Carry on,carry on,as if nothing really matters
di Rubber Soul

01/11/11, ore 22:37

Time after time, Cyndi Lauper.
Eh... Ormai l nostra non sanità mentale ci ha contagiate.
Io adoro Cyndi, è troppo mitica.
Ok, questo dialogo è...
è bello, sai?
il fatto che uno sia l'adulto, l'altro il bambino della situazione fa abbbastanza... Amicizia. Io questa la chiamo amicizia.
qula che lega Tim e Brian è amicizia.
Uno è l'elemento razionale, l'altro la testa matta.
E questo... E questo è quello che fa sì che nasca un'alchimia, per me.
Questa storia continua a piacermi sempre di più.
è bella e coinvolge taanto.
Anch'io dovrei iniziare a srivere qualcosa sui beatles, ne sono conscia.
ED ora passiamo al prossimo capitolo!
ceci

01/11/11, ore 21:03

Ok, questa storia è...
mi sta prendendo, punto.
non lo so, quanto vero e quanto inventato ci sia qui dentro.
ma a me prende, e pure tanto.
che adesso mi devo queenizzare per beene, anche solo per far contenta mia mamma U.U
E per far contenta te, oovvio.
Ed anche il mio ipod, che ultimamente mangia solo Beatles con cui lo sto nutrendo.
Sto iniziando a lasciarti recensioni dementi.
No, non ti deve consolare, la cosa.
CComunque...
Questa storia ha una trama assolutamente incalzante.
Cioè, ti sto recensendo, ma teoricamente non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo.
ceci

01/11/11, ore 20:55

Queen*aww*
ok, ok, mi calmo.
A parte il fatto che sto leggendo questa ascoltando "friends will be friends" che è, fra le poche canzoni che ho sull'ipod, la mia canzone preferita.
I queen, a dirla tutta, li ballava mia mamma negli anni '80 quindi se non li amassi io sarei considerata la pecora bionda (perché di nero non ho assolutamente niente) di famiglia.
Non so neanche esattamente quale lia la loro vera storia.
Non è che sia proprio colta, in fatto di Queen.

Ma è stato Brian a scrivere you're my best friend?
Che so che non l'ha fatta Fredduccio, ma non mi ricordo chi degli altri tre!
e comunque procedo, ora..
baci
ceci- che ti sta stressando l'anima

30/10/11, ore 11:43

Aggiorni così frequentemente che ormai riesco a stento a seguirti, anche perché sto usando molto raramente il pc in quest'ultimo periodo! :)
Ma comunque recupero velocemente... ;) Lo sai già che mi piace tanto il  tuo modo di scrivere... Anche se arrivo alla fine davvero troppo velocemente. :)
Spero di poter leggere qualcosa di nuovo al più presto.

P.S.= spero che stia bene...

29/10/11, ore 09:06

Scena memorabile. Naturale direi, all'inizio imbarazzo, come tutte le persone normali e poi le classiche battute idiotissime per rompere il ghiaccio che dopo averle dette ti chiedi 'ma perché non sto zitto? Sto facendo un'emerita figura di m****' XD XD XD Tim e James nel <3 <3 <3 <3 Però devo dire che anche questo Brian che non si lava e non si pettina *___* amo i barboni!! ok, lo ammetto, sono piuttosto indecisa.
Thanks for sharing,

27/10/11, ore 21:04

Boh mi comparivano 7 capitoli, mi sa che ormai io e James coincidiamo come figure o.o
Rog: Cath, basta droghe pesanti, basta! ...E smettila di ispirare i personaggi di M!
C: io?? Ma io??? Ma ti pare? Tim a che punto sei con... ehm... con la cena?
Tim: La cena? O___O
Comunque capitolo lungotto per te *-* me felice! Aspetto il seguito, la cosa strana è che non capisco dove vuoi arrivare... non c'è amore, per ora c'è solo musica. Attendo con impazienza.

27/10/11, ore 07:44

Due capitoli al giorno è una pesata però, soprattutto se uno fa pisciare addosso e uno è triste. Il calcio nel caz** è ok, anche se qui si dice nel cul* ma il concetto è lo stesso. Ho scoperto tempo fa che questa cosa si chiama 'quarter-life crisis' e esiste davvero, è una specie di patologia o____o
voglio anch'io un tim seminudo che mi aspetta quando torno a casa ç______ç e un Bri con la testa sulle spalle che mi faccia da consigliere.
Comunque di questo passo ti assumiamo come nostra biografa.
Thanks for sharing =)

26/10/11, ore 19:47

La cosa piuttosto interessate è che, di nuovo leggendo il capitolo con la mia coinquilina, questo sembra davvero il racconto di vita universitaria o___o ha anche declamato la mia somiglianza a Tim u.u il che è vero solo in parte... u___u ok, è vero. Le parolacce, le lamentele, dormire con la bocca aperta e il braccio fuori dal letto o___o comunque ordunque dicevamo che ci pare di aver letto che tu abbia 16 anni quindi di vita universitaria non dovresti saperne molto, quindi, o ci stai spiando o ce la devi spiegare sta cosa u____u
divertente come sempre, hai davvero un sottile umorismo non reso eccessivamente dalle parolacce, che fanno 'ridere' di per sé. Non ti definirei volgare. Ad ogni modo anche questo capitolo era esilarante ;)
però sono episodi troppo breviiii XD ok che ti abbiamo detto di aggiornare presto (l'avevamo detto, vero?), però...
alla prossima XD
C.(&co.)

25/10/11, ore 21:18

Ti dico solo che ho letto il capitolo ad alta voce alla mia coinquilina e ci siamo fatte delle risate epocali. Viva la vita universitaria! ahah cioè arrivata al punto di Gesù Cristo (sempre sia lodato) già ero giù a ridere e con la sopracitata conquilina abbiamo deciso di mettere qualche foto del nuovo, per così dire, sex symbol. Poi il pezzo del cannone.... sinceramente. Ti sei superata.
Non riuscivo a leggerlo ad alta voce, ha dovuto leggerselo da sola perché stavo ridendo come un'idiota xD xD xD
aspetto impazientemente il seguito (e anche lei, perchè poi il week end non ci vediamo quindi se ti sbrighi fai felici due braFe studentesse universitarie XD).
Ti seguiamo!
C.(&F.)

25/10/11, ore 18:13

Io ascolto i Queen, ma ammetto di non conoscerli nel profondo. Ma mi piace tanto il modo in cui stai scrivendo questa storia... :)

23/10/11, ore 20:59

ahahahah oddio ti adoro xD sarà che amo il periodo smile, non per nulla una delle mie collaborazioni verte in quegli anni... sarà che il tuo Roger maniaco della pulizia (o James che non si lava, insomma XD) sono già nel mio cuore <3 che amo Tim da prima di nascere, soprattutto se dice tutte quelle parolacce e che Brian, eh, vabeh, inutile discutere sui miei passati, presenti e futuri sentimentali.
La storia è scritta bene, scorre, i dialoghi sono esilaranti, non ti manca niente. Non hai recensioni? u.u fregatene. Questa sezione è un po' strana, te lo dirò, però a me la tua storia piace!
Due capitoli in una volta anche meglio, attendo aggiornamenti!
Continua così, ci vediamo in giro :)