This eye will cry - Avrei voluto innamorarmi di te.
di Mao chan

colore che mi ricorda nn so xk tanto rin x qst lo sto usando e credo vada bn cn l'efp...imparata a memoria tempo fa ma mai dimenticata il team minato è il mio preferito peccato x cm è finita...stupendo e subito nei preferiti giuro...
sn smp stati amici credo ma nn lo ammetterà mai forse e lo odio qnd ogni volta santissima sta davanti a quella stramaledettissima lapide.
ma lo capisco xk pc tmp fa ci sn passata ankio e nn sai se avessi fatto o detto qlcs l'altra xsona...ok basta complimenti x il lavoro!!

Cercando con il motore di ricerca del sito qualche fanfic sul Kakashi Gaiden sono arrivata alla tua! E menomale che l'ho trovata mi viene da dire! xD davvero una piccola perla!
Scritta molto bene e con i personaggi del tutto ic! complimenti! il quasi monologo di Rin è molto toccante ed estremamente "veritiero", nel senso che credo davvero che Rin pensasse tutto quello che hai scritto. e il non intervenire di Kakashi se non alla fine, proprio per rimarcare il fatto che Obito ormai è morto e quei discorsi non servono a nulla, è proprio da lui.
Bravissima! peccato non averla letta molto prima!!!
shasa.

waaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio obito-kuuuuuuuun!!!!!!! il mio obito-kuuuuuuuuuuunnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè sei morto, obito-kun???????????????

stupenda, davvero stupenda. Adoro KakaRinObito e questa fanfiction li descrive benissimo. Direttamente nei preferiti alla prossima e ancora complimenti
pink!

oh-mio-dio. non posso credere che ancora non ti avevo commentato questa fic. ma dove avevo la testa? è tra le mie preferite da un secolo, l'ho letta decine di volte e l'ho consigliata a mezzo mondo!!! è la più bella fic sul kakashi gaiden che abbia mai letto, giuro sei un vero genio.. la scena finale quando rin guarda il cielo e dice "avrei voluto innamorarmi di te" ti fa stringere lo stomaco, e poteva benissimo starci anche nel manga vero. commovente da morire..

Ho letto questa fic decine di volte prima di commentarla. L'adoro... Perchè questa fic l'ho letta per la prima volta PRIMA di conoscere Naruto, ed è anche grazie a questa bellissima shot che mi sono avvicinata al mondo di Masashi Kishimoto. E soprattutto, che mi sono appassionata al Kakashi Gaiden, chi legge le mie fic sa quanto.
GRAZIE per aver scritto questa fic, che è stata la mia Musa.
Grazie perchè questa fic mi ha avvicinata al mondo di Naruto, perché hai espresso così bene le emozioni di Kakashi da farmi commuovere...
Complimenti - mai furono più meritati!
Sayonara
Ele

hai interpretato benissimo quell'immagine in cui Rin guarda le stelle... cmplimenti, molto bella

DarkTear

T_T commovente, bellissima, drammatica, emozionante, in poche parole, stupenda!!!

Eryn

Bella e struggente T___T... e senza stravolgere i personaggi O.O... davvero complimenti, sono senza parole! continua cosi!!

Davvero bella, malinconica e drammatica al tempo stesso rende davvero bene i sentimenti dei personaggi che sono cmq perfettamente IC!!!Ti meriti un applauso e tt i miei complimenti, continua così!!!^^

ery

cavoli O.o ...è bellissima! complimenti davvero!^^

Stupenda, decisamente stupenda. Mi ha commossa, davvero. Sopratutto l'ultima frase, sai quella sensazione che si ferma all'altezza del cuore e sembra stritorartelo dolcemente? Ecco, quella. Complimenti ^_^

Urdi

Sei bravissima!*_*ho adorato questa fic, è davvero scritta bene!I miei complimenti... Kisses

Complimenti è scritta davvero bene e col cuore, si vede che ami questi personaggi. Non smettere mai