Useless
di Hakaesaru

25/12/11, ore 17:05

Le SasuNaruSaku non mi piacciono perchè secondo me ciò che unisce Sakura a Naruto e Sasuke è solo amicizia mentre quello che unisce Sasuke e Naruto è amore.
Ma la tua storia rende in pieno ciò che per me accadrebbe se loro tre finissero a letto insieme: si romperebbe solo un amicizia.
Sakura a avuto la migliore scopata della sua vita ma ha perso le due persone più importanti della sua vita irrimediabilmente.

14/11/11, ore 00:30

0 recensioni? 0 RECENSIONI?
Oddio non è possibile, giuro che non mi lamenterò più delle poche recensioni delle mie storie, giuro.
Perchè questa fan fiction è epica... Ora non voglio stancarti con un'altro papiro ma ti dico che l'ho amata anche prima della frase fondamentale:'voglio che il suo odore scompaia dalla tua pelle'
Già durante il sesso avevo pensato che Sakura fosse solo un ponte, che gli amanti fossero i due boys, ma non pensavo fosse già una cosa manifesta. L'unica cosa è che secondo me poteva finire anche senza il flashforward...
Prima che mi cacci a calci io ti lascio, ma sappi che se non mi contenessi ti farei un'altra recensione immane.
See yaa