Blueberry kiss.
di Hayley Black

Non è una schiocchezzuola, anzi avevo proprio bisogno di una storia così dolce, con quel pizzico di fluff che ti riscalda in una serata fredda e apatica come oggi!
Ho adorato alla follia Fred, mi piace come interagisce con Hermione, mi piace tutto. Perché lo hai reso una canaglia perfetta.
E Hermione con le sue crisi per i capelli? Perfetta, porella quanto la capisco!
Insomma proprio una Fremione carina :)

A prestp
Rossella

Bellissima, mi è piaciuta molto: i personaggi sono coinvolgenti, lo stile è scorrevole, ricco di immagini. Vedo che ne hai scritto altre, ultimamente mi sto appassionando molto a questo pairing, ti farò sapere quando le leggo :-D

Come promesso, eccomi qui. Che dire? Questa one shot mi è piaciuta veramente un sacco. Fred è un figo. Scusa, mi è scappato... ma è così, cavolo. E' proprio così che io me lo immagino. E la frase finale poi? Penso che non ci sia niente di più IC. **
E' bello leggere di una Hermione con i capelli crespi e non boccolosicolorcaramello! "Insomma, si trovava abbastanza accettabile, ma i suoi capelli facevano invidia a quelli di Hagrid". Ecco, è questa Hermione. Carina è carina, non ci sono dubbi (Harry lo dice nel quarto libro), ma i capelli sono crespi e rovinano l'effetto. Ecco. Semplicemente perfetto.
Ti faccio tanti complimenti, mi sono divertita molto nel leggere quest oneshot! e' estremamente carina.
Ah, come sono felice di aver trovato quella tua recensione in giro per EFP <3

Io AMO le tue storie. Le tue Fred/Hermione. Mi fanno sognare.
Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile scorrevole e coinvolgente.
Questa storia mi è piaciuta particolarmente, e non saprei ben dirti perchè. Ho deciso di modificare questa recensione proprio perchè quella che avevo lasciato precedentemente era pessima, quasi un insulto alla bellezza di tutto ciò u.u
Fred è fantastico *______* Io me lo immagino proprio così: irriverente e sfrontato, ma dannatamente bello e affascinante. Un tipo così lo sposerei anche subito, insomma, sposerei volentieri Fred se potessi, ma sto divagando, perdonami! xD
Anche Hermione, come Fred quindi, l'ho trovata perfettamente IC, con i suoi capelli crespi e indomabili (e non boccolosi e splendenti).
E poi, diamine, mi veniva voglia di essere al suo posto.
Mi hai coinvolta riga dopo riga, e hai concluso con un finale veramente azzeccato, a parer mio.
Insomma, bravissima, questa storia mi è piaciuta moltissimo!
Baci,
Cat.
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 01:15 pm)

Awwwwwww. C'è proprio bisogno di qualcosa come questo per iniziare bene la giornata.
Ti giuro, sono qui con un sorrisino ebete che mi rileggo la storia per la seconda volta *___________*
Hayley, è S T U P E N D A ♥
E' stupenda Hermione che lotta con i suoi capelli. I suoi capelli avevano vinto.: ahahaha povera! Immagino la sua aria abbattuta e sconfitta! Povera cara, anch'io avevo i suoi stessi problemi, prima di scoprire la mia meravigliosa e inseparabile spuma per i ricci xD
E' stupendo Fred (come al solito :Q___) che si abbottona la camicia. Sai che dopo questa divina immagine ogni volta che mi guarderò allo specchio mi vedrò lui lì che si abbottona la camicia in modo estremamente sexy? Ma ti rendi conto? E' troppo sbavvvv, non posso resistere *collassa sulla scrivania* *w*
E' stupendo il bacio ai mirtilli. Ma dico, perchè tu devi sempre rendere le cose ancora più dolci di come già sono? Perchè ogni volta che io leggo una tua storia il tasso glicemico nel mio sangue si alza a livelli vertiginosi? Ti nomino Guru delle cose fluffose, diabetiche, dolci, romantiche e Fremionose u.u Sei straordinaria ♥
E per finire è stupendissima quella frase. «Ma se ci tieni tanto puoi baciarmi tutte le volte che vuoi, Granger».. Cioè, non credo di avere più parole, mi sono sciolta come il miele nel latte, fusa come il burro nella padella, liquefatta come frida davanti alle parole di Hayley *_____*

E smettila di dire che le tue storie sono sciocchezzuole, è probito u-u
E' un'eresia, dovrebbero mandarti al rogo per aver osato dire una cosa simile.
Okay, questa storia è ufficialmente una delle mie preferite, di quelle che hai scritto e di tutte quelle del fandom, quindi volo ad inserirla nella lista a cui appartiene ^^
Sei il mio mito, Hayley

frida

Tu!
Tu mi hai contagiata!ç___________ç
E..e ti ringrazio con tutto il mio cuoricino<3
Come?
Devo smetterla di sussurrare??
Ok, se proprio ci tieni la smetto ù.ù

Sono così, così...folli e perfetti insieme che , meriteresti una statua per averci pensato, per averli resi così bene, per continuare a farlo splendidamente, Hay <3
Non ti ricorderò quanto Fred sia IC, così come Hermione.
Non ti ripeterò quanto sia divertente il loro "confrontarsi"; non ciarlerò su quanto io adori il Fred che racconti e quel bacio sul naso; non perlerò a proposito dell'enorme sorriso che mi è spuntato in faccia dopo appena una manciata di parole e che è rimasto lì, appeso alle mia labbra, per tutto il tempo.
Non lo farò Hay.
Basterà solo dirti che: «Ma se ci tieni tanto puoi baciarmi tutte le volte che vuoi, Granger» è stato un finale memorabile e perfetto quanto quei due incollati O:>

nali

invidio hermione che bacia fred!!!
ci pensate=...emma watson o james phelps che leggono una fremione? in fondo, tom felton ha letto una dramione u.u

Ciao :D
Credo di aver sempre seguito le tue Fred/Hermione, ma non ho mai commentato... Forse per mancanza di tempo o per i compiti che mi minacciavano dalla scrivania qui di finco D: ( e che minacciano tuttore.. Brrr, latino D:)
Bhè, io volevo solo dirti che mi sono innamorata delle tue shot. Non lo so, penso che tu sia davvero fantastica.
Sei in grado di far provare al lettore le emozioni che descrivi e di portarlo nel bel mezzo delle tue storie.
La caratterizzazione di entrambi i personaggi, a mio parere, è semplicemente perfetta.
Hermione è lei, con i suoi capelli impossibili e con i suoi sbalzi d' umore. Mentre Fred è sempre il solito, con quella sua capacità di mettere perennemente in difficoltà Hermione e con quel suo devastante sorriso. (Si, sto sbavando **)
Posso dire di aver amato questa storia dalla prima riga all' ultima (e soprattutto l' ultima *-*).
Complimenti, davvero!
Un bacio,
MetroPolvere :) <3

ps.. Credo che d' ora in poi mi troverai, tipo stalker, nelle recensioni delle tue storie :P

Mi piace! Molto! Anche se di solito quelle non realistiche non mi convincono, questa è speciale.

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Stupenda! Breve ma avvincente! Poi è un pairinig che amo alla follia... compliementissimi!

Lily_James ama le Fred/Hermione.
Lily_James ama le Fred/Hermione di Hayley Black.
Lily_James ama Hayley Black.
Ma insomma! U.U
E' mai possibile che appena entro su EFP mi devo trovare certe meraviglie meravigliosamente meravigliose?
Tu sei la regina delle Fred/Hermione, sappilo :D
Almeno per me, ma credo anche per gli altri U.U
Hermione e Fred *__*
E lui è bellissimo U.U *lo strappa dalle grinfie dei Hermione*
E la fine! «Ma se ci tieni tanto puoi baciarmi tutte le volte che vuoi, Granger». Ahahahha *____*
E' lui, basta U.U Merita di essere cruciato chi dice il contrario.
Io non so cos'altro dirti se non: bravissima!
Quindi non è una One-shot orrenda U.U
Grazie a te mi sto drogando di questo pairing :D *si dispiace per Ron*
Se tu continuerai a pubblicare, pubblicare, pubblicare milioni di Fred/Hermione fino a che non sarai più vecchia di Silente e zio Voldy messi insieme, mi farai felicissima! :D
Sposami U.U
Sei una grande :3

Direi che qui la svergognata non sono solo io, ma che tu mi fai più che compagnia, caraH.
Io ero connessa sul mio profilo reale, ma poi mi suona l'iPod e leggo che mi hai taggato in un post. Posso non cliccare? Ovviamente no. Clicco e mi trovo questo. Solo a vedere che avevi taggato solo me... beh, sono rimasta stordita. Poi leggo Fred/Hermione, e so già che devo prepararmi a qualcosa di bellissimo - perché tu scrivi F/H bellissime, non negarlo!. E allora clicco sul link e mi si apre la finestra.
E leggo la dedica.
E capisco che tu vuoi farmi morire.
Non bastavano i complimenti - immeritati *coffcoff* - alla mini long su Sirius e Marlene? A quanto pare no.
Ma ora ho deciso: oltre a commentare la storia, commenterò anche la dedica. Perché quella dedica è importante, per me. Non è la prima volta che mi dedicano una ff, ma è la prima volta che la dedicano esclusivamente a me; sempre assieme ad altre, mai da sola. Non sai quanto mi hai fatta felice, con quelle tue parole. Davvero.

"A quella svergognata di Eralery".
Inizio da qui. Oh.
Mi hai fatta sorridere, come succede ogni volta che mi chiami così. Sono una svergognata e me ne vanto. E sicuramente domani tornerò a scuola tutta gongolante, chiedendo alle mie compagne: "Vi hanno mai dedicato una storia?". E quando loro diranno no, io esclamerò: "AH! A me sì. Me ne hanno dedicata una bellissima giusto ieri. Non potete capire quanto sia bella. E' dannatamente bella, cavolo!".

"Sappi che un giorno verrò a trovarti, sissì".
Altro sorriso. Io ti adoro, lo sai. Adoro come scrivi, ma adoro anche parlare con te. Non abbiamo parlato spessissimo, è vero, ma per quelle volte che l'abbiamo fatto non sai quanto mi sia sentita bene. Sei una persona fantastica e allegra. Sai che la prima volta che abbiamo chattato era una giornata davvero schifosa? Beh, tu sei riuscita a farmi sorridere. Con i tuoi complimenti, con i tuoi "SVERGOGNATA!", con le tue faccine buffe... Davvero. Non sai quanto ti ho adorata e quanto ti adoro ancora.

"Non è neanche lontanamente bella quanto il tuo capitolo".
Spero vivamente tu stia scherzando. Sarà che praticamente ogni autrice - o meglio, la maggior parte delle autrici... - pensa che la sua storia non sia niente di che. Ma poi si sa: c'è sempre qualcuno che ti dice che così non è, che hai scritto qualcosa che è piaciuto e che sei riuscita a trasmettere quel che sei riuscita a trasmettere. Non so davvero cosa dirti ancora su questo punto. Anzi, qualcosa c'è: quel che hai detto non è assolutamente vero, questa storia è davvero bella. Una ventata d'aria fresca dopo la febbre. **

"ma l'ho scritta con tanto ammoreH".
Questo si vede, sissì. E io sono tipo rimasta adksjfkejhrji-così, alla fine della storia. Perché la frase che dice Fred e che funge (funge *O*) da conclusione è qualcosa di splendido, qualcosa di perfetto e di azzeccatissimo.
Sei bravissima, Ann. ♥

"Per te. <3"
Questa nemmeno la commento, guarda.

Okay. Dopo più di cinquecento parole direi che forse dovrei passare alla storia. Forse, eh.

La scena che hai descritto è così surreale da sembrare reale. E so che probabilmente questa cosa non ha senso, ma se si parla di te anche questo è possibile, non credi?
Hermione e i suoi capelli sono così dannatamente perfetti che ho addirittura paura di offendere ambedue anche solo dicendo "Bellissimi".
Che poi lo vediamo proprio in questa storia il suo modo di reagire: forte, da leonessa.
Difende quel cespuglio che si porta in testa, lo difende come se fosse suo figlio, e riesco a capire perché Fred si sia preso una cotta proprio per lei.
Ho apprezzato molto, poi, il fatto che nomini Ron - che in molte Fred/Hermione scompare, PUFF!, come se non fosse mai esistito.
Il riferimento alla guerra mi ha come cullato in un'aura malinconica creata personalmente da te. Come disse De André: "Furono baci e furono sorrisi".
Sai che mi piace citare cantanti o scrittori? Alle volte anche fan writers, e credo che presto inizierò a citare pure te, Anna, perché sei davvero sensazionale. Mi sono sentita dare del "piccolo prodigio", ma io non sono nulla in confronto a te. Tu, che sei più piccola di me di un anno, ma che sei già così brava.
Diamine, io l'anno scorso facevo letterlamente schifo!
E sono consapevole dell'averti detto mille e mille volte quel che penso di te e del tuo modo di scrivere, ma so benissimo che non mi stancherò mai di ripeterlo. Perché, anche se di solito odio ripetermi e sprecare parole, con te niente è mai sprecato, tantomeno le parole. E non sto scherzando, lo penso davvero.
E sì, il mio nome l'hai azzeccato - altro motivo di ammmmoreH per te, perché non sono molte le persone che lo azzeccano.
E so anche di essere una svergognata a lasciarvi così, senza storia, ma in confronto al disastroso ritardo con Reaching questo è niente. Ventitré giorni messi accanto a tre mesi e due giorni è il nulla. Credo. Dimmi tu.
Prometto, però, che non mi farò attendere troppo con l'ultimo capitolo. Anche se, lo ammetto, vorrei farlo, perché è troppo presto per me dire addio a quella storia: ci tengo troppo. Ma so che devo farlo e lo farò; insomma, Carpe Diem.

Credo di aver detto tutto, Anna, tu che dici?
Queste parole mi sono uscite da sole, e sono più che felice di averle usate per te: per te, che te le meriti davvero, che sei tanto brava da lasciarmi quasi senza respiro.
Sì, sei decisamente una delle mie Fan Writers preferite.
Come dissi tu:
Peace, Love and Lennon.

Da:
La tua svergognata dementamente demente.

Ciauuuu! Ma che bella la tua shot !! *.* Io amo le Fred/Hermione! *.* diciamo pure che amo Fred con qualsiasi ragazza (anche con me, perchè no!) . Ok, io amo Fred e basta. La tua storia é bellissimissimissimissimissima !!! Ma proprio bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ! Mi hai fatto diventare curiosa , perciò andrò a leggere la Sirius/Marlene da te citata. Oh , ma le tue note finali mi fanno troppo ridere!, ahahhahahhahahahhah !!! Dai, sei troppo mitica!! Ti ammiro tanto! Saluti, Frency Potter

Le tue Fred/Hermione sono semplicemente fantastiche! Non è la prima che leggo tua, ma questa mi ha colpita particolarmente.
E poi le trame sono originali non come tutte le Fremione che si leggono ,tutte ambientate al Ballo del Ceppo :S
cOMPLIMENTI SCRIVI DAVVERO BENE !  :)

Hayleyyy *_*
Sai che ormai sono perdutamente innamorata delle tue Fred/Hermione?
E questa è bellissima, fidati u.u
Hermione che si strappa ciocche di capelli cercando di dargli una forma umana è fantastica hahahaha
Per non parlare di Fred, che si sta ABBOTTONANDO la camicia.
Quanto è figo quel ragazzo? ♥
Comunque mi piace, mi piace, mi piace.
Complimenti, di nuovo e un bacione!

Mug
(ovvero quella che ha partecipato ad un contest con te, e che non ha dimenticato la tua bravura ♥)