Gelosia
di A g n e

29/12/11, ore 11:40

Fai male a vergognarti, cara.
Non solo hai fatto spanciare dalle risate una lettrice un po' malaticcia, ma hai confezionato una piccola creatura che mescola originalità ed ironia ad un linguaggio adeguato ed una caratterizzazione di Albus deliziosa. Insomma, in poche righe hai fatto di tutto!
Complimenti. :)

20/12/11, ore 16:14

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Nooooo, non ci posso ancora credere! Hahahahahahahaha xD
Mentre leggevo mi sentivo leggermente confusa... infatti, prima di arrivare alla fine, ho ricominciato da capo concentrandomi di più.
Non riuscivo proprio a capire di chi si trattasse, né tantomeno che centrasse Harry... anche perché mi sembrava impossibile che Silente potesse avere qualcosa a che fare con Ginny...
E poi ecco la spiegazione xD Si tratta di Fanny! Hahahahaha :D
Però sai che penso?! Che nella sua assurdità, ci sia un che di vero in questa storia: Fanny è l'unica donna di Silente :P
Complimentissimi :D :*

13/12/11, ore 21:27

GENIALE!

Agne ... sono un po' in ritardo, ma era sepolta nelle mie da recensire e mi ero scordata. Sorry.

Come ho già detto: geniale!

Non avevo mai pensato ad una storia del genere xD Fanny gelosa di Edvige! ahahhahahaha Povero Albus, queste donne.

Complimenti vivissimi! Tanti bacioni!!

b a c i
Eterea

22/10/11, ore 22:06

HA!
No, non è una risata sarcastica.
Trattasi di irritante versetto di trionfo.
Comincio a credere che, se al terzo anno avessi scelto Divinazione, non sarei stata poi così tanto ciofeca.

Ci ho azzeccato due volte.
"La colpa è di QUESTA DONNA!"
"Ah, è fera"
(------> link --> Fera)
"HA! n°1"
[...]
"Chissà con chi l'ha shippato. Bah, lei è una Grindeldore incallita, per c-... da quando Silente è così colloquiale? ODDIO, è Fanny. Ed è gelosa di Edvige."
(-----> Epic ff)
"HA! n°2, e poi: HAHAHAHAHAHAHAHAHA!".

Bene, e ora che ti ho esposto le mie magiche reazioni alla tua storia, lascia che io ti tributi i dovuti onori XD
Crack pairing. Ma crack forte, eh? Stupendo, straordinariamente LOLloso XD

Ho parlato giusto oggi con una mia amica a proposito di Fanny, e mi sono riferita a lei come 'donna'. Eh, l'ennesima predizione azzeccata, che vuoi farci! ^^

Davvero, smettila di farti tutti quei B-Movie mentali, perché la storia era veramente buffa, fresca e frizzante, in un mondo orribile dove sembra che l'umorismo sia tale soltanto se va avanti a volgarità e improbabili colori sparaflashanti.

Brava <3 Anche se sei di Fera, mi riservo il diritto di ricoprirti di entusiastici '<3'.

E di LOL. Tanti, tanti LOL.

22/10/11, ore 20:47

Questa flash è a dir poco fantastica!
Sei un genio, sul serio!
Io lì, che mi impegnavo per capire di chi stessi parlando e poi boom! Fanny e Edvige!
Sappilo, hai tutta la mia ammirazione!

E no, non devi assolutamente vergognarti: quando si riesce, con così poche parole, a regalare un po' di buonumore a chi legge, non bisogna MAI vergognarsi, stanne certa!

22/10/11, ore 20:30

Ciao! Ho letto questo breve delirio letterario e l'ho trovato davvero simpatico e originale! Breve ma intenso: brava, mi è piaciuto!
Ninilke

22/10/11, ore 20:09

*ama profondamente*
Tu non hai la mimina idea di quanta stima io stia provando nei tuoi confronti.
No, non puoi averla.
Cioè, basta; questo è il mio nuovo OTP. Che poi, così com'è l'hai reso pure credibile, cavolo.
Splendida l'interpretazione di Fanny, decisamente IC. Una scenetta adorabile.
Ah, e credo di amarti, ma te l'ho già detto in altra sede ^^

GENIO!!!

22/10/11, ore 20:08

Ahahaha!!!!! no ma perche' dovresti vergognarti??? e' carinissima e originale! ce la vedo proprio fanny che fa l'offesa e non risponde! inoltre mi e' piaciuto la doppia lettura di offrire il braccio alla donna o alla civetta!