E vissero tutti felici e contenti
di Jane41258

24/07/12, ore 18:47

Faccio fatica a digerire questa storia, probabilmente perché Sasuke non mi è mai sembrato potenzialmente così cattivo, insomma, ho sempre interpretato la sua crudeltà come una facciata risolvibile. Ma forse hai ragione tu, forse sarebbe davvero così spietato con Sakura, la tratterebbe tanto male da farla soffrire sin nel profondo. E per quanto non ami ammetterlo, vorrei vederlo soffrire, tanto lui quanto Naruto.
Insomma in questa fan fiction, in soli due capitoli, hai estratto due lati dei personaggi da brivido, che io, nel mio buonismo, reputo OOC, ma che, probabilmente, sono più IC di quello che penso.
Mi piacciono, comunque, questi scenari di guerra, difficili da sostenere, quando si entra nel vivo, ma d'effetto. Spero in una trama complessa, che vada oltre il solito amore e le solite scene di sesso, che si ingarbugli in complotti e in misteri e in dolori. Se davvero creassi una storia così, credo che potrei anche amarti dal profondo del mio cuore. Ho necessità di vedere morte e distruzione, soprattutto perché Sasuke e Naruto non sono due graziose marionette che finiranno a cogliere fiori non appena la guerra sarà conclusa. È quasi appagante pensare a un potenziale futuro più ingarbugliato del previsto: niente pace imperitura per Konoha.
Mi piace anche il fatto che Naruto non sia il perfetto Hokage che tutti si aspettano; è così perso in se stesso, così impegnato a nascondere le sue vite che non riesce ad andare oltre e commette errori.
È davvero interessante, come situazione iniziale, cercherò di commentare il più possibile, introducendoti la mia opinione, nel bene e nel male.

24/07/12, ore 11:01

Ciao, che piacere tornare a leggere la tua storia! Mh quelle lettere di Neji mi preoccupano, il ragazzo è geloso di Naruto, però penso stia dicendo la verità; Naruto fa bene a controllare e spero che riesca a risolvere la situazione. Povera Sakura non la invidio per niente, la vita felice che sognava con Sasuke si è rivelata un fallimento ed è trattata alla stregua di una serva dai suoi figli e da suo marito.
Non avrei mai pensato che Sasuke arrivasse a tanto, ok ripopolare il clan, ma trattarla in quel modo e picchiarla... Mi hai sorpreso!
Al prossimo capitolo, kiss

24/07/12, ore 01:21

Che strano effetto leggere questa bellissima " travagliata " storia!
Non so perchè, ma leggere questi primi due capitoli, mi ha dato un senso di malinconia per tutto il tempo.
Sono passati dieci anni, Naruto si ritrova ad avere tutto, eppure è  come se non avesse niente...ama con tutto se stesso Sasuke, più dei suoi stessi figli,  il fatto di essere  hokage, di avere una moglie affettuosa, " che considera come una figlia " cosa triste considerando quanto meravigliosa sia Hinata " anche con tutto questo, si sente solo più che mai. Sasuke risulta il centro del suo universo...ama con tutto il cuore un uomo che mette i suoi figli davanti a tutto...il centro del suo mondo...cosa giustissima si potrebbe dire, ma è proprio questo che da quel senso di malinconia...Naruto affettivamente parlando viene molto dopo...almeno questo fa capire il primo capitolo.
Sakura in questa storia fa pena per come viene trattata...i suoi stessi figli adorano il padre, ma hanno poco rispetto di lei come madre.
Al di là di tutto, questa fanfiction parte alla grande...emozionalmente parlando prende subito...letteralmente subito.
Questa va fra le seguite, complimenti ancora per la tua grande inventiva.

24/07/12, ore 00:25

Oh, che bello... da quanto tempo aspettavo che aggiornassi questa storia! Quando l'ho vista, quasi non ci credevo! >w<
Comunque... c'è una tristezza totale in tutto, una drammaticità che ti lascia col fiato sospeso ogni volta; c'è ovunque, persino in quelle cose che prime potrebbero sembrare - erroneamente - più dolci. Prima in quell'"amore mio" di Naruto. Perchè lui le vuole bene, ma non quel bene che le dovrebbe. Poi ci sono i flgli di Sasuke: è tutto terribile, povera Sakura! (non pensavo che l'avrei mai detto xD). Come la trattano... credo che non se lo meriti (e nemmeno questo credevo che avrei mai detto xD). Ma è tutto questo sentimento a fare di questa fanfiction una delle mie preferite. L'adoro troppo!
Complimenti.

20/07/12, ore 22:16

waaaaa!!!! darei qualunque cosa per scoprire come prosegue, è la fanfic narusasu più bella che abbia mai letto!!!!<3

23/10/11, ore 15:08

Ciao! ^___^
Allora, ero indecisa se metterla prima tra le preferite o recensire prima! *___*
Guarda, tu sai quanto mi piaccia l'altra tua storia, ma questa... ehi, questa non scherza! *-*
Se esistesse òa categoria "superpreferiti" la metterei lì.
Mi piace tutto ciò che hai creato! *^*
Innanzitutto, impazzisco già per l'idea di base, che è quella dei "dieci anni dopo".
Insomma, non so che dire, sono senza parole: una storia perfetta! *____*
Complimenti!

23/10/11, ore 14:35

Ciao, mi piace questa idea di descrivere cosa succede dopo 10 anni dalla fine della guerra e dal ritorno di Sasuke.
A proposito il moro si è spaventato un sacco quando ha visto il nome del biondo sciolto, immagino sia un cattivo presagio quindi speriamo in bene!
Chissà Hinata di che cosa dovrà parlare a Naruto, comunque aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Kiss

23/10/11, ore 13:48

Potrei darvi una visione distorta della cosa ma mmmmmmmmmmmmm e` l`unica autrice messa fra  i miei preferiti.
E anche questa volta non ha deluso. Diciamo questo prologo (perche` non succede molto ma quello che succede O.O)e` scorrevole, veloce e ha il giusto rating (adoro il rosso e poi siamo vicini a Natale no?).
UN`altra nota importante: l`autrice si e` anche informata sulla tematica che andava ad affrontare, cosa volete di piu`? (un lucano ?)
Consiglio la lettura dopo un buon caffe` la mattina (di modo che potrete tornarci con il pensierio durante il giorno).
(La persona che sta recensendo non e` stata pagata in nessun MODO dall`autrice della suddetta storia)