A new life....new possibilities
di LucreziaPo

01/07/12, ore 00:24

belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .............................. fighissima la dichiarazione finale ottimo modo di finire un capitoloooooooooooooo.......... ora vado a dormire ma non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooooooooooooooooo.... sto gridando di emozione se non si capiva ma non potevo scriverlo in grande perchè c'è scritto che è meglio evitarlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... ti rinnovo i miei frequenti complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -

23/10/11, ore 17:44

che tati!!!
sono bellissimi Sir e Kiera insieme!
Complimenti!

Aggiorna presto!!!!!!

22/10/11, ore 10:29

ciao!!!adoro questo capitolo!!!!sono stata con il fiato in sospeso durante l'attaco dei mangiamorte!!per fortuna è andato tutto bene!!!sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora!!!!!che bello che Sirius e Keira si sposano!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!adoro questa storia!!!!ancora complimenti!!!ciao!

22/10/11, ore 00:52

E' mai possibile che quei Mangiamorte non siano ancora stati catturati. Insomma, ormai Harry con la maledizione Cruciatus c'ha fatto l'abbonamento. Spero li catturino presto. Sirius a chiesto a Keira di sposarlo, ed era anche ora direi. Mi chiedevo quanto tempo c'avrebbe messo ancora. Finalmente una femmina tra i Malandrini, ci sarà da ridire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/10/11, ore 23:21

accidenti ai mangiamorte !! giuro che se non li fa fuori tutti Harry li faccio fuori io !!! ok cavolate a parte il tuo capitolo è bellissimo e come sempre succosissimo !! c' è dentro un po' di tutto...mi è presa una paura con quell' attacco dei mangiamorte ma è stato giusto che Harry non scappasse...lui ha affrontato Voldemort mica mago Merlino, che se lo mettano in testa tutti quanti !!
a parte tutto però ho adorato James, il suo senso di protezione verso Harry è così da padre...Harry se lo merita tutto e poi bellissima anche la parte del natale con tutte le coppie innamorate... e Sirius che chiede a Keira di sposarlo...mi fai struggere...scusa la recensione confusionaria ma riassumendo è stato un capitolo davvero pieno di tutte le emozioni
bravissima ancora !!! aggiorna presto