Vampire Hearts
di xmalikazzitua

27/10/11, ore 19:57

Ma che pppppirla che sei, Roxas! Se nel cuore della notte sentissi strani rumori col piffero che mi muovo da sotto le coperte. Al contrario mi ci rintano e non esco nemmeno se mi buttano un sacchio d'acuq in testa èWè
Ma lui è Roxas e la trama doveva andare avanti, quiiiindi chiudiamo un occhi. Bien, finalmente c'è l'apparizione dei vampiri eh? Molto twilightiana, lo ammetto -w-
E sì, piccolo tartufo biondo: puzzi. Però Axel e Xion sembrano apprezzare -w-
Ma che bellerrimi che sono, loro due? Voglio sapere che succede nel prossimo capitolo, eddai. E Xion... Mamma mia che bella che è *fangirla per un attimo*
Avercela una vampira così. E anche Roxas sembra pensarla uguale. E Axel? Uhm, avanti avanti, datti da fare che se no Roxas se ne va solo con la moretta.
Oh, magari una bella threesome *vaneggiamenti mode on*
Quello sì che è figo. Va beh, si vedrà con il prossimo capitolo e complimenti per questo.
Mel

26/10/11, ore 22:24

Evvai, Roxas è cotto a puntino! Ma quano mi sta piacendo questa tua personalissima versione di Twilight! Continua, continua cara, che io sono già la fan numero 1 della fic. Baciii

23/10/11, ore 10:00

Uh, ma che bella storia che abbiamo qui. Partiamo con le coppie, le mie preferite in assoluto si Kingdom Hearts. Direi che l'Akuroku si classifica prima senza nessuna storia, ed è subito seguita da Roxas/Xion.
Xion è ... Bellissima e immaginarmela come vampiro mi attira ancora di più. Insomma: bellissima, capelli neri, occhi blu intenso, pelle chiarissima ... E' perfetta *fangirla*
P-Perché è Xion una dei vampiri, vero? Altrimenti mi sto illudendo e facendo male da sola!
Cooomunque: Insomma, se esistevano i vampiri, creature mitologiche in piena regola, perché non esistevano Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei Denti?
P-Povero piccolo Roxas. Come sei ingenuo e tenero ;A;
Ah, e direi che in un paese del genere farei fatica a vivere. Troppo aglio, troppi crocifissi … Mi sentire un vampiro io, piuttosto.
E Sora … SORA! No, mi spiace: non ho altre parole per descriverlo se non con il suo nome.
Va beh, comunque questa storia mi interessa un bel po’, quindi continuerò a seguirla visto che, come ho già ripetuto prima, mi attira la trama e le coppie principali.
E Axel? Uhm, voglio vedere pure lui èWè
E dimenticavo la cosa principale: è scritta bene e i personaggi sono IC ( per lo meno lo sono Sora e Roxas, sugli altri non posso ancora dire nulla –w-‘’ )
Perciò spero in un seguito abbastanza veloce, data la mia curiosità, e ti aspetto al prossimo capitolo che commenterò sicuramente. I swear!
Mel.

22/10/11, ore 23:16

Che bello che sei tornata, davvero! Dunque... se tutte le streghe hanno i capelli rossi, allora lo sono anch'io? XDXDXD Oppure non vale perchè sono tinti? XDXDXD Sora e Roxas fratelli gemelli, non mi è mai capitata una fic in cui hanno questa relazione di parentela. Oddio... lo sai che la descrizione della casa "addobbata" di aglio e croci mi ricorda quella della casa di una donna che abita qui nel mio paese? Dice che tiene l'aglio appeso fuori dalla porta per tenere lontani gli spiriti maligni! XDXDXD Capisco avere le proprie credenze, ma così mi sembra un pò troppo! Detto questo, continuerò a seguire questa tua interessante fic. Baciii