogna assolutamente figurarsi la scena: Shizuka che sposta il dangler, Atem, tutto preso, con gli occhioni viola, che lo segue senza distogliere lo sguardo un solo istante. *^*
*Ha già detto che questa flash trasuda puccevolezza? Bene, lo ridiciamo: questa flash è pregna di pucciosità in ogni sua riga / parola / segno di punteggiatura*

E fu così che un dangler si rivelò in grado di far nascere l'amore! *^*
(Soprattutto perché è a forma di Mago Nero! OAO Mancano la Maga Nera e Kuriboh e si fa la triade dei dangler pucci!)

E' adorabile! XDD
Sei riuscita a rendere più che gradevole una supercrack - e non è la prima volta! xD *Ricorda la Monarch che, in quanto selfcest, è un filino complicata da attuare*

Voglio anche la long, sì! *_________*v

Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti per questo esperimento così pucciosamente riuscito! *^*

24/10/11, ore 18:38

Non sono capace di scrivere recensioni ;___;
Sopratutto quando poi una storia mi piace davvero tanto, non sono capace di scrivere cosa ne penso.
Però oh, ci provo xD

Questa storia è piacevole da leggere, dolce *w*
Mi sono messa a ridere perché mi immaginavo Yami giocare alla sala giochi, e poi trovarsi davanti un pupazzetto in miniatura del Black Magician xD
Cioè *w* così coccoloso non l'avevo mai visto xD (anche perché credo che non esisterà mai così coccoloso LOL)

Brava :3
Mi è piaciuto leggere qualcosa di leggero e simpatico, questo tempo cattivo da me, mi mette di una tristezza infinita >.<
Un bacione!

XxX_GiuliaLoveless_XxX

21/10/11, ore 13:17

Oh Tayr, ciao! ^___^
Premetto che non so assolutamente recensire come te, sono molto sintetica di solito e dico sciocchezze (come sempre o-o). Ma ho già recensito qualcosa di tuo, poco è vero, ma ho recensito! ;)
(mi rifarò prima o poi).
Quindi, detto questo penso di poter proseguire! ;)
Allora, partiamo dalla cosa che mi preme di più (non mi soffermerò proprio sul tuo stile: uno, perchè credo di essere l'ultima persona a poterlo fare ù-ù; due, perchè... beh, se amo il tuo modo di betare, ci sarà un motivo, no? U.U):la coppia. La coppia è deliziosa all'ennesima potenza! <3.<3
Non li avevo mai pensati, ma stanno proprio bene insieme! Inutile dirti, che spero nella long, anzi, che VOGLIO la long! +___+
Ovviamente, non poteva mancare il riferimento tra "Mana" e Yami! -w-
Sei stata bravissima! ;)
A presto! ^__^

21/10/11, ore 10:38

*_* PRIMA! Ho VINTO! HO VINTO! YEEEEEH! Okey, basta, commentiamo... T_T

NUooooo! La YamiXShizuka noooo! Vabbè, siao quasi ai 'morti', perciò farò finta di concedertela...
In compenso: SIIII' al Tailu-chan No Return! *__*

Pupazzetti per il duel disk? Non so perchè, ma appena ho iniziato a leggere codesta FlashFic, mi sono subito immaginata uno splatter di Alyster con la testa di Seto Kaiba attaccata al duel disk! Anna Bolena! XD (O_______O NdSeto) (*_* Che bella ideeea! NdAlly_sfregandosi le mani)(>_< PERCHE' GLI METTE IN TESTA CERTE COSE?! NdSeto_inseguito da Ally vestito da Jason) Eeeh, si sta avvicinando Halloween. Che bello! u___u
Ecco, brava. Aggiornamenti, Jumanji, recensioni... voglio tutto entro fine anno. E parlo anche a nome di tutte le fangirl della sezione. XD
Arrivebuonvederci! (?!)
+AliceWonderland+