Gugliemo Tell
di JohnnyMignotta

24/10/11, ore 10:39

Ammetto che ce n'è voluto di tempo per leggerla, ma credo che non avrei potuto utilizzare questa mattinata al meglio! *___*
(l'alternativa, se mai ti interessasse, era ripetermi geografia astronomica (materia che detesto, oltretutto) ù-ù).
Insomma, una persona, dopo aver letto questa meraviglia, cosa potrebbe dire? *___*
E' stato come vedere un film! Mi sono letteralmente immersa nella lettura della tue splendida fanfiction, e vedevo Itachi (parrucchiere? *çççç*), Suigetsu (l'ho amato, AMATO! Sopratutto quando insisteva a dire che lui lavorava in una fabbrica e non in un bordello xD), Karin e Sakura, Sai e i nostri due amati Naruto e Sasuke! *^*
Le tue storie sono sempre originali, ed è un piacere leggerle! ^____^
Complimenti!

24/10/11, ore 06:21

"non avrò intenzioni serie con nessun altro, finché non l'avrò scovato, portato qui e scopato finché morte non ci separi"
Questa avrei potuto scriverla io, e quando dico una cosa del genere c'è da preoccuparsi, perché vuol dire che considero Sasuke amabilmente IC. Nonostante Lady Gaga, nonostante la checcaggine di Naruto che straripi da ogni dove (dio mio me lo sono immaginato con un paio di pantaloncini rosa cortissimi e una magliettina bianca con scritto in paillettes: Fuck me, bastard! Frequentarti mi fa male, ma so per certo che lo vestirò così prima o poi), nonostante non ci sia il KarinSaku che aspettavo in qualche strano modo. Insomma, è splendida. E SasuNaru in maniera indecente, come indecenti sono le lemon qua dentro. E sto delirando, ma tesoro, è un capolavoro diciamolo.
Chiudo perché devo studiare, ma mi ha conquistato.