Milan's princess
di lady

YUMA
20/07/06, ore 19:19

Ecco,così va scritta una storia,non con le abbreviazioni perchè ci stanno veramente male,(ma questo te l'ho già detto!)!!!! Brava!!!! Applausi x lady,applausi x lady (come aplausi x fibra!!!) Brava!!!!!!!

YUMA
20/07/06, ore 19:16

Carina x essere la tua prima ff! Ti volevo solo avvisare di una cosa,non scrivere più come scrivi nei messaggi o nelle mail o chat,molta gente non potrebbe capire,tipo persone adulte che sono in questo sito, invece capirebbero di certo i ragazzi di oggi!!!! Forse per te è facile da leggere ma non per gli altri,quindi cerca di non usare più il "xk" "x" "k" . E ' solo un consiglio,che secondo me dovresti utilizzare!!!!! Tornando al capitolo, è moooolto corto,perchè non lo hai allungato???? Sulle storie corte non c'è tanto da recensire perchè giustamente il contenuto è molto striminzito,ma non sono io quella che può giudicare tanto,perchè la mia prima ff e anche le altre non sono poi così belle!!!!!!! Comunque continua a scrivere ma senza il xk k x ok???????? ^ ^

Shibahime
16/03/04, ore 19:51

Vai Lady...attenta alla punteggiatura e al commento precedente al mio...inveder ha ragione, credi a me, scrivi per bene tutte le parole, se credi veramente in questa storia!

invader
15/03/04, ore 20:36

Quando si legge un racconto è estremamente fastidioso trovarsi capitoli introduttivi e locuzioni tipo "xkè" "k", più adatte alla chat..