Stelle d'agosto
di Lily BlackRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/11, ore 21:08

"Taro era stato lontano da lei per troppi anni per poter dare pareri sui suoi affari di cuore. Infondo, quando lei stava male, lui dov’era? A giocare a calcio in giro per il mondo! Forse era un po’ troppo tardi per recuperare un rapporto ormai incrinato." Appunto... Taro mi ricorda sempre più mio fratello. GRRRR
A quanto pare, comunque, questi uomini sono un po' impiccioni. E hanno avuto anche il coraggio di mangiare la torta senza il suo permesso. Per quel che riguarda loro, poteva pure essere per qualcun altro.
Mi ritiro nella malinconia che questa puntata mi ha suscitato e vado a strafogarmi di torta pure io. Comprata, perché a fare i dolci sono un fallimento.

21/11/11, ore 19:16

O mio dio certo che jun così pesante e assillante non si sopporta proprio. Se ero io lily lo avrei mandato a quel paese in modo meno dolce xò. Poi invece di chiudere lei la conversazione la chiude lui? Ma x piacere! Non avrei neanche pianto anzi gli avrei detto che avevo una relazione poi volevo vedere che faceva. Che razza di idiota che è lui(e io adoro jun)quindi immagina xò non mi sarei fatta trattare così. Spero che prosegua meglio la storia tra loro due. Kisss!!! A presto spero!

19/11/11, ore 00:26

Buonasera^^
Ehi, ma che accade? Questo Tsubasa ogni giorno che passa è più privo di pudore, dopo aver baciato a tradimento la povera Misaki Sister ora le si introduce anche in casa, e senza avvisare. Io se fossi Taro a dire il vero non lo avrei invitato. Ma si sa che Taro è troppo buono. Oh, Taro *_*. io subisco il fascino dei buoni, anche senza condividere le loro idee.
Bien, dopo aver attentato alla salute cardiaca di Jun Misugi con una mise da infarto la nostra Lily se ne esce con Genzo… Ma bene xD Molto bene. Adesso uno dice: “Chi sarà questa /o persona che ha l’onore di accedere alle grazie meravigliose e ambite dell’SGGK?”
Tento di indovinare, poi tu mi mandi a quel paese, anche privatamente:
1) la più biricchina, Kojiro che se lo strapazza night and day, feriali e festivi;
2) la più canon: Tsubasa (tremo);
3) la più perversa: Freddy (oh, finalmente un po’ di roba violenta. *sospira*);
4) la più amabile e delicata: Amy la ragazza di Jun… Fuggita da Genzo dopo la delusione datale dal principe cardiopatico.
5) Non ha nessuno e sta mentendo, orgoglioso com’è.
Ma quali sorprese, in realtà, ci riserverà il Dottor Genzo? Prego, signor Genzo, aspettiamo la soluzione del mistero quando ha finito di lappare il suo gelato.
Ah, comunque la storia di Lily con Jun è molto triste. Ha lasciato Amy per Lily per poi rendersi conto che non l’amava. Chissà che rimpianti, povero. Chissà quante botte in testa si è dato. Vabhè lo giustifichiamo, dai, considerato che aveva, quanti anni? Era giovanissimo di certo. Che poi magari non è vero, magari Lily mente. Questa situazione è alquanto intricata… Ma manca ancora l'altra versione dei fatti...
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 12:33 am)

16/11/11, ore 23:43

Ciao come vedi sono tornata a recensire lo scorso cap non ci sono riuscita. X quanto riguarda questo capitolo vedo che taro e tsubasa non si riescono proprio a chiarire, invece quando ho sentito lily dire che usciva con genzo credevo fosse uno scherzo x far ingelosire jun cosa che ha ottenuto ugualmente. La storia tra lei e jun che gli racconta secondo me ha ancora qualche pezzo mancante, sono curiosa di sapere la versione di jun che ci sarà senz'altro giusto? Alla prossima kissssss!!!.

15/11/11, ore 19:17

"Non solo il viso della ragazza era sconvolto, ma anche quelli di tutta la squadra, in particolare di Taro" Si, anch'io sono sconvolta da questo momento di sfrontata tenerezza di Tsubasa, non me lo sarei mai aspettato da un ragazzo così controllato, e soprattutto così poco, ehm, sensuale nella sua versione 'original'... Che meraviglia, finalmente anche lui si scioglie un po', e che diamine... Starà forse diventando un ometto? XD
Taro modalità geloso. Poverino, mi fa tanto dispiacere. Vero che magari l'affetto per la sorella tempera la gelosia in questi casi, ma insomma una cosa così fatta proprio in faccia non fa apparire Tsuby *esattamente* un gentiluomo ai suoi occhi. E giustamente il poverino si scoccia.
Che imbarazzo per la povera Lily... M'immagino che momento, proprio quando lei vorrebbe fare pace col fratello Tsubasa apre i cancelli al testosterone... Non ci voleva! Vorrei tanto capire cosa - acciderbola - passa per la testa a quel... A quel... MMMh. Credo che indirò una petizione per fare assumere a Tsubasa una camomilla doppia POCO zuccherata. A bientot.

10/11/11, ore 22:05

"Lily Misaki era davvero una bella ragazza, in pratica identica a Taro" Abhe se è uguale a Taro è proprio gnocca gnocca, non oso pensare alla situazione cardiaca del povero Misugi se il livello di confidenza tra i due dovesse aumentare... Urge trapianto urgente (donatore: c'è la fila, in particolare Tsubasa sta sbracciandosi, dato il suo buoncuore).
Ehm ehm, meglio che torni in me.
Sono contenta di sapere che Lily è già fuori dall'ospedale, ora può passare un po' di tempo con Taro, credo che anche se non si siano detti nulla di particolare la vicinanza faccia loro bene. Le parole di giustificazione spesso stancano e sono inutili... Meglio veramente una partita a pallavolo.
Ma come la prenderà, mi chiedo, Taro, con tutti questi uomini invaghiti di sua sorella? Chissà i gemelli come le vivono queste cose, magari son gelosi, non so. Però Ishizaki è stato un po' scioccherello a confidarsi con Taro. Jun invece, è focalizzato. E discreto quanto basta per farsi apprezzare.
Me lo immagino Genzo che si scrocchia le nocche delle mani mentre non vede l'ora di ridurre per le feste qualcuno, è così nervoso quel ragazzo! Un po' meno Tsubasa, e capisco le risate delle donne... Eh, ma non si può mai dire. Provate a esporlo alla luce della luna.
Ah, infine, apprezzo molto l'equazione di Genzo: "non sapevo che ti piacessero i portieri". La matematica secondo Genzo... Interessante. Voglio una cattedra per Genzo all'Università di Nanakatsu. E ora grazie a quell'occhiolino per quanto non dormirà?
A presto.

10/11/11, ore 18:22

Ok complimenti x la storia che è bellissimaaaaa!!! secondo me jun e lily nascondo qualcosa vero? Bella l'dea di una squadra femminile. povero taro capisco come si è sentito quando gli ha detto della sorella io sarei morta sicuro. Secondo me taro si metterà con tsubi giusto? Speriamo che aggiorni in fretta xké ci hai lasciato con un bel dubbio x il segreto di lily e jun (che io amo tantissimo)secondo me stavano insieme. Ma non spunta amy vero? Anche se così si intrigha la storia!aggiorna in fretta attendo con ansia il seguito :-):-*:-*:-*

07/11/11, ore 23:18

Eh mamma mia, capisco le emozioni di Taro, poverino. Si tende a dare le persone per scontate, purtroppo, specialmente quelle più vicine, le sorelle, i fratelli... E poi invece gli incidenti e tutte queste cose ti fanno capire che la loro presenza, il loro amore è prezioso, e spesso fragile come un filo di seta.
Ecco, Jun Misugi invece applica la filosofia più previdente: prima che la vita ti freghi, tu portati avanti, e già ha prenotato un appartamento dove sta Lily... Oh, mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle. Ora sarà interessante vedere come si muoverà con Lily nelle sue visite all'ospedale. Magari le porterà un dolce, un fiore? Stasera fantasticherò su Jun che si introduce nella stanza di Lily di notte per contemplarla in tutta la sua malmenata beltà mentre dorme.
W-Genzo rapidamente di passaggio, che dà una controllatina alla situazione... Forse si è confuso e cercava il sig. Hyuga? Eccolo che saltella di soppiatto allontanandosi, forse gli hanno dato un indirizzo sbagliato.
E Tsubasa, non ho ancora capito cosa farà in questa storia, ma non ho fretta di capire. Non riesco a penetrare nella sua mente, mai... E' un mio limite verso questo personaggio. Ma so che finché Taro sarà al suo fianco, tutto andrà accettabilmente bene.
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 11:19 pm)

01/11/11, ore 17:52

Wow, una squadra di calcio tutta di femmine... Anch'io la volevo! (intendo, quando andavo alle elementari).
Tsubasa è proprio soggetto al fascino dei Misaki, non c'è niente da fare, vede Lily e si lancia... Credo che Taro dovrebbe tenere un pochino più d'occhio la sua gemellina, sia che ci tenga alla sorella, sia che ci tenga a Tsubotto.
Comunque, sono su questo fandom da poco ma ho capito una cosa, gli incidenti sono un must e la patente, in Giappone, la danno coi punti dei biscotti ! xD A parte gli scherzi, povero Taro, gli fulminano la sorella dopo una litigata, neanche il tempo di chiarirsi, è una cosa molto triste... Povero Taro, gli ho sempre voluto bene e vederlo in questo modo mi stringe il cuore. Speriamo che Tsubasa riesca a consolarlo, suvvia. E speriamo che Lily si riprenda. Mi sto già pregustando il seguito nella mente... Alla prossima!

26/10/11, ore 23:30

Che ragazzo virtuoso Jun Misugi, non sono molti i minorenni che tentano di rifiutare l'alcol... Specie dietro insistenza di una piacevole fanciulla che ti porge il bicchiere, chiusa con te in un appartamento altrimenti vuoto, e ti vuole anche rimboccare le coperte. Oh, Jun, sei un uomo da sposare^^
Devo dire che ciò che mi ha attratto in questa storia è stato soprattutto l'avvertimento yaoi. Non per l'avvertimento in sé, ne ho letti a tonnellate, ma perché abbinato ai personaggi coinvolti: Taro, Tsubasa, Genzo e Jun.
Mi spiego, yaoi + Taro è per me un universo da scoprire (ammesso che la cosa sia riferita a lui), quanto a Tsubasa-yaoi, uhm, per ora non lo riesco neppure a immaginare mentalmente (sempre ammesso che l'avve si riferisca a lui) per cui sono molto curiosa di vedere quali dinamiche si svilupperanno tra questi quattro, tali da richiedere l'avvertimento in questione.
Tremo un po', lo confesso. Ma voglio sapere cosa accadrà!
Buona scrittura.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]