The 10 Songs Challenge - Kurt
di Ilaryf90

31/10/11, ore 13:31

Che bella conclusione *-* non so se essere felice di aver scoperto questa raccolta praticamente alla fine, così non sono andata in ansia per l'attesa LOL o triste perché non sono potuta andare in ansia per gli aggiornamenti *è contraddittoria*
Comunque ancora complimenti, ogni chap è più bello dell'altro ^^

29/10/11, ore 23:06

Allora, prima di tutto io ADORO somewhere only we know **
L'ho scoperta grazie a glee, e non so neanche quante volte ho premuto il tasto play dopo averla scaricata, probabilmente l'ho ucciso u.u
Eh sì, quando vado in fissa per una canzone non c'è speranza :D
E in questa drabble viene anche nominato Pavarotti, il mio mito (se ci pensi è proprio grazie a lui, anzi alla sua morte, che Blaine dopo millemila anni si toglie le fette di prosciutto dagli occhi e capisce di essere innamorato di Kurt :D).
Bè anche questa drabble è stata dolcissima, e in poche parole sei riuscita a farmi immaginare Kurt sotto quell'albero, mentre pensa al passato.
E poi...awww, anche i ringraziamenti finali, che onore **
Che poi dovrei essere io a ringraziarti, mi ha fatto davvero piacere leggere questa dieci drabble, e mi dispiace che siano già finite :(
Una curiosità: ma... in Svezia, conoscono glee? Non so, ci stavo pensando l'altro giorno!
Comunque ancora complimenti, mi mancheranno queste storie pucciosissime su Kurt, avevo iniziato a farci l'abitudine :)

29/10/11, ore 15:49

Ciao :)
Non avevo notato prima questa raccolta, ma mi sono affrettata a recuperare e ne è valsa decisamente la pena!
Mi sono piaciuti molto tutti i capitoli, penso che tu sia stata capace di rappresentare bene le varie sfumature della personalità di Kurt, reinterpretando le canzoni in modo davvero originale.
Quest'ultimo capitolo in particolare mi è piaciuto moltissimo!
Adoro la canzone, naturalmente, e mi è piaciuto il significato che le hai dato :3
Complimenti davvero :)
Alla prossima, un bacio
Wren

29/10/11, ore 14:20

Scusami se non ho recensito ogni drabble, ma sono immersa nello studio e quando rientro su EFP mi ritrovo con tantissimi aggiornamenti tutti insieme! Il chè, da un lato, mi rende incredibilmente felice :D
Ti ringrazio tantissimo per avermi citata nelle note, e ti dirò: questa ultima drabble, in particolare, è un ottimo finale per una splendida raccolta. E tu che non volevi nemmeno farla!! Mi hai fatto conoscere un sacco di canzoni nuove, e ho passato davvero una buona lettura. Quindi sono io a ringraziare te, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)

28/10/11, ore 20:56

Fuuuu ma di chi è quella voce allora?
No ma dai povero Kurt!
Mi hai messo una tristezza infinita, maledetta riproduzione casuale :,(
Ok, in realtà mi è piaciuta tanto anche questa **
Attendo la prossima ^_^

27/10/11, ore 16:12

Oh, ma questa è tenerissima :)
Non so se essere felice o triste per Kurt, perchè è vero che deve lasciare Blaine, ma per rincorrere il suo sogno più grande, e poi New York... quante volte ho sognato di andarci **

27/10/11, ore 11:48

Manco per qualche giorno e mi ritrovo tutte queste splendide drabble da leggere!!
Sono tutte bellissime, non sto scherzando! La mia preferita comunque è Lonely, sarà che adoro quella canzone, ma in poche parole sono riuscita ad immedesimarmi completamente in Kurt tanto da star male :( e che dire, non vedo l'ora di leggere le altre due!!
Un bacione

Fra

26/10/11, ore 20:52

Ecco, menomale che è solo un frutto della tua mente, perché se succedesse una cosa del genere nella serie l'incolumità di RM sarebbe in grave pericolo :D
Vorrei poter odiarti, ma ho letto (e anche scritto, sigh) storie molto più tragiche su di loro, e in questo caso mi dispiace ammetterlo ma la canzone si adatta bene a quello che hai fatto succedere :)
Anche se...povero Kurt :(
Brava come al solito, attendo la prossima canzone ^_^

26/10/11, ore 20:42

Oh, ma Kurt è sempre adorabile **
Perchè mi viene la depressione ogni volta che sento la parola mare? Siamo ancora in autunno e già sono stufa di pioggia e freddo, voglio tornare a tuffarmi da uno scoglio insieme a Kurt e Blaine , uffa :(
Come lo capisco questo Kurt spaventato a morte, io che sono una fifona assurda :D
E tanta stima per il suo coraggio improvviso (courage, l'influenza di Blaine si fa sentire **)

26/10/11, ore 19:48

Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato.
L'idea delle dieci canzoni mi alletta tantissimo, spero di riuscire a far qualcosa di simile anch'io, prima o poi.
(..Manca sempre il tempo..)

Il capitolo che ho preferito tra tutti è il 3°, è così dolce il modo in cui racconti il rapporto tra Burt e Kurt!
E poi "The Lazy Song" è stata anche la canzone della mia estate.. *.*

Questo capitolo mi piace altrettanto.
Non sempre tutto va come vorremmo, no?
E se Blaine s'è sentito di lasciarlo, ehy, chi siamo noi per giudicare? ù.ù
La canzone è perfetta.

Si vede che la coppia ti piace molto perchè riesci a descriverla molto molto bene!

Continua così!
Faithfully.

25/10/11, ore 21:50

"Riesci a sentire l’amore che provo per te?

Io non mi arrendo. Lotterò fino alla fine per averti.

Ti prego, dimmi, tu che cosa provi?"

queste frasi erano bellissime. Stracomplimenti per questa drabble che è perfetta!!! Riesci a rendere Kurt incredibilmente IC, complimenti!!

Bacioni :D

PS _ Anche io ascoltavo i Blue, ahahha!

25/10/11, ore 14:53

awwwww Kurt è pucciosissimo **
Mi fa pensare alle puntate in cui non stavano ancora insieme, quando Kurt si vedeva che era fellato in love e Blaine nonstante tutto non si accorgeva di niente (ho avuto brutti sentimenti nei confronti di quel ragazzo u.u)
Comunque molto carina anche questa songfic :)

24/10/11, ore 19:30

Sì, ho appena letto quest'ultima storia, ed è decisamente la più bella di tutte **
E' tenerissima, anche io ricordo quella frase di Kurt nella prima stagione e mi aveva colpito molto, hai descritto davvero bene un momento come questo :)
Sono riuscita a immaginarlo, Kurt solo in casa che va a rovistare nei cassetti, in cerca di qualcosa che abbia ancora il profumo della madre, è una scena che fa commuovere :,)

24/10/11, ore 19:09

owwwwwww!!!!!!!il mio amore!!!!!!!!ma quanto sei brava a scrivere fanfiction???????????!!!!!tanto tanto tanto!!!!!!!! la stima cresce sempre di più!!!!!!!!ciao
L@ry

24/10/11, ore 19:07

io concordo con il mio kurt(si ne sono innamorata)!!!!!anche io non sono completamente sveglia!!!!!!!l'unica cosa è che da me è quasi sera........(ma dato che la mia è una mente malata non ci faccio più caso)!!!!!!!la mia stima cresce di capitolo in capitolo!!!!!!ciao ciao
L@ry