L'amore di Gilbird
di Miharu_Overhill

24/10/11, ore 20:04

Miharu-chan\(*W*)/ sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sìììììììììììììììì! * smettila che sei imabarazzante* (*W*)Miharu-chan...* smettila!*...0//o Miharu-chan(bisbiglia)...*ò_ò SMETTILA!*...=//= ok...ahem, dopo questa mia dimostrazione di essere una deficente, passiamo alla tua fic! bellissima! anche se un po' strana, ma dopotutto stiamo parlando del sogno del magnifico Gilbird!!! guarda un po' tu che sogni fa il nostro pulcino...zozzone! scherzo! XD! ^_^! è davvero originale e mi è piaciuta!!! bravissima!!! ho avuto Paura che lo voleva mangiare! crisi da madre senza cuccioli e marito annesso! (*W*) sono felicissima di leggere di nuovo una tua storia! mi sei mancata! ok, basta con i sentimentalismi! lo so, sono in Ludwig mood ( ma esiste?! 0_o? ),ancora compilimeti per la tua fic!! non vedo le ore di sentirti di nuovo! se possibile!! XD! Oddio ho sentito un rumore >_>......<_<.....0_o? ho Paura, che sia Ansia!! nooooooooooooooooo! oddio che Spavento! ma che cosa ci fai qui?! vattene!! Q.Q perchè nessuno mi vuole?
e te lo chiedi pure? hai il Coraggio? ( sì, Paura ha avuto un altro cucciolo, da una relazione, non tanto clandestina, con Brivido...) la famiglia, si sta allargando!!! Oddei!! help!!! Brando mia, salvami tu!!!
ok, tanti saluti da nena92 e dalla famiglia, Orrore(il loro cognome, li calza a pennelo,non trovi?) che si sta allargando! L'universo è in espansione e anche loro non vogliono essere da meno * come le tue boiate?!*....tantissimi saluti!! WE ARE FAMILY,NA-NA-NA-NA!

24/10/11, ore 15:12

LOL.
Ecco, ora potrei concludere la mia recensione e dire "Ho detto tutto quello che c'era da dire." Ma innanzitutto: Ciao, Haru-chan!
Attendevo con anZia la fic di Gilbird XD Ma santo cielo! Chi s'aspettava che il nostro uccello preferito (eh eh, quasi) avesse una cotta per il suo padrone, che peraltro non si accorge della sua awesommosa presenza sulla sua testa rigorosamente vuota ♥!
Ma poi, non preoccuparti per l'OOC: non sei tu, è Gilbird. Ora sappiamo che non dobbiamo MAI fargli scrivere una fic con Gilbert ù_ù
....
GILBERT INCREDIBILMENTE UKE CON IL SUO UCCELLO! XD
No, dai, io sto morendo. Più uke di Islanda, di Seychelles, di Lili! (<= sì, sta esagerando per farlo incacchiare. Ma concediamoglielo, Lili nello yuri è seme.)
Ma c'è da dire che lui era uke in un modo magnifico, eh! E anche Gilbird era seme in modo magnifico, dai ♥

Angolino delle correzioni ['cause io devo rendermi odiosa XD]

"[...]spiegò Gilbird, non capendo ancora cosa è successo." penso (non sono sicura XD) che si scriva: "[...] spiegò Gilbrid, non capendo ancora cosa fosse successo."

"< < Allora farò in modo che tu mi ama! > >": questo è evidentemente un errore di distrazione, ma siccome Gilbird potrebbe venire scambiato per un elfo domestico (...) meglio correggere con Allora farò in modo che tu mi ami.

Penso sia tutto, per le correzioni =w= Non mi dilungo troppo in cose noiose, essendo questa una fic demenziale... XD E che fic demenziale!

Dunque, ti saluto e alla prossima ù_ù
Baci

La tua Kie ♥

P.S.: ಠ_ಠ
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 08:08 pm)

24/10/11, ore 12:40

Per un istante freghiamocene beatamente della possibile condizione di OOC, perchè sì, come il sogno più bramato di Antonio è un Lovino che gli dichiara tutto il suo amore, è plausibile che quello di Gilbird sia questo. Dai, freghiamocene, davvero. Pechè questa cosa, questa storia...posso definirla lollosa? Lo so che non ha senso, ma davvero, è la cosa più lollosa che abbia mai letto X°D Una volta l'ho vista un'immagine di Gilbert che aveva in testa un Gilbird umano,piccolino e bellissimo. Da quel momento ho cercato una storia del genere, ed eccola qua! xD è davvero divertentissima, complimenti, o almeno io stavo morendo dalle risate O_o e-e poi ricordiamo che c'è sempre una possibilità che questo pairing sia possibile, sì, ce n'è una. Preghiamo tutti in coro (?) il mago Arthur, qualche casino riuscirà sicuramente a combinarlo X°D
Cioè, ok, recensione senza senso della giornata: scritta!
Ciao e alla prossima! :D
chaska