Daddy's little girl is now my baby!
di beautyofsilence

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/11/17, ore 10:15

Mi piace ! Mi piace!!! Spero che continuerai la storia....voglio sapere come andrà a finire!!!!!

18/08/15, ore 09:58

È la seconda volta che leggo questa storia eeeee niente vorrei davvero un nuovo capitolo. Mi piace davvero molto! Jared padre però non ce lo vedo, ma in questa storia hai inquadrato bene la situation!
Che dire , alla prossima (spero) e se non vuoi/puoi continuare, scrivimi almeno come dovrebbe essere l'epilogo.
Baci,
WELCOMETOTHEBLACKPARADE

26/06/14, ore 04:08

Aggiorna T___T
ti chiedo umilmente di aggiornare questa storia!! Sono le 4 e l'ho letta per 2 ore abbondanti! Aggiornaaaaaaaaaaa

15/09/12, ore 22:51

Ti prego... Continuaaaa! Questa storia è bellissima! *-* ogni volta che entro controllo se ci sono nuovi capitoli!

12/04/12, ore 17:16

Ma è finita?! D: C'è, ci sarà pure un continuo!

14/03/12, ore 15:38

Ho letto la storia tutta d'un fiato :D
Preciso che i 30stm li conosco bene -ero una fan anche io xD- però diciamo che musicalmente non sono al primo posto xD Comunque sia -bella band eh :D- la storia è davvero bella!
Ci sono picchi di demenza (Y) che adoro XD
La DIVA è stupenda e Shannon come l'hai dipinto tu, sembra acquisire una nuova bellezza ahahah **

La storia mi piace molto, la cosa "Incestuosa" la rende davvero il massimo -Potessi avere anche io uno zio così D:-

Quindiii aspetto il 17° con ANSIA -giuro- e nienteeee xD
Bacioneeee
Silvia :)

12/03/12, ore 16:59

Mamma mia, da quanto aspettavo questo nuovo capitolo!!!!
Adesso però non farci aspettare un'altra glaciazione per il seguito! :D

Lo so che è incestuoso, però, con uno zio come Shannon, chi riuscirebbe a tenere la mani a posto ?
Per non parlare di un padre come Jared ... :-x

So, waiting for next chapter!
Baci, Lexie

12/03/12, ore 16:23

AAAAHAAAHAHAHA pure Amy è scioccata xD Povero Shan, tutti contro di te xD
Cmq bellissima, aspetto il seguito. E Jared... sei un rompipalle xD

12/03/12, ore 13:33

Dovrei rimproverarti ma il capitolo mi ha lasciata decisamente a bocca aperta per cui non posso dirti nulla XD Oddio immagino proprio che per Jared non sia tanto facile accettare il rapporto strano che si sta instaurando tra Shannon e la figlia però arrivare ad inventare la bastardata del falso fidanzato è stato troppo, mi ha lasciata spiazzata! Fortunatamente Shannon non è sempre così stupido come appare XD e riesce a non prendersela anzi addirittura ad approfittarne e starle ancora più vicina.
La mano! La mano che cosa dolce.
Complimenti capitolo stupendo, ho solo una critica da fare: non tardare più un mese per aggiornare o io muoio: c'è la mia vita nelle tue mani XD

12/03/12, ore 00:40

Mmm! C'è da dire che io AMO questa storia, potrei azzardare pure a dire che sia una delle mie preferite!
Anche se non credo di aver capito bene la fine posso dirti con sicurezza che attendo ansiosamente il capitolo nuovo:)
Al prossimo!<3

Ho letto i due capitoli tutti insieme eee D:
Mi piacciono come si comportano Shan ed Haley...lui così dolce e premuroso...lei dolcissima, e si comporta come se Shan fosse un ragazzo/uomo normale..non suo zio! e proprio su quest'ultimo punto voglio proprio capire come va a finire...o_o è tutto un casino! Jared ha intuito qualcosa? Forse...e quanto pare NON gli piace per niente la situazione che si sta creando!!!
Continua preeeesto! :)
Miry
PS: Ho adorato sia il momento del letto XD e sia quando erano nell'acqua!

Ogni giorno controllo per vedere se hai scritto un capitolo nuovo ... dai dai dai, sto esaurendo la pazienza per l'attesa!!!! :D

Ciao! Sono stra stra stra felice che tu abbia aggiornato! Mi era mancato un sacco leggere questa storia!
Alloooora, come al solito, capitolo molto bello e tenero.
Da una parte vorrei che Jared non si mettesse in mezzo, perchè Shannon e Hailey sono tremendamente carini insieme.
Dall'altra... Shannon è suo zio, quindi non credo che possa funzionare.... Ma l'autrice non sono iol quindi la smetto di farmi prendere dai filmini mentali.
Spero di poter leggere èresto il prossimo!
A presto,
Anto.

C'è...ma non è possibileeeeeee!!! Perchè mi devo sempre perdere due capitoli estremamente MERAVIGLIOSI, SUBLIMI E INDESCRIVIBILI???
Io adoro sti due ed è inutile che cerchino di placare i loro sentimenti....e stimo infinitamente Hailey per aver rischiato grosso mettendosi a cavalcioni su Shan e provandolo a baciare....magari fossi stata al suo posto!!!! *W*
Bellissima anche la scena in spiaggia, con Shan che la aiuta a superare la paura....e che ben ha due erezioni!!!! Buahahahahahaha, pervertito!!! xD
Ripeto: magari fossi stata al posto di Hailey, tutta avvinchiata a Shanny!!! *W*
Povero Tomislav, condannato a fare cruciverba sotto un ombrellone e ingozzandosi in solitudine.... DD:
Jared...mi di spiace per te, ma anche se la scena non ti è piaciuta...te ne devi fare una RAGIONEEEEEEE!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa, meravigliosa come sempre!!!

P.S.= Grazie per avermi accontentato con il bacio....anche se ne volevo uno più passionale!!! hihihihihi ;D

nooooooooooooo...io sono come tomo...volgio sapere cosa gli dirà!!!curiosa!curiosa!curiosa!!!!! xD comunaue l'adoro questa ff...complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]