Undescribable Love
di Miley chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/11, ore 21:15

Questo non è l'ultimo capitolo vero???
No voglio sapere che succede dopo!
Scusa dopo averti aggredito con le mie domande ti faccio i complimenti è interessante come storia:D
L'ho scoperta per caso e mi ha incuriosito il titolo e così ho cominciato a leggere :D
Bhè ho letto tutto con un pomeriggio poi ho dovuto staccare per studiare ma sono subito tornata per l'ultimo capitolo e per recensire :D :D
Comunque aspetto il seguito ;) Complimenti
G

08/12/11, ore 12:37

Oh che tesori: quando il silenzio vale molto più di mille parole :D Bel capitolo, ma io non ci credo che Hermione si è immaginata il bacio! Se non è stato Ron, chi è stato? Muoio dalla voglia di scoprirlo XD

01/12/11, ore 13:44

Bello anche questo capitolo! Povera Hermione, non può confidarsi totalmente né con Ginny, né con Harry per ovvie ragioni, così ha deciso di iniziare a scrivere un diario. Mi fa un'immensa tenerezza così sola e carica di sentimenti così forti da dover essere necessariamente espressi. E poi che conclusione!! Sono curiosissima di leggere il seguito, brava!

29/11/11, ore 20:23

Oh my God! Tu... tu...NON PUOI LASCIARMI COSì!! Dimmi che aggiorni presto! Dimmelo ti prego! Questo capitolo è stato... wow... cioè...WOW! Non puoi lasciarmi cosi no no! T.T dimmi che aggiorni pesto! Ti preeeeegooo

29/11/11, ore 19:10

No no no no no no no...non puoi interrompere la storia così!!!
Ora che Hermione è riuscita a urlare (letteralmente) il peso che aveva dentro a questa misteriosa voce...te interrompi la storia...noooooo
ora sono curiosissima di leggere il seguito!
a presto

24/11/11, ore 17:25

Non mi raggirerai, per quanto intelligente tu possa essere, non mi farai perdere il filo del discorso con qualche domanda che mi dovrebbe confondere, Hermione. La domanda ora è una: ti piace Ron? »
Non era proprio una domanda, era più un’esclamazione che Ginny aveva travestito da domanda.
«Sto per uscire con Cormac. » rispose Hermione ad un tratto attratta dalla moquet.
«Ah, quindi non ti piaccio proprio per niente? » disse Ron sorridendo dall’uscio della porta semi aperta.
Hermione e Ginny si guardarono in faccia perplesse. I fatti risposero alla domanda che stavano per porsi entrambe.
Le scale si trasformarono in un lungo scivolo che trasportò Ron in Sala Comune.
«Sto bene! » fu l’urlo dopo il tonfo che confermò l’arrivo di Ron al piano di sotto.
«Wow. » disse Ginny guardando Hermione. «Dovremmo scendere a vedere come sta? »
«Dice che sta bene » sorrise Hermione.
Le due si guardarono in faccia e scoppiarono a ridere fino a farsi venire il mal di pancia.

AHHH CHE RIDERE!!!!!!!!! RON E' PROPRIO UN GRANDE!!!!!!

Hermione ha fatto bene a scansarsi, non si deve lasciar nemmeno sfiorare da quel gorilla; dov'è Ron quando serve per tirargli un cazzotto?!?
Aggiorna presto!
Baci!

24/11/11, ore 10:23

Da una parte dico povero Ron...Hermione e Cormac non mi piacciono insieme,
dall'altra dico che li sta bene, almeni si svelia fuori!
al prossimo capitolo

24/11/11, ore 10:03

La prima parte del capitolo è assolutamente fantastica! Mi piace il rapporto che hanno Ginny e Hermione: da buona amica, la rossa ha intuito che Hermione prova qualcosa per il fratello e ha intenzione di approfondire la questione. Sono rimasta basita leggendo dell'ingresso di Ron che aveva origliato! Per fortuna ci hanno pensato le scale del dormitorio femminile a risolvere la questione XD
Cormac è odioso XD Figuriamoci se Hermione è la tipa che si fa chiamare "bella"!
"Se io non ti piacessi tu non usciresti con me.", ehm si, c'hai capito tutto Cormac XD
Brava! Unica cosa: "Cormac le si avvicinò per dargli un bacio", al posto di dargli ci andrebbe darle visto che lei è una donzella :D

15/11/11, ore 17:57

«Allora, ehm… Hermione… non ti dà fastidio che io stia con Ron, vero? »
Hermione la guardò per qualche secondo senza riuscire a trovare una risposta decente.
«Insomma Lavanda! Che domande fai? » sibilò Ron diventando del colore dei suoi capelli.
«Ma RonRon! Volevo sapere se le dava fastidio vederci così innamorati e abbracciati. »
«Beh, se proprio lo vuoi sapere non m’importa. » Hermione cercò di farsi coraggio con quelle parole.
«Io invece credo di sì. » rispose maliziosamente Lavanda.
«Beh, ti dico di no. »
«Allora, intendi dire che se ci baciamo non ti senti in imbarazzo? »
«Lav mi sembra tu stia esagerando, Hermione non ti ha fatto niente di male, perché la tratti così? »
«Ma non capisci, luce dei mie occhi? Lei vuole portarti via da me! È gelosa del nostro bellissimo rapporto.
MAMMA MIA QUANTO NON SOPPORTO QUELL'OCA GIULIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHI SI CREDE DI ESSERE?!???!!

Sper davvero che le cose si aggiustino nel migliore dei modi..
Complimentoni per il capitolo molto intenso, bacioni!!!!!!!!!

15/11/11, ore 12:19

Ma Lavanda i fattacci suoi non se li fa mai? Che tipa!
"Ma non capisci, luce dei mie occhi? Lei vuole portarti via da me! È gelosa del nostro bellissimo rapporto", quanti schiaffi mancati, la LavLav. Che cattiveria. E' normale che Hermione sia esplosa, alla fine! Brava, bel capitolo anche questo.

14/11/11, ore 21:39

Povera Hermione,
se fossi stata io al suo posto Lavanda a quest'ora sarebbe in infermeria...cattiva di una cattiva (mi limito a dire cattiva per non dire di peggio), è stata proprio perfida a trattare così Hermione...e Ron...povero anche lui, si trova in mezzo a due fuochi, anzi forse è meglio dire vulcani.
Deve proprio aprire gli occhi, gli servirebbe un colpo di grazia.
spero di legere presto un seguito.

10/11/11, ore 14:58

Che divertentissima scena paradossale: Harry alza la mano per rispondere ad una domanda posta ad Hermione :D Interessante la conversazione tra Hermione e Silente: lei ora si è decisa a dare un'altra possibilità a Cormac, ma le premesse non sono delle migliori. "Potrei anche abituarmi alla sua presenza", molto bene :D
Brava, bel capitolo.

09/11/11, ore 18:14

Brava, Brava, Brava!!!!!!!!!!!!
Davvero bello questo capitolo, e personalmente trovo davvero geniale l'idea di far consolare Hermione da Silente, magari avessi io un preside cos', invece di quel broccolo che mi ritrovo, ma non pensiamo ai miei problemi da fuori di testa.....
Ancora complimenti, mi raccomando aggiorna presto!

06/11/11, ore 22:14

è bellissima questa storia complimenti ^^
Ti ho aggiunta con piacere ai miei autori preferiti <3
Continuerò a seguirti ^^
Un bacio =)

06/11/11, ore 20:29

mamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaààààààààà continuala subito!!! è meraviglioso miseriaccia!! Brava brava brava brava davvero <3 <3 complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]