Specchio distorto
di rekichan

08/03/17, ore 05:39

Sono morta, non ci sono altre spiegazioni. Sono morta e andata in paradiso (o all'inferno, dipende dalla prospettiva).
Sasuke per Sasuke........tre parole per avere un futuro cosparso di perversione e godimento assoluto. Non avevo mai pensato di shipparli (ora comprendo perché la mia vita non ha mai trovato un senso XD).
Amo questa storia, i dettagli mi hanno fatto morire. Scritta in modo scorrevole e piacevole, con particolari che fanno immaginare la scena nel minimo dettaglio.
Da grande sostenitrice della SASUNARU (Sasuke deve essere per forza seme, per quanto ami Naruto deve sta SOTTO) non potevo non leggere, e per fortuna che l'ho fatto..........è nato l'amore ❤
Grazie mille per questa favolosa fic :)
*torna nel paese dei balocchi da dove è apparsa*
Alla prossima *.*

30/01/17, ore 16:08

Ok, non sono sicuramente in grado di elaborare una diagnosi psicologica per tutto questo, io so dire soltanto: caz** che pwp *^* da brivido! Ringrazio il cielo che nessuno sul treno sappia leggere nel pensiero XD Reki-sama, sei un pozzo di scienze e ancora mi chiedo come ho fatto a non scoprirti prima! Sasuke che fosse se stesso è il massimo XD
SS (SuperSara).

21/12/12, ore 23:02

A pensare che questa fic è nata solo come giusta ripicca verso un ingiusto e ingiustificato NaruSasu day....e poi è venuto fuori tutto questo....quasi non ci credo.
Insomma, se è nata come una semplice e sana scopata, a me sembra anche molto di più. L'idea di per sè del SasuSasu è geniale perchè effettivamente è l'unica cosa che ci si potrebbe davvero aspettare da Sasuke: schippo volentieri questo canon sotto tuo suggerimento <3 una cosa che non avrei immaginato e che invece ora mi sembra la più ovvia!
Allo stesso tempo, Naruto che soffre a vedere quanto Sasuke basti a se stesso E' Naruto, così come Sasuke E' un "fottuto bastardo" ehhh
Mi è piaciuto molto come tu sia riuscito a rappresentarli così veri in una "semplice" scopata: il dover lottare costantemente l'uno con l'altro per la supremazia, i bisogni di Naruto e le distanze di Sasuke (fottuto, bastardo e adorabile), la barriera che Naruto vede tra loro.
E infine SOLO loro, necessari e sufficienti l'uno all'altro.
Sei un maledetto genio xD

06/05/12, ore 22:08

*-* La adoro! Cazzo, l'idea dei bunshi che si scopano è stata geniale! Un'immagine veramente fuori da ogni immaginazione. Avrei tanto voluto essere Naruto xD Comunque veramente bella!

26/10/11, ore 02:01

Questa fic mi è piaciuta, e tanto anche.

Prima di tutto per l'IC dei personaggi, Naruto così dannatamente succube di Sasuke e l'Uchiha così dannatamente stronzo e sadico.

Ho letto col fiato sospeso la parte dove Naruto osservava la scena hot tra i due Uchiha, ma più di tutto sentivo soprattutto una stretta al cuore, per il dolore interiore di Naruto.
Quel sentimento profondo che lo trascina e lo imprigiona in un oblio senza uscita, l'amore per Sasuke, che lo travolge e si impadronisce di lui, completamente, fino a quasi distruggerlo. Sentivo lo struggimento di Naruto, la sofferenza e il dolore, come se le stessi vivendo di persona. Ammetto che mi sono fatta travolgere dalla tua fic, perchè ammalia e mi lascia senza respiro per la sua intensità.

La SasuNaru è una delle coppie angst che mi piace di più, e tu l'hai resa molto angst ma anche molto bella. Non per le sdolcinatezze, perchè nella tua fic non c'è niente di sdolcinato, ma per la purezza dei loro gesti, semplici ma essenziali, gesti che si fanno sentire più forte di una frase romantica o un bacio tenero.

La lemon mi ha preso alla sprovvista, lo ammetto xD. Non mi sarei aspettata una fic che cominciasse subito da una scena hot, ma l'ho apprezzata molto *-*.

Kira.

24/10/11, ore 16:10

Ieri ho letto di sfuggita la tua storia,ma non l'ho commentata perchè EFP mi ha dato un bel pò di problemi e ora eccomi quà.
Appena ieri ho visto la tua storia,ho subito pensato "Reki che scrive una NaruSasu,roba da matti. Ma cosa mi devo aspettare? Oggi è il NaruSasu Day" U_U invece quando ho letto che era una SasuNaru purissima,ho riso di felicità.
Il SasuSasu,grazie a questa fanfiction lo stò shippando,perchè,si sa,Sasuke se lo fa mettere dentro da Orochimaru,Itachi,Madara e compagnia bella,ma anche da se stesso (tranne da Naruto ovviamente). Naruto è follemente IC,è assolutamente da lui (e nel manga originale viene anche fatto capire più volte),che se riportare Sasuke a casa vuol dire farsi sottomettere,picchiare,comandare o farsi torturare...Naruto accetterebbe di farsi fare ste cose (ma la gente sta cosa non l'ha ancora capita XD). A parte che Sasuke rappresenta la caratteristica del seme/fragile e emotivo e Naruto dell'uke forte e intraprendente.
Il fatto che Naruto si faccia scopare da Sasuke e allo stesso tempo,guarda i due Sasuke che scopano,è una cosa dannatamente erotica.
Poi la cosa che mi fa gongolare più di tutti,è il fatto che nonostante ieri era il NaruSasu Day,venivano pubblicate fanfiction solo e unicamente SasuNaru *_* questa cosa mi ha fatta gongolare come non mai XD
Tu,Ilarione e Key fate bene a portare avanti il SasuNaru e a difendere l'orgoglio e la semosità di Sasuke. Perchè anche se Sasuke nel manga,ha dimostrato di essere più fragile di Naruto...non vuol dire che debba essere un uke o una checca o privo di esperienza sessuale come il 90% della gente (NaruSasu fan anche) dice U_U
Come è altrettanto chiaro che Naruto,nonostante il suo caratterino,è una bella puttana che ama farselo mettere dentro da Sasuke e Ilarione è più che d'accordo con me su questo XD
Bacios Reki
Al tuo prossimo aggiornamento

24/10/11, ore 09:36

Ciao, non poteva di certo mancare una tua storia per il NaruSasu day, anche se una SasuNaru ovviamente ed una SasuNaru con i fiocchi ed dannatamente sensuale ed erotica.
Bellissima davvero, mi è piaciuta l'idea dello specchio distorto e mi ha sorpreso la SasuSasu, si l'avevi annunciata all'inizio, ma non ne avevo mai lette e devo dire che mi è piacevolmente piaciuta. ^_^
Alla fine, finalmente, rimangono "solo loro", a completarsi a vicenda.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 09:55 am)

24/10/11, ore 03:43

Anche per me odio-amore per questa PWP.
PWP per modo di dire, perchè è una lemon estremamente significativa.
E' una secchiata d'acqua fredda, davvero sleale, proprio il giorno del Narusasu day.
La lemon è scritta in maniera impeccabile, dettagliata ma non volgare e l'IC è talmente perfetto da essere quasi doloroso. Sì doloroso perchè la verità fa male.
Addirittura credo che questa è l'unica fic in tutto il sito IC rispetto a QUESTO momento del manga. Non dico che le  tutte le altre siano OOC, ma certamente lo sono rispetto rispetto a questa parte del manganime, si riferiscono ai Characters in un altro momento della serie o in futuro. Non credo di aver mai nemmeno intravisto il Sasuke attuale in qualche fanfiction SasuNaru. Quì c'è invece in tutta la sua patetica bastardaggine. L'ho davvero odiato, l'ho insultato come faccio con quello "vero" perchè è proprio lui e non si smentisce. Anche la Sasusasu conferma l'IC del personaggio e io la trovo perfettamente canon: perchè Sasuke è un narcisista quasi a livello patologico e perchè prova veri sentimenti (odio e amore) solo per se stesso. Sasuke fa l'amore con se stesso, sempre, anche quando come in questa storia dovrebbe dedicarsi a Naruto  E Naruto che è ossessionato e soggiogato da lui, che lo vede dappertutto ma sa che non potrà mai raggiungerlo completamente è quello del manga, sa che non sarà mai importante per Sasuke come  Sasuke stesso, continua a tendersi verso di lui inutilmente.
La domanda che sorge spontanea leggendo la fic è: perchè non gli dice come avrebbe fatto chiunque "Oh, m'hai rotto il cazzo, io non posso soffrire per i TUOI problemi emo di merda, io me ne vado, fottiti da solo se tanto ci tieni!", eh? Ma la stessa domanda sorge spontanea anche vedendo il Naruto disperato dell'opera generale e questo conferma che anche Naruto è IC al cento per cento. Scommetto che anche il Naruto del manga non esiterebbe a porgere il fondoschiena per riprendersi Sasuke. Quanto è fesso.
Che l'Uchiha si fotta lui e la sua amata oscurità, dico io, ma siccome non è così furbo da usare i bunshin, può usare solo la sua mano destra... ecco perchè diventa sempre più cieco. Fanculo Sasuke, viva Naruto, viva il NaruSasu. Ah comunque bella lemon, complimenti XD

PS Due Sasuke che scopano, Dio, cavami gli occhi. Meglio Itachi da zombie, meglio chiunque da zombie che Sasuke e uno è pure troppo.

24/10/11, ore 00:31

Non potevo mancare. Non potevo non recensire, non potevo non dire la mia. Non è più il NaruSasu day, ma... alla faccia del NaruSasu day io mi leggo una SasuNaru DOC e SasuSasu SHOCK.

Questa shot è una gran figata. Punto e non si discute su questo. Mazza oh! Reki, il SasuSasu mi ha lasciata a bocca aperta, letteralmente. Sasuke e Sasuke che fanno sesso davanti a Naruto che viene scopato da Sasuke, questa è perversione (pura e dolcissima perversione XD). Sono partita per leggere questa storia saltellando di gioia, convinta di trovarmi una SasuNaru rossissima, con tanti Sasuke e tanta orgia e, credimi, quel SasuSasu mi ha letteralmente stupita. E' wow!

Sasuke è narcisista, qui ne abbiamo avuto la conferma. E secondo me lo sei anche tu, Reki. Tanto siete la stessa persona.
Guarda, non mi stupirei affatto! 8D

Alla prossima, caro.
Un baciozzo da IlarioneXD
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 02:09 am)

23/10/11, ore 23:58

Teme...non so che dire.
In effetti non so neanche se mi piace o meno questa cosa che hai pubblicato.
Non so da che parte prenderla.
C'è la lemon porca che...bhe, si, posso tranquillamente dire che la porcaggine è il mio stile di vita, ma tu mi hai abituato a storie con molta trama e poca perversione, quindi ormai quando leggo le tue lemon ci rimango sempre un pò, come dire? No, sorpesa no, ma...come se fossi in bilico su una corda appesa molto in alto.
Si, lo so che non si capisce quello che intendo, ma fa un piccolo sforzo, mi conosci ormaiXD
Però non posso negare che tu sia sempre tu e che il tuo tocco si noti, anche in una PWP come questa.
Quindi va bene, perchè riesci ad avere classe anche mentre descrivi un'orgia e, cazzo, non è da tuttiXD
Parlando dei personaggi non ho niente da dire, lo sai da te che sono IC, andiamo, tu e key siete dei bushin scappati ai loro padroni, se non scrivessi IC mi preoccupereiXD
Comunque non riesco proprio a provare pena per Naruto, no, decisamente no.
Dopotutto ha superato Sasukkia in tutto, colpendolo nell'orglioglio, il minimo che possa fare è mettersi a pecora e prenderlo senza rompere, ed evitare di lamentarsi a spettacoli del genere.
E poi, parliamone, quei due se non si feriscono probabilmente neanche si ecciterebberoXD
Quindi, concludendo, sei fottutamente brava, come al solito e quando ci vedremo e io ci avrò riflettutto bene ti dirò se la storia mi piace o menoXD
Ti lovvo! Martedì torno a Roma, vediamoci, mi mancateç__ç

23/10/11, ore 19:57

Ero partita col fatto che essendo oggi il 23.10.2011, NaruSasuDay per eccellenza avrei trovato -purtroppo, aggiungerei- solo NaruSasu Fic per l'appunto.
Invece no, sei spuntata tu questa "Cosa" perchè non è classificabile ed è senz'altro eccezionale. PWP allo stato puro ma con un sottofondo di impercettibile trama.
Adoro le cose perv, adoro Naruto che non è seme ma soprattutto adoro le stranezze. E se adoro tremendamente il NaruNaru, non posso non amare il SasuSasu (e si mi ritrovo d'accordo con te nel definirlo assolutamente Canon).
E' stato tutto tremendamente eccitante, hai descritto benissimo i pensieri di Naruto e le sue emozioni. Sasuke è un bastardo di merda, sempre pensato e dichiarato, e lo sopporto solo se si fa Naruto, ma qui ha scatenato in me un dualismo odio-amore.
Insomma, complimenti davvero, mi stupisci sempre con qualcosa di nuovo.
L'unica cosa, ho trovato solo un errore di discordanza di verbi. Mancava un congiuntivo dove avevi messo un presente.
Baci, alla prossima tua pubblicazione.
kagchan

23/10/11, ore 19:56

ordunque...
è la seconda fic che recensisco qui,scritta da te...cosa dire...
sono rimasta senza parole.

allora,il Naruto che asseconda Sasuke,che sceglie di stare sotto,di essere la parte 'debole' della coppia ci sta,mi sembra verosimile,perché sarebbe da lui. Naruto nel manga è disposto a tutto,in questa storia si annulla per essere perfettamente in linea coi desideri del compagno. Naruto è di sicuro più forte,ha la volpe e una risorsa di chakra illimitato,ha imparato l'impossibile...Sasuke anche si è evoluto,ma è sempre la miseria che si porta dietro a oscurarne i successi e renderlo la persona che è...uno che si basta da se,che provvede da solo alle sue esigenze. Che anche nel sesso,dove si riterrebbe necessario un partner,lui possa ovviare a questo.
in questo caso dimostra alla lettera come sia fottuto e bastardo. citandoti testualmente.
e lasciando da parte l'ironia del SasuSasu,oggettivamente canon,è stato davvero realistico vedere quanto Sasuke rimanga distante da Naruto nonostante lo circondi e lo avviluppi dappertutto...

naruto è in balia di Sasuke almeno fino a quando non vede il compagno e il suo clone avere un rapporto,sebbene lo stia ancora a tutti gli effetti possedendo,negando a Naruto l'unica cosa che non gli concede,ma ben disposto a farlo da se,o a farsi da se,rende palese ancora di più quanto in effetti per quanto il biondo si sforzi e si adegui,non sarà mai necessario.
mentre invece Sasuke per Naruto è indispensabile.

il solo momento in cui sembrano essere in sintonia,reale sintonia,di testa e cuore è quando Naruto chiede al compagno di far sparire i cloni e rimanere solo loro due.
e Sasuke lo asseconda.

in tutta questa vicenda mi è parso il momento più intimo che la coppia ha condiviso.sincero.

ebbene,concludo dicendo che lo stile con cui scrivi,senza formalismi romantici è una gran bella cosa...tra tante fic dove spesso si pecca in OOC e atmosfere da libri harmony,è un sollievo sentire le cose chiamate con il loro nome...menomale..

ma già lo sà,si evince anche dalla biografia sulla pagina autore...che sa di scrivere bene...quindi...
Ossequi.
Hakae.

23/10/11, ore 19:25

No, questa storia non finisce bene. Assolutamente no.
È, come dici tu, l'apoteosi assoluta del Sasucentrismo.

Il SasuNaru ci sta. In questo caso, col tuo modo di caratterizzarli, ci sta. È perfetto, a modo suo, perché non potrebbe essere altrimenti.
Il tuo Sasuke è sempre tormentato, violento, puro nella sua follia cristallizzata. Mi piace che sia dominante sessualmente e non nella vita di tutti i giorni. Mi piace, forse, perché il tuo Naruto sa di essere più forte e soccombe comunque per volontà, per non fare del male a questo Sasuke fragile, provato, come di cartone.
Sasuke in questa storia non è una parodia di se stesso solo perché è sexy, sfacciato ed IC. Probabilmente, se non l'avessi reso così, nello stesso contesto, con le stesse dinamiche, l'avrei trovato profondamente OOC, ridicolo, modellato sul Sasuke del fandom e non su quello del manga. Invece mi piace proprio per questa velata malinconia, per il mondo quasi triste in cui lo fai muovere.
Naruto, invece, mi piace così tanto che odio te, Reki.
Come hai potuto fargli questo?! L'hai fatto soffrire troppo, dico davvero. Dev'essere stata una sofferenza atroce: lo capisco. Insomma, lui voleva scopare Sasuke e lui cosa fa? Si scopa da solo? Proprio a dirgli: sorry, bro, I can do it by myself. Ma stiamo scherzando?! Io me ne sarei andata, sbattendo la porta, e non gli avrei parlato per i successivi sei anni, altro che "ciao a tutti, me ne vado ad Oto a fare la puttana in cambio di una borsetta di coccodrillo". :/ Non posso credere che tu abbia fatto questo al povero Naruto. ;_; Ok, è uno stalker, una fangirl, un represso, ma non meritava questa sofferenza, questo insulto. Gli hai fatto male. ù_ù

E, credimi, il finale non è un contentino.
Sasuke, anche nel manga, ma in questa one-shot in particolare, non merita proprio l'amore di Naruto. Merita un cazzotto nello stomaco, un vaffanculo e tutto l'odio dei fan.
Perché la verità è che non si basta da sé. È un ipocrita. E la lemon mozzafiato, il tuo stile che è sempre lo stesso e comunque nuovo ogni volta, capace di assecondare le esigenze di qualsiasi genere, non sono bastati a farmi apprezzare a pieno il tutto.

Il Sasucentrismo è un fatto, il NaruSasu un altro e far del male a Naruto, che non se lo merita, è un altro ancora.
Però, nonostante tutto, nonostante il povero Naruto, tutto sommato, Specchio distorto mi è piaciuta lo stesso. Perché amo le lemon trasgressive, di quelle che non si leggono tutti i giorni sulla home di EFP, perché la tua caratterizzazione dei personaggi è sempre impeccabile, perché lo stile è quello che è ed anche la grammatica (e grazie a Kei Mpf Saiyu XD).
E così, sì, mh, bandierina verde al Sasucentrismo. Me ne pentirò, lo so già. Ed in bocca al lupo per domani. ♥