Stelle d'agosto
di Lily BlackRose

02/02/12, ore 12:48

Non puoi interrompere così i capitoliiiii...*grrr...me schiuma di rabbia*. Proprio ora che stavano facendo cose biricchine, arriva amy a sconvolgere tutto. Che cosa vorrà? Jun non può riprenderselo, la perso, ormai e di lily, non si lasceranno dinuovo giusto? Cmq il titolo di questo cap non è molto incoraggiante, ora capisco la risposta al commento precedente. Spero non sia niente di grave. Non è che ce un figlio nascosto tra lei e jun giusto? Anche se secondo me l'età non lo permette.e poi destabilizzeresti di nuovo quei due poveri ragazzi. Molto bello il pezzo della cicatrice, credevo che a jun desse fastidio, invece no, meno male. Alla prossima. E non farmi aspettare troppo:-):-). Mi hai lasciato con un bel dubbio:-):-).kisss...!!!

26/01/12, ore 15:31

bellissimo capitolo, però povero taro con la febbre! mi fa pena! :-( per fortuna che ci sono Lily e Tsubasa a tirarlo su! Che dolce la sorellina, magari io e mio fratello avessimo un rapporto così ...ma quando! bellissimo anche questo capitolo! baci! aspetto il prossimo!

26/01/12, ore 00:12

E finalmente il momento del chiarimento dei nostri gemelli predefriti è arrivato:-). È bello come si comporta lily sembra una mamma. E vedere come si comporta con tsubasa me lo fa pensare di più. Sono contenta che le cose funzionino bene tra lei e jun, se la meritano un pò di tranquillità. Ora spero solo che duri:-). La madre di tsubasa è fortissima:-), sa tutto e gli regge il gioco. Certo che se fossero tutti così accondisendenti i genitori la vita sarebbe tutto più semplice. Bella anche la frase che gli dice lily quando lo abbraccia, di non lasciarlo mai e di non allontanarsi. Molto bella anche quell'allusione sul riposare, quindi niente biricchinate:-). È stata categorica, anche se non credo sarebbe stato nella condizione migliore il nostro caro taro. Speriamo si riprenda presto, e che questa felicità duri il più possibile. Almeno spero, non ci sono brutte sorprese giusto? Attendo con ansia il seguito.kisss!!!

19/01/12, ore 00:10

.E così il grande giorno è finalmente giunto. Le due ragazze dopo tantissimi sacrifici e duri allenamenti sono entrati nella squadra,sono felice. Anche se un pò me lo aspettavo. Genzo lo adoro, se non fossero fidanzati sia lui che nessa, sarebbero una coppia perfetta:-). Povero ishizaki, sembra un pò tsubasa dell'anime da come è ingenuo e anche tenero. Anche se non riesco a ricordare chi sia nel cartone. Bellissimo jun con il mazzo dei fiori, poi la descrizione di cosa rappresentano e azeccatissima. E finalmenteeeee la benedetta risposta è arrivata,siiiii!!! XDDDD!!! Ed ecco anche il tanto agognato bacio. Quei due sono perfetti l'uno x l'altra:-). Ora speriamo non arrivi nessuno a mettergli i bastoni tra le ruote. Attendo con ansia il seguito. kissssss!!! A presto

12/01/12, ore 13:28

Ciao angel-natali! bello questo capitolo, e no! Non sei stata troppo spinta. A me è piaciuto tantissimo. Lily sta ancora prendendo una decisione,speriamo che si decida in fretta,e speriamo che il provino x la pallavolo vada bene. Quindi il conglio ha fatto colpo anche su taro. Così finalmente lo hanno fatto:-)*me salta dalla gioia*non potevo immaginarlo meglio di come lo hai descritto:tenerezza, passione e un pò di intraprendenza, quindi le istruzioni x"l'uso"glieli ha dati genzo al nostro caro tsubi:-) non poteva avere insegnante migliore:-) ci hai messo proprio tutto brava:-). Bellissima anche la frase di taro alla fine, il voler accertarsi che staranno x sempre insieme, è dolcissimo!non so se si nota ma questo cap mi è piaciuto tantissimo:-). Attendo con ansia il seguito. Kisss!!!
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 03:45 pm)

10/01/12, ore 23:19

si bello bello bello!!!! che carini che sono! Però...me lo immaggino Benji che fa il discorso ad Holly su come farlo! :-) stupendo aspetto il prossimo capitolo!

08/01/12, ore 21:27

Ciao e perdona il mio enorme ritardo nel commentare!!!spero che le tue vacanze siano state serene:-). Ora passiamo al capitolo. Certo che si massacra con gli allenamenti! Poverina! Mi ricorda mila di mila e shiro (non so se lo hai mai visto). Nessa è favolosa la adoro:-),così l'anello da come hai fatto capire glielo prende jun, giusto? Si è trovato nel posto giusto al momento giusto. X quanto riguarda kojiro è proprio senza peli sulla lingua:-),mi è piaciuta troppo la risposta che ha dato a lily,se mi fossi trovata al suo posto gli avrei lanciato contro qualcosa, Quindi è la notte si san Lorenzo, che bello:-)le stelle cadenti. Certo che xò poteva esprimere un altro desiderio, anche se la felicità è importante. Bella la scena di jun che gli mette addosso il maglione e che poi si trovano a vedere insieme la stella cadente. Hai inserito la mia canzone preferita, poi il coniglio è proprio bello, ma non era bianco? Finalmente si è dichiarato il nostro caro jun ora sta a lily prendere una decisione anche se non è x niente facile, soprattutto dopo tutto quello che gli ha fatto passare io avrei gli stessi dubbi. Ma amy ha finto la malattia? Che meschina! Voleva che si allontanassero*grrrr...che rabbia*io gli avrei spaccato la testa. Ora è giusto che jun cuocia nel suo brodo ahahah... Ora è tutto nelle mani di lily speriamo lo perdoni! P.S.*non mi dispiace affatto un capitolo esplicito su tsubi e taro e neanche uno su genzo e kojiro. Sono una yaoista convinta adoro queste coppie:-):-)*kissss!!! A presto

06/01/12, ore 18:32

oddio curiosità al massimo!!! cosa deciderà Lily, sono curiossissima! ah comunque si mi piacerebe un capitolo esplicito tra Taro e Tsusbasa!!! si che bello! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, ottimo lavoro!

30/12/11, ore 16:03

devo dire che questa storia mi piace molto! che carini che sono tsusbasa e genzo! poi tra jun e lily due cocciuti davvero! spero in un nuovo capitolo!

29/12/11, ore 00:18

E chi se lo aspettava il caro tsubi così intraprendente e ficcanaso e io che lo credevo una pippa(non so se si può usare questo termine,se è no chiedo scusa, ma non so come definirlo). Cmq grazie a lui abbiamo scoperto la mezza verità, secondo me dalla boccuccia di jun. Una bella lavata di testa del caro numero dieci al numero ventiquattro, gli ha aperto gli occhi. Certo che se ne fa di pippe mentali jun eh.... Ha fatto un bel tira e molla con quella poverina, fa bene poi se non lo perdona subito. Ho detto subito no che non lo deve perdonare. Come amy ha un tumore? Spero tanto che tsubasa e misaki li aiutino a risolvere questa situazione altrimenti non ne usciamo più. Anzi forse ce un altra persona che potrebbe aiutarli... Maria defilippi. Mandiamo jun a ce posta x te.hahahaha...:-):-)kiss alla prossima. E spero che hai passato un felice e sereno natale.XOXO

24/12/11, ore 19:27

Carino questo capitolo anche se non aggiunge niente alla storia. Anche se cmq ci fa capire il rapporto che ce tra taro e sua sorella. Ti auguro un buon natale e spero che aggiorni in fretta. Kisss!!!

18/12/11, ore 14:35

Quindi jun si sta decidendo a dichiararsi a lily. Meno male,meglio tardi che mai. Sono contenta che stia risolvendo i suoi problemi fisici, ora speriamo che risolva anche quelli sentimentali, al più presto. Chissà se il coniglio non lo aiuti,sono animaletti così dolci, anche se io avrei preferito regalargli un cane. L'idea di jun che suona il piano mi piace tantissimo. Non so xké ma lo sempre immaginato ragazzo che potesse suonare quello strumanto, è regale proprio come lui. Lo immagino seduto allo sgabello con un lieve sorriso sulle labbra gli occhi chiusi e le mani che vagano veloce sui tasti.*non so se lo hai notato ma io lo amo questo strumento, e anche jun lo adoro*. Finalmente una coppia che si è chiarita, taro così depresso era straziante. Quindi anche lui sa che jun e lily si vogliono, e io che lo pensavo un pò cieco su questo argomento. Speriamo che li aiutino a chiarirsi. Poi il bacio wow!!!bellissimoooo!!! Attendo il prossimo. Kissss!!!

13/12/11, ore 15:27

Perdona il mio enorme ritardo nel commentare ma internet non collaborava. Ora veniamo a noi. Certo che questi quattro sono proprio complicati e cocciuti. L'unico di cui mi dispiace è taro. Certo che è un mistero come facciano le persone innamorate a ridursi così le persone innamorate è un mistero. Cavolo si vogliono tutti ma nessuno parla. Tsubasa ha proprio la testa dura come lily, che è il classico tipo che predica bene e razzola male, anzi malissimo xké le parole che ha usato con tsubi valgono tutte anche x lei. E cmq credo che tsubasa sappia tutto sulla storia di lily e jun forse più di quello che sa lily stessa. X quanto riguarda il bacio lo sapevo che era solo una tattica x fargli confessare quello che prova x jun. Speriamo di non aspettare troppo x i chiarimenti, cmq alla prossima, e scusa ancora x il mio ritardo. Alla prossima. Kissssss!!!

02/12/11, ore 21:14

Non pensavo che il problema di jun lo avresti fatto uscire così. Insomma è stato lui l'irresponsabile in questo contesto. Se ero nei panni di lily non urlavo di certo contro i ragazzi, ma contro di lui di certo. Non lo hanno mica costretto e di certo non ha 3 anni che non sa i rischi che corre. Nessa è favolosa, x far smuovere la sua amica tira in ballo il problema cardiaco. Sta facendo di tutto x fargli capire che sono fatti l'uno x l'altra. Ha ragione sono due testoni. Credo che l'unico modo che abbia x fargli ammettere i propi sentimenti sia di chiuderli in una stanza da soli e aprirli solo dopo che si sono chiariti. Erano così carini durante il malore, uffaaa!!! x quanto riguarda taro e tsubasa, non pensavo che tsubi avrebbe reagito così. Mi aspettavo che ricambiasse il bacio e che finalmente si sarebbero confessati i propi sentimenti finalmente. Ma sarebbe stato troppo facile giusto?speriamo che nel cuore del nostro tsubi non ci sia nessuno, altrimenti povero taro è così tenero. A presto non farmi aspettare troppo. Kissssss!!!

25/11/11, ore 18:27

Mio dio il mare mi manca, qui da un pò ce solo pioggia. Io non avrei sprecato una giornata come quella x i lavori domestici nessa ha fatto bene a trascinarla al mare. Certo che jun potrebbe avere anche una doppia personalità, è un orgoglioso assurdo. Chissà come la prenderà taro quando scopre della "ex"storia tra i due, a quanto pare è l'unico che non ha capito nulla.genzo e kojiro insieme e una gran bella coppia, immagino le scintille che ci saranno quando litigano, visto i bei caratterini che anno.jun ha tirato un bel sospiro di sollievo quando lo ha saputo. Una cosa xò non mi è chiara ma ha risolto i suoi problemi cardiaci? A presto kissss!!!