I'll meet you at the end
di Wren07

20/01/12, ore 21:46

Sono davvero una frana con le recensioni, ma prometto che ci metterò tutta me stessa! xD
Non sono una Fan delle Finchel, proprio no, e questa è la prima che leggo, ma devo dire che mi è piaciuta molto!
La sbadataggine di Finn, il fatto che aveva parlato con l'urna del padre prima di partire, la dolcezza che fuoriusciva dalle piccole frasi che Finn e Rachel si sono scambiati hanno reso la FanFiction davvero bella e davvero IC.
Mi è piaciuto molto il ricordo della faccia di Burt alla partenza di Kurt, sarà perchè è uno dei miei presonaggi preferiti e perchè l'hai reso benissimo.
Mi è piaciuta molto anche tutta la questione dello jogging, me li immagino a correre per New York alle sette del mattino! xD
In effetti, mi è piaciuta molto la FanFiction in generale, brava! Ce ne vuole per farmi piacere qualunque cosa che abbia a che fare con Rachel xD

A presto,
Ale HP

29/10/11, ore 22:06

Ciao! Carina questa storia! Molto dolce, il nostro Finn un po' sbadato come è giusto che sia... Ti dirò, Finn non è il mio personaggio preferito e non vado matta per le Finchel, ma questa è davvero bella. Complimenti!
Un bacio,
Candy C

24/10/11, ore 19:44

hey, complimenti, adoro i finnchel, sono la mia coppia preferita fin dal primo episodio quando non erano una coppia...adoro le loro fanfiction anche se ho notato che stanno diventando un pò rare...quindi ti ringrazio per aver scritto su di loro
ciaoooo