Happily Married
di Kirinin

22/09/18, ore 08:08

Ciao sono nuova qui (per modo di dire), e ho letto la tua storia~! La trovo stupenda, e mi piace come hai adattato la storia. Molto scorrevole per nulla difficile da leggere e capire. È un peccato però che tu non lo abbia continuato, l’avrei letto volentieri. Spero che in futuro tu voglia continuarla ^^!

19/05/18, ore 15:25

Sto leggendo ora dopo tanti anni, bellissimo ma perché non completare mai i vostri romanzi?

21/07/12, ore 13:09

Ciao, sono un nuovo recensore e ho appena adesso finito di leggere la tua FF. Devo dire che è meravigliosa, scritta molto bene e con un linguaggio scorrevole che invoglia alla lettura. Per quanto riguarda i contenuti, l'idea di far scambiare due Ranma di due diverse dimensioni temporali è stata davvero originale e gustosa. Non avrei mai poi pensato che sarebbero successe le cose che hai descritto negli altri capitoli. Spero che tu finisca di tradurla presto perché fremo falla curiosità di sapere cosa succederà. Bene, non mi resta altro da fare che salutarti e incoraggiarti a continuare sempre così! Ciao ciao!

22/10/11, ore 20:25

si akane e ukyo insieme ti prego continuaaaa aggiorna presto coppia stupenda (yuri)
P.S aggiorna presto devo vedere akane e ukyo insieme.Adoro la parola "zuccheo"

21/10/11, ore 21:13

*___________________________________*
Sono così felice che tu abbia continuato a tradurre! Questa è una delle mie fiction preferite - e una delle poche fiction che veramente è riuscita a convincermi ed a farmi entrare nella sua dimensione, tanto da desiderare che la sua storia fosse uguale a quella della serie canon.
Potrei anche continuare la fict in inglese come ho fatto con altre, ma non sarebbe la stessa cosa, mi sembrerebbe comunque di capirci di meno; quindi davvero, GRAZIE per aver continuato a tradurre.

Come il capitolo ‘Girls’ Night In’ anche questo era inizialmente, molto, molto più lungo. Seguiva Kuno per tutta la sua avventura, il che è stato allo stesso tempo divertente e inquietante da scrivere.
Davvero? Che bello, prima o poi me la leggerò in inglese XD Povero Kuno!

Una cosa che continua a piacermi molto della storia è il modo in cui l'autrice riesce a rendere bene le coppie. Che in teoria sarebbero crack, ma che mi hanno convinta molto e che non posso fare a meno di amare! Kuno e Kazumi, Ukyo e Akane, ed ovviamente Ranma e Ryoga, sono semplicemente perfetti (beh, a mio parere).
Oi, grazie ancora, sul serio :) Traduci sempre bene e personalmente mi stai facendo un gran favore continuando. Per favore, se avrai voglia o tempo, potresti finire di farlo? Please <3
Bon; ora la smetto. Alla prossima, a' speran'!