Call me hopeless, but not a romantic.
di Annabells

06/11/11, ore 22:31

*Tira fuori lo striscione pro Jon *
Brendon che tenta di lasciare acceso quel barlume di fiammella in Ryan è una delle cose più belle nel mondo del fandom <3 Cioè! *-* Tenerezza a vangate proprio!
Bert credo che con quel sorriso maligno avrebbe messo paura anche a Dracula in persona, ma nel profondo credo che sia una delle persone più romantiche e coccolose che esistano, cioè uno che scrive blue and Yellow non può essere cattivo <3 Tralasciando questo mi piace questo suo lato malvagio e potenzialmente infausto per il povero piccolo mormone che, sicuramente, si nasconde nel corpicino di Brendon!
Poi quando cominciano a fangirlare è impagabile, davvero *-* Soprattutto il modo in cui Bert schiva la domanda del più piccolo <3 *-*
Tutto questo, però, (la situazione nel bus, il comportamento di Bert ed il passato dello stesso) preannuncia un disastro imminente che non vedo l'ora di scoprire davvero *-*
Quindi aspetto i prossimi capitoli con ansia <3
Scusa per il commento stringato <3 Ma complimenti e tanto amore per te (e per quella fangirl che si nasconde in Quinn) <3
G.

06/11/11, ore 16:35

E' sempre una gioia leggere "The Used" su EFP XD Si puo considerare un punto a tuo favore, visto che non mi piacciono molto i Panic!. Non sono riuscita a seguire molto la storia...Brendon ha problemi con questo certo Ryan che si sta 'spegnendo', mi pare di aver capito O.o Comunque, tornando ai protagonisti -w- Bert è così malvagio, anche se solo all'inizio, visto come se n'è stato buono per tutto il tempo D: Ammetto che mi aspettavo già un po' di casini tra questi due, ma sarò paziente, promesso. Band che si fanboyzzano a vicenda, oddio, mi mancava XD Grande, mi piace da morire anche quando si sparla dei mormoni (i miei sono membri, aimè-.-), ma , non voglio farti dispiacere, trovo lo spiegarsi della storia un po' veloce e confuso all'inizio...dargli un altra occhiata non guasterebbe.
A presto, mia spetto graaandi cose -w-

01/11/11, ore 22:17

Quinn quinn quinn *-*

Mi mancava leggere qualcosa su gli used, soprattutto su quell'ex capoccia bionda di Quinn *ç* Devo dire che il biondino logorroico è il migliore che esista, soprattutto quando si accoccola a Bert, non lo so quei due mi hanno sempre dato l'idea di essere una coppietta pronta al matrimonio! Qiundi, anche se non sono effettivamente la coppia della storia, sono amabili lo stesso *^*
Poi c'e quel battibecco fra Brendon e non so chi (tra Brent e Spencer) che mi lascia perplessa, cioè non riesco a trovare i motivi che lo hanno scatenato, non vedo l'ora di scoprirli *-* (sono cuoriosa di natura).
E tra le altre cose che ho amato (oltre alla descrizioni velata di Brendon) ho amato soprattutto il richiamo al passato della vita amorosa di Bert! E credo di aver già capito di chi si tratti *-*
Quindi niente, posta presto nei limiti del possibile e nei limiti del tuo computer <3
Tanto amore per te <3 e complimenti come al solito <3
Alla prossima :)

31/10/11, ore 20:17

come capisco bert, è un incubo avere accanto una persona logorroica. mia madre e mia sorella sono delle macchinette, una volta che si accendono non riescono a finire. io le chiamo le radio della famiglia!
quinn anche se parla e parla, sembrerebbe aver adocchiato qualcuno di interessante. come bert dopotutto, anche se il suo obiettivo finale è portarsi a letto chiunque sia carino e che respiri. non so chi dei due compatire, se bert o la sua vittima.
attendo il prossimo cap.
ciao

26/10/11, ore 21:34

Ammesso e non concesso che sto in tal condizioni per via di ore di Frerard, non so perché, sarà che, come sai, non sono molto pratica dei Panic- direi che so più di Bert che di Ryan e Brendon ma... nel leggere il titolo, mi è subito venuta in mente una battuta, tra Bert e Gerard.
Gerard "Perché non diamo all'amore un'altra possibilità?"
Bert "Perché l'amore è fuori moda"
Tuttavia, qui, la situazione è ben diversa a quanto ho capito. Ma devo dire che, il titolo, la dice lunga, su Bert e su ciò che rappresenta (che, alla fine, è il risultato di ciò che fa). Lui può anche essere senza speranza, immondizia, può anche essere guardato come la peggio feccia ma, non per questo, deve far pena a qualcuno e, qualunque cosa faccia, magari anche un gesto cortese e/o dolce, non deve essere interpretato male. E qui, male, sta nell'ammettere d'essere sì un essere umano, con debolezze, ma anche con qualcosa di forte.
Bene, ora passiamo alla storia:
Come sempre, dici di più un poche righe- anzi, non poche, ma quelle giuste, centrando subito l'argomento. Eppure, stavolta, è diverso, oppure è una mia impressione?
In questa storia, dici molto, eppure, allo stesso tempo, quel molto si riduce quasi al minimo indispensabile, quel tanto che basta per far arrovellare i cricetini nella mente della gente e riuscire a trovare la risposta all'ardua domanda "Cosa ha spinto Bert, ad avvicinarsi a Brendon?" oppure "Che sia la volta buona?".
Per quel che mi riguarda, sarà interessante, seguirla, perché, sapendo che sei no-canon, non vedo l'ora di sapere quanto mi sbagli sulle idee che mi sono fatta, per questa storia.
Hanno in comune qualcosa, quindi, un motivo per avvicinarsi. Hanno un passato simile, origini, simili. Uno però, è nuovo, nella scena (Brendon) mentre, l'altro, si ricorda solo cose brutte, del suo passato.
Che Bert desiderasse Brendon perché "puro"? Nel senso: quel qualcosa che vitale ed energico che gli mancava? Quel... qualcosa, che l'alcool e le pasticche, non potevano dargli?
Se ho confuso le cose, scusami, ma mi piace, come inizia. E' interessante. Principalmente, oltre la trama, per il tuo stile.
Complimenti per l'idea della coppia e... avanti, vediamo se riesci a farmi vedere Bert sotto un'altra luce- non a farmi cambiare idea, ma, come sempre, di aiutarmi a vedere altro, di qualcosa.
Ancora complimenti.
Ridi e pappa tanto Cioccolato <3
xla

24/10/11, ore 11:20

preciso che sino a due secondi fa non sapevo chi fosse questo urie e sono dovuta andare su google per scoprirlo, comunque il pensiero di bert è molto complesso. siamo sinceri, far parte di una famiglia che è super credente e che ad un certo punto si ritrovano in casa un figlio complessato come bert, che potrebbe fiire nel mondo della dipendenza e per giunta è gay, per i suoi genitori e per l'intera comunità dovrebbe essere stato come ricevere le sette piaghe d'egitto! peccato che da quello che ho potuto intuire, i suoi familiare non riescano ad aiutarlo perchè non si affidano ai sentimenti che li unisce, ma solo alla previdenza di dio. peccato che questo ultimo è leggermente sordo!
ciao

23/10/11, ore 22:19

Partiamo dal fatto che hai guadagnato 3434893 punti solo per aver pubblicato su questa coppia che nel fandom, penso internazionale, non c'è! Cioè, già solo per questo ti stimo e sei diventata il mio mito! *-*
Poi, nonostante questi due siano diversi li hai descritti come le due facce di una stessa medaglia rendendo giustizia anche alla differenza d'età fra i due *-*
Brendon è sempre il piccolino nell'età critica che non sa bene come comportarsi e cosa fare, mentre Bert è quello "vissuto" che, nonostante le apparenze, è più maturo e forse anche più consapevole ù_ù
Poi il vuoto interiore di Bert, la voglia di possederlo in tutti i sensi... cioè ti amo!
Doveva essere una recensione seria, ma non ne sono in grado! Quindi niente, complimenti per l'idea, per la coppia e per il modo di scrivere <3
Alla prossima <3
Tanto amore per te!  *-*