The Girl Next Door~
di Aicchi

04/12/11, ore 10:58

Ma porca paletta!
Era anche abbastanza ovvio che prima o poi sarebbe accaduto, perō..... GRRRRR!!!!!!!!!!! Di due che aveva ora č rimasta sola D: !
Ma cristo!!!!
Jongh era troppo teneroso e Key era troppo puccioso <3 Ora vederli incazzati mi ha cambiato la giornata :O
Bravissima stupenda creatura!!! ;)

26/11/11, ore 16:20

Dio che ansiaaaaaa rara!!! Povero Key non doveva trattarlo così... non se lo meritava proprio!! Però anche Jung ha preso una bella batosta!!... Deve prendere una deciosene non semplice... VEdiamo come finisce...
A proposito *bravissima*!!! ^__^

24/10/11, ore 06:33

Oh mammamia che tristezza >_> poveri key e Jongh (my love)
Stupida Giulia li sta facendo soffrire come si permette ?!
Ora sono strastrastrastrastrastrastracuriosissima (WTF) di leggere il prossimo capitolo!!
A presto
Chu :*
_Eli Minho_

23/10/11, ore 23:25

Bwaaaa muoio di curiosità LOOL Certo che adesso Giulia si ritrova in un bel casino D: Speriamo finiscia bene ç_ç Pooovero Keyyy DDD: Vieni qui che ti consolo io LOOL Ahahah ma Minho e Taemin sulle montagne russe? Ahahah  me li immagino xD Aggiorna al più presto che muoio di curiosità :DD

23/10/11, ore 22:28

Eh nononononono!!!!!! Così non va bene, io voglio il seguito! Lo E-SI-GO!!!
Mamma mia povera Giulia adesso ce l'hanno tutti e due con lei T_T Jong perdonala...Key, anche tu....
Waaaaaa però che bel capitolo *w*
Ti prego non mi fare aspettare troppo, scrivi scrivi pwwwweeeeeease!
Un bacione grande grande<3

23/10/11, ore 22:28

Punto 1: MASSIMA STIMA PER LA GHETTO GIRL!!! xDD non immagini quanto mi sia rotolata giù dalla sedia!!! davvero esilarante xD
Punto 2: CHE CASINO!!! >___< mamma mia!! è successo un casino dietro l'altro!! Cioè prima Key, poi la casa degli specchi, poi Jong che si mette in mezzo, poi ancora la ruota DDDD: checcasino!!! Io adesso dico, Beati Minho e Taemin che sono andati a farsi un giro nelle montagne russe tranquilli tranqulli! xD
adesso, siccome hai fatto tutto 'stò casino e io sono curiosa e D: oer questo motivo xD devi assolutamente continuare il più in fretta possibile!
Bacii <3