Yumi and Urlich's Wedding
di Ginx

30/09/17, ore 00:17

Ciao! Che bella, molto dolce questa fanfiction!
È così che immagino il futuro dei Lyoko Warriors: insieme, sempre insieme a sostenersi in ogni momento della vita <3
Ma il punto centrale di questa fanfiction è la mia otp che finalmente si sposaaaa, che meraviglia! Hai coronato uno dei miei desideri, aw

Tuttavia ci sono un paio di osservazioni che devo fare.
Innanzitutto, i nomi dei personaggi...si chiama Ulrich, non Urlich!!! O.o
Il nome di Jeremy si scrive così, oppure Jeremie.
Informarsi bene sui nomi dei personaggi credo sia la prima cosa da fare per scrivere una fanfiction :)
Inoltre ho trovato due o tre frasi molto confuse nel testo, tipo questa: "Sissi ha deciso che ognuna ti avrebbe accompagnata all'altare con il proprio ragazza."
Probabilmente avresti dovuto dare un'altra ricontrollata alla storia! Ma tranquilla, il mio giudizio rimane positivo!

16/04/13, ore 18:23

evviva gli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che carina la tua storiella.... come ti è venuto in mente di farli sposare?=-)
è dolce al punto giusto, romantica quanto basta e super-mega-iper bellissima....
non ho trovato errori gravi....
voglio complimentarmi ancora con te... è veramente bella...
ciao ciao alla prossima...
Jiulia_oh_gosh

22/10/11, ore 19:47

Ohh che dolce! <3
è un sogno che si avvera:
il giorno tanto atteso da Ulrich, Yumi, me e credo da tutte le fans di questa adorabile coppia.
Io concordo con Odd (il mitico comico della situazione) :
glielo si leggeva in faccia, ad Ulrich, che era cotto e stracotto di Yumi.
Ah che meraviglia:
è stato un matrimonio proprio fantastico :)
Nella scena della giarrettiera sono arrossita anche io insieme a Yumi >//<
Dovresti proporlo ai produttori di Code Lyoko. (sarebbe l'ideale per concludere in bellezza la serie)
Certo, io non mi aspettavo di trovare Aelita fidanzata con Odd (anche se è una coppia probabile) ma ancora di più scoprire che Sissi era la fidanzata di Jeremy! Non me lo sarei mai aspettata.
è stato un bel colpo di scena.
Mi ha fatto ridere la reazione dei due sposini alla frase:
Se qualcuno ha qualche motivo, per cui questi due giovani non debbano unirsi in matrimonio, parli ora o taccia per sempre.
ahahahaha
me lo aspettavo.
spero che ne scriverai altre, di ff, magari con il matrimonio delle altre coppie :)