WHEREVER YOU WILL GO
di Rainbow Symphony

14/01/12, ore 01:37

Davvero bel capitolo. Il modo in cui Anthony si comporta con Bradley è lo stesso di Uther con Artù.
Idea originale usare i nomi degli attori, sul serio. La storia è ben curata.
Complimenti, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

25/10/11, ore 17:51

>.< è stato un po' un casino correre dietro ai nomi degli attori (a parte Colin ù.ù) ma ne è valsa la pena u.u Che poi Eoin e Rupert sono la coppia perfetta dei loro personaggi, ergo non ho fatto fatica a collegarli con i rispettivi volti, LOL è stato uno spasso leggere di Rupert che "gestiva" il gruppo come nel telefilm ed è moolto interessante quell'occhiata finale fra Colin e l'altro (di cui prima o poi imparerò a scriverne il nome ù.ù)
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito *_______*
anche perché Edian mi ha tolto una fic +_____________+
LOL e adesso che scrivete pure insieme vi confonderò ancor di più ù.ù

24/10/11, ore 14:32

è interessante, mi piace! ^^ spero aggiornerai presto. l'ho messa nelle seguite!
ciao ^^

24/10/11, ore 00:25

Wow! Mi piace davvero come inizio, o meglio continuo. Scusa se non ho commentato il prologo, ma il pensiero di leggere di Merlin decapitato mi ha attorcigliato lo stomaco...poverino, mi dispiace tantissimo. Ma sono convinto che lui ami davvero Arthur e non ci sia nessuna pozione in mezzo!
Tornando a questo capitolo, mi piace che tu l'abbia ambientato ai giorni nostri, con i nomi degli attori. Vedere Bradley, con i genitori divorziati, il padre severo ed una stupendissima Harley-Davidson...sbavvv...amo quelle moto, è stata una visione. Del tipo che scende il tipico belloccio dalla moto, si scompiglia i capelli e tutti lo fissano con occhi a pesce lesso (come ho fatto io, immaginandolo! XD).
Comunque adoro Eoin! E' un grande! Rupert è troppo simpatico, è il più saggio del gruppo, io adoro Thomas e Santiago che si mangia con gli occhi Angel è un mito! Mentre Eoin mira a Colin! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Angel, Colin e Katie!
E quando Bradley incrocia lo sguardo di Colin e poi il buio? Cos'è successo? Tutto si fa molto interessante!
Aggiorna presto! Ed ancora complimenti! Vado ad inserire questa storia tra le mie preferite!

23/10/11, ore 23:29

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
questa ficcy è stupendaaa, questo primo capitolo mi ha fatto ridere un pò, i personaggi sono...completamente icc *_*
e poi mi piace il fatto che avete usato i nomi degli attori, e poi a quanto pare il nostro caro Arthur/Bradley ha già adocchiato il nostro Merlin/colin uhuhuh ma Gwaine/Eoin sembra attratto dal moroooo, la cosa mi garba assaii triangolooo XD
non vedo l'ora di leggere il seguitoooo un bacioooooo

23/10/11, ore 23:24

Le fic di reincarnazione m'interessano molto, e questo nuovo capitolo sembra proprio succulento.

23/10/11, ore 17:22

OMCas! °A° se comincia così ho paura su come andrà avanti! LOL
Beh, no credo che questa sia il "prologo avanti", no? Cioè uno scorcio sul futuro, sennò non so proprio cosa vi siete inventate per poi "ripescare" Merlin °A°
*cerca altre possibili soluzioni*
no, credo proprio che dovrò aspettare *___________* Non vedo l'ora ù.ù♥

22/10/11, ore 15:38

Ciao, come storia promette bene anche se l'ide adi vedere il nostro povero merlino decapiato non mi piace per nulla ma immagino ci saranno sviluppi futuri positivi!

22/10/11, ore 00:37

La storia si prospetta davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.