Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miley chan    07/12/2011    2 recensioni
Questa è una storia basata sul rapporto Ron-Hermione, ma non solo!
è un tuffo in un mondo magico nel quale tutto diventa possibile e credere in qualcosa diventa più facile che mai.
In fondo tutti noi abbiamo bisogno di rifugiarci nello straordinario mondo della fantasia quando la realtà diventa troppo "pesante".
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Hermione.. »
«No! Non chiamarmi, non parlarmi, non dirmi più niente, Ron! Sono stufa di te, mi hai stancata. »
«Io non ti capisco! » Ron non riusciva a trovare le parole giuste.
«Non devi capirmi! Non devi nemmeno provarci, io no- »
Con uno schiocco spacca timpani la porta dietro di Ron si chiuse.
Buio.
«Ron, smettila di fare scherzi. Qui non ci sono le finestre e a me manca l’aria. »
«Lumos. » disse Ron, e uno schizzo di luce inondò il viso di Hermione.
Lei sorrise. Uno strano sorriso che non si estendeva agli occhi.
«Che cosa hai fatto stasera Hermione? »
«Sono stata con Cormaaaac.»
«Sei ubriaca. »
Hermione alternava momenti di lucidità a momenti in cui non riusciva a collegare bene le cose.
«Perché mi dici sempre le bugie? »
«Io non ti dico le bugie, Hermione. »
«A me sembra di sì. Perché stai con Lavanda, Ron? »
Ron non rispose.
«Non t’importa di me »
«Io.. » cominciò lui «io ti ho sempre seguita. Quando ti vedevo in momenti difficili ti seguivo e ti controllavo. Mi importa di te. Mi importa talmente tanto che non saprei  spiegarti. Cerca di capirmi, Hermione. »
Lei lo abbracciò.
Lui abbassò lo sguardo e la strinse a sé.
«Scusa. » mormorò, i capelli rossi che si confondevano con quelli scuri di lei.
«So che non dovrei chiederlo, ma per cosa? »
«Per aver baciato Lavanda quel giorno. Io non voglio stare con lei, l’ho fatto solo perché- »
«eri geloso di me e Cormac? »
«Beh, sì.. »
Hermione adesso sembrava più lucida.
«Dovresti scusarti anche per un’altra cosa. »
«Cosa? » chiese Ron perplesso.
«Per avermi baciato all’improvviso in biblioteca. »
«No, io non l’ho fatto. »
Hermione fece un passo indietro, lasciandolo dall’abbraccio e cercando i suoi occhi in quel po’ di luce che emanava la sua bacchetta.
«Ma se non sei stato tu, allora… chi è stato? » disse preoccupata.
«Hermione, io ero con te. Ti guardavo mentre eri seduta, e ti assicuro che non c’era nessuno, a parte me e te, ovvio. »
«Sarà stato un riflesso incondizionato. Probabile che me lo sia solo sognato. »
«Sei svegli adesso? » mormorò Ron.
«Sì, anche se, te l’ho detto, sono un po’ stordita per via dello spum-»
Ron le si avvicinò, la debole luce della bacchetta sparì lasciandoli in un vortice di sentimenti che faticavano a rimanere in silenzio, le incomprensioni di tutta una vita svanirono nel momento in cui le loro labbra si incontrarono.
Un soffio di vento li avvolse e finalmente tutte le domande irrisolte trovarono una risposta in quel silenzio così magico. Fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miley chan