Bitch
di Serenity Moon

05/02/12, ore 23:20

Complimenti,non solo vedi il diario che sai che è suo,ma poi lo leggi pure?Dios,ma cos'hai in quella testa?
Credo che Jude abbia lasciato il diario apposta lì,forse per metterlo alla prova oppure per soffrire ancora visto che è masochista forte....
C'è tanto amore ma anche tanto dolore in quelle paole a primo impatto così dolci e belle...quando c'è un triangolo,purtroppo solo una persona soffre e questo è un marchio che porterà con se'per moolto tempo.
Tsè lui che le urla contro...no,non tornerà come prima,baby!
Xoxo

24/10/11, ore 21:11

In ritardo come al solito, ma puoi starne certa, prima o poi arrivo sempre!
Meno male che mi sono ricordata di controllare l'aggiornamento... rischiavo di perdermi un capitolo e non me lo sarei mai perdonata!
Ma passiamo alle vicende dei nostri personaggi: Ryan ha violato notevolmente la privacy della nostra protagonista, non doveva farlo! Effettivamente la reazione più "normale" da parte di Jude doveva essere quella di sbraitargli contro, strillare in faccia quanto fosse cafone ed insensibile a piombare in casa sua, approfittare della sua ospitalità e, addirittura, leggereil suo diario. Effettivamente forse, come giustamente scrivi, questo avrebbe giovato a Ryan... perchè, almeno, avrebbe visto la Jude che conosceva. Ma quella che ha di fronte non è più la ragazza cheaveva amato e conosciuto e, probabilmente, non è più lei proprio perchè è stato lui ad uccidere quella ragazza. Mi ha davvero fatto venire i brividi questa cosa e mi ha fatto riflettere su quanto l'amore possa essere stupendo ma, il più delle volte, anche talmente travolgente e brutto da lasciare ferite che non si cicatrizzeranno mai. Dopo questo sproloquio che non ha senso ti dico che come al solito adoro come scrivi e ho trovato l'idea delle canzoni molto bella anche se, purtroppo, con l'inglese stentato che mi ritrovo non ho capito metà delle frasi -.-
Alla prossima, nella speranza di arrivare in tempo!
Baci, Euterpe.

22/10/11, ore 17:47

Wow..capitolo intenso! Davvero mi ha preso tantissimo e mi mancano le parole per scrivere una recensione decente :D
Innanzitutto COMPLIMENTI xD
Cavolo però, Ryan non può pretendere che sia tutta felice e spensierata quella povera ragazza... in fin dei conti è colpa sua se sta in quelle condizioni u.u
sarebbe da prendere a schiaffi +_+
Secondo me crollerà tutta in una volta Jude e non vorrei essere al posto del ragazzo hehe
Bè..alla prossima!

Selvaggia :3

21/10/11, ore 22:40

mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a farmi sentire le emozioni dei protagonisti: anche se a volte sono forti come il dolore profondo di jude....spero che prima o poi ryan torni sui propri passi...d'altronde sono romantica e mi piacciono le storie a lieto fine..

21/10/11, ore 15:44

E stavolta recensisco in orario! Sto migliorando!
Allora, inizio col dire che quelle frasi sono meravigliose! Dopo me le scrivo e me le attacco in camera anche io!
Poi, Ryan è proprio birichino (ma come parlo?), non si sbircia nel diario altrui, ma vedo che Jude non si è arrabbiata più di tanto.
Quando ho letto quel "Lettura interessante?" sono sobbalzata come se avessero scoperto me, non Ryan!
E questo è grazie al tuo stile di scrittura, sempre meraviglioso! Complimentoni!
Ah, rispondendo alla tua risposta (scusa il gioco di parole), sì, quando ci si metteva la mia prof era mooolto gentile! Però di solito lo era davvero, solo negli ultimi tempi ha detto così!
Be', ora vado, ancora complimenti!
Bravissima, come al solito!
Baci!
Sweet96