Red Lemon
di ellephedre

28/04/20, ore 11:03

Che bello finalmente mi sono registrata alla tua bellissima pagina 😊 Bellissimo vedere Marzio un po arrabbiato e cosi geloso. Questo episodio mi è piaciuto tanto, di come ha mensionato Seya, di come Marzio si è arrabbiato. Di come Bunny è tornata a, casa dal suo amore per chiedergli scusa. E il modo meraviglioso di come hanno fatto la pace. Natascia.

14/03/17, ore 22:15

E qui scatta l'applauso!!!! In "oltre le stelle "avevo apprezzato come avevi trattato la questione Seiya anche se io , fossi stata Mamoru, non l'avrei digerita tanto in fretta. È da Usagi comportarsi così , in fondo ha 17 anni e una certa dose di insicurezza. Certo non è facile ogni volta quando Mamoru vuole farle capire dove ha sbagliato, è come se la vedesse ancora immatura . Lui ovviamente ha detto che lo fa per proteggerla e questo ci sta,sicuramente lei ha esagerato come suo solito. Qui vorrei riprendere il discorso che hai fatto nelle storia sulla gelosia: Mamoru non vuole perdonare perché non vuole che ci sia qualcosa da perdonare, soprattutto se si tratta di una terza persona che vuole inserirsi tra lui e Usagi. Avrò i paraocchi ma io lo adoro , adoro come lui la sprona a fare meglio anche se lei qualche volta non lo apprezza.

16/05/15, ore 20:36

A parte il fatto che provo vero fastidio fisico nel leggere il nome dello scopettino insulso, devo dire che Usagi poteva fare a meno di uscirsene con quella frase. Sei stressata per via della decisione che hai preso? Ok usa un altro termine di paragone! Niente scusami ma lo scopettino mi urta proprio a causa delle numerose fan che gli fanno il paring con Usagi e descrivono Mamoru come un idiota. Sfogo a parte devo dire che quella OS mi è piaciuta davvero molto perchè ha messo in luce una determinazione di Usagi nel voler frequentare la Todai che mai mi sarei aspettata e, di contro, una parte del carattere di Mamoru che lui tiene sempre nascosta e cioè quella della gelosia. Nella parte in cui lei si offende per via del fatto che pensa che lui le stia dicendo che è ingrassata mi ha fatto molta tenerezza, mentre mi ha urtata dopo. E sono stata molto contenta dello scoppio di rabbia di Mamoru in quel caso, perchè si mantiene sempre troppo e ogni tanto ha bisogno di lasciarsi andare anche lui. Detto questo alla fine sono riusciti a chiarirsi e hanno fatto pace "morendo di caldo" ed è quello che piace a noi perchè ce li fa vedere davvero cresciuti.

24/10/11, ore 22:30

Questa lemon meno lemon è stata meravigliosa!
I battibecchi Usagi-Mamoru sono una cosa assolutamente spettacolare ed unico, un vero spettacolo della natura a cui è un peccato mortale non assistere.
Qui Usagi dà l'idea di aver ancora bisogno di crescere (no, non in "quel" senso!), probabilmente ha un maggior bisogno di essere rassicurata, mentre Mamoru da questo punto di vista si presenta come la colonna portante. E' un po' il contrario di quanto accade in combattimento: è Sailor Moon la colonna, non Tuxedo o Endymion, anche se sappiamo tutte che quest'ultimo sta facendo un gran bel percorso di crescita. Però una Usagi così bisognosa di rassicurazioni - anche quando non ne avrebbe bisogno, perfino dal punto di vista fisico - a me fa una gran tenerezza e denota la differenza psicologica che incorre tra uomini e donne: siamo fatte così! :P
Il finale è zuccheroso quanto basta per lasciare un sorrisone stampato sul volto.
Grazie!

24/10/11, ore 20:31

mi piace moltissimo questo episodio!!!! adoro come descrivi Usa e Mamo, nei loro momenti di vita quotidiana, nelle loro liti, e anke nei loro momenti intimi! =D
riesci a farmi innamorare ancora di più di questa coppia!
Per una volta è Usagi a far arrabbiare Mamoru....solitamente è il contrario...lei con i suoi attacchi di gelosia (anke se è impossibile non essere gelosi di un ragazzo così) e di insicurezza.
e a lui fa bene ingelosirsi un po per Seiya!! XD

24/10/11, ore 14:21

*_*_*_*
OMG questo episodio è stato un perfetto mix di scene divertenti e passionali *_*
Ma allora Mamoru un po' geloso di Seiya lo è ... però che cattivo a mandarla via senza volere spiegazioni ç____ç
Povera Usachan ... certo che poteva fare un percorso meno tortuoso per dire che avrebbe tentato di andare alla Todai? A volte per Mamoru deve essere molto difficile capire le giostre mentali della ragazza ........... per fortuna tutto si è risolto e il chiarimento ha portato ad una reazione più che naturale ... e qual è il giusto modo di sfogare le tensioni di un litigio ^_^ beh, ovviamente darci dentro!
Bene bene ... meglio che non commento le scene conigliesche (e ce ne sarebbero di cose da dire ... *_*) ... però davero tutto wowowowow
stupendissima la scena in cui Mamo dice che quella sarà la loro stanza ... occhi a cuoricino *_*
come sempre hai sfornato un capolavoro!
alla prossima
mary ^_^

24/10/11, ore 12:55

ma quanto mi piacciono le red lemon di Usa e Mamo??? da impazzireeeeeeeeeeee... è bello vederli litigare per poi vederli fare pace! E che Pace :D ahahahah... io sono sempre dell'idea che vorrei essere al posto di Usa sempre e cmq in qst casi ahahhah
e cmq non limitare a scrivere i tuoi commenti anzi...
cmq grandissima e bravissima come sempre :) bacioneeeeeeeee
ps: a quando la prossima RedLemonUsaMamo???? ahahahah
scherzo!!! prenditi tutto il tempo che vuoi... però sappi che a me piacciono molto :) ma credo che tu già lo sappia e che l'abbia capito no? ;)

23/10/11, ore 23:42

Elle cara...dopo questo capitolone ci dici di scrivere cosa ne pensiamo????Io ti rispondo che....ho CALDO!
Mi hai riscaldato!!stavo morendo dal freddo ma veramente!fai un effetto termosifone!:D grazie a te quest'anno risparmierò sulla bolletta!!!:D
Questo capitolo è un lemon "contenuto" la parte iniziale è molto tenera,assistiamo all'inizio della crescita psicologica di Usagi,vuole fare quel passo in più per lei e per la sua futura occupazione e cavolo se ce la farà!!:)
Sinceramente non pensavo che Mamoru si arrabbiasse così tanto per il discorso Seya e invece è successo!bel colpo di scena!
Mi è piaciuta molto la conversazione tra Luna e Usa,qui vediamo come la nostra eroina sta iniziando a cambiare e capisce i propri sbagli e comportamenti un pochino infantili.Infine l'ultimo scambio di battute tra i due piccioncini è troppo dolcioso!:) Mamo con quella frase mi ha fatto veramente sciogliere..quel ragazzo sa dire le cose giuste al momento..giusto!!
Ah dimenticavo!ho riso di gusto quando quel povero ragazzo cercava da ore e ore di far capire a Usa che,per la sua somma felicità,è aumentata non di peso ma di.."forme"!!
Un bacione grande Elle!mi raccomando continua a scaldarci per tutto l'inverno..ne abbiamo bisognoooo!!!ahahaha
Giorgia.

23/10/11, ore 23:04

ELLE SEI GRANDE!!MITICA BELLISSIMA e devo dire che non ho parole oddio la litigata x Seiya pensato che non l'avresti messa mai una litigato a causa di Seiya ed invece PAM!!eccola li..povera Usa si sentita demoralizzata non sapeva come dire che voleva entrare alla Todai.Avevi accennato un pò di tempo fa hai chili di troppo ma non pensavo che Usa non si accorgesse che anche lei era un pò più cresciuta bene si sono divertiti ed il finale e più che dolcissimo mi e piaciuta da morire complimenti un'abbracc