Me Pasan Cosas
di Allegra_

11/06/12, ore 14:26

Questa storia mi interessa, corro a leggere il prossimo capitolo
p.s=sei molto brava a scrivere :)

05/01/12, ore 13:53

Oggi comincio a leggere le storie sui Teen... E per cominciare, ho cominciato a leggere la tua storia. Ho notato che scrivi molto bene e adesso vado a leggere gli altri capitoli :D
AngelCharlie

24/12/11, ore 23:09

beh siamo quasi a natale ma ho trovato finalmenteil  tempo per ecensire le tue stori che ne parli molto e che molte sere mi dici lo sai che ho fatto un altra storia m io vorrei suboto andarle a leggere ma tu mi consci non ho trovato molto tmpo cmq qsstoria hai ragione ci è voluta una notte intera xchè è molta bella molto sopratutto la battuta finale

15/11/11, ore 16:39

Hola!
Bella storia!
So di aver recensito in ritardo, ma inizialmente la trama non mi interessava (la prima serie non è una delle mie preferite!) .... poi ho iniziato a leggere e mi sono appassionata sempre di più =D
Almeno questa storia non inizia come nel telefilm!
Ora vado,
besos

Ps: Ho letto tutte le tue storie, sei molto brava <3

29/10/11, ore 12:51

Bell'inizio !! Complimenti ... Sai scrivere molto bene ...bhe ora ciao vado a leggere gli altri capitoli :)
un bacio Lali

24/10/11, ore 21:41

Direi che il "consiglio" ha dato i suoi frutti. In effetti non sono molte le storie ambientate durante la prima serie, forse perchè qui in Italia l'hanno talmente censurata da non riuscire quasi a capire la storia e i passaggi fondamentali. Comunque, meglio non divagare. Direi che i presupposti per la coppia delle coppie (Thiago e Mar ovviamente) ci sono tutti: non l'ha mai vista ma già piace al nostro caro angioletto. Qualcosa mi dice però che Bartolomeo e Justina faranno di tutto per romepere le uova nel paniere ai ragazzi. Speriamo bene.
Continua presto, Ele

24/10/11, ore 15:15

Ciao Anny ,inanzitutto grazie 1000 per avermi dedicato la storia.Sei stata carinissima!!XD
Mi chiedevo quale sarebbe stata la sorpresa ed eccola qui.
Ok scusa tanto sto un po' su di giri,vediamo di tornare alla storia.
Che bello la fanfic è ambientata durante la prima stagione dei Teen Angels.Ovviamente credo e spero che in questa storia
ci saranno molto i Thiaguella.Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo,la canzone è stupenda e a quanto pare Thiago sembra già interessato a Mar:è fantastico!Speriamo solo che quel rovinatutto di Bartolomeo non si metta in mezzo:Mar e Thiago devono stare insieme ,è il destino.
Ok spero di non averti annoiato con la mia recensione quindi ti lascio.
Non c'è bisogno che ti dico che la recensione è positiva(ops l'ho detto,che stupida che sono!!XD)
Ok ora termino veramente la recensione ,aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte ,Titta.

24/10/11, ore 10:43

SEI STATA BRAVA, CREDO. ANCHE SE ODIO I TEEN ANGELS COME STORIA NON ERA MALE ,DI SICURO MIA SORELLA MI UCCIDEREBBE SENTENDO CHE PARLO MALE DI LORO, MA CHE CI POSSO FARE SE NON MI PIACCIONO.(SPECIALMENTE THIAGO)ANCHE IO QUANDO CAPITA LI VEDO CON LEI MA SENTIRE LE LORO CANZONI MI FA SENTIRE MALE VISTO CHE IO NON ASCOLTO IL GENERE DEI TEEN ANGELS MA LE CANZONI ROCK L'UNICA CHE MI PIACE E' Voy Por Mas E BASTA. OPS CHE SBADATA MI SONO DILUNGATA TROPPO, COSA STAVO DICENDO? A SI, SEI STATA BRAVA marthiagojaznacho COMPLIMENTI . UN BACIONE kiara097.TI DO' UNA BANDIERA POSITIVA.
PS.lo farò leggere a mia sorella lei sarà entusiasta.