Verrà quel giorno
di palanmelen

02/08/10, ore 11:16

oddio!!!! è troppo bella!!! ma k è successo?? nn la continui più? ti prego continuala nn ce la faccio più ad aspettare!! nn ce la faccio piùùùùùù!!!!(me sbatte la testa contro il muro)... bè comunque ciaaaaaaao!!!!!!!! spero che tu aggiorni!!

19/07/10, ore 19:29

adoro qst storia! ti prego aggiornala, anke se sn passati ben... ehm, 4 anni...
ma nn importa, l'importante è ke aggiorni!, ti prego, nn lasciarmi con il fiato sospeso ç.ç
bye bye

13/03/09, ore 17:43

Ho trovato questa fan fiction bazzicando fra quelle pubblicate già da un po' e meno male perchè mi sarebbe dispiaciuto molto perdermela. Mi dispiace che l' ultimo aggiornamento risalga ormai a tre anni fa perchè leggerei il seguito volentireri ma ci tengo a dire che ho apprezzato moltissimo questa trama "diversa" con Inuyasha e Sesshomaru che si comportano civilmente, secondo me sono adorabili.XD Non solo: è scritta in maniera piacevole e scorrevole e senza errori cosa da non tralasciare. Insomma, anche con questi soli quattro capitoli io non esito a metterla tra i miei preferiti perchè me ne sono innamorata.

03/05/08, ore 19:43

è così carina questa fic... peccato che sia tanti tempo che non l'aggiorni... mi piace quando i due cagnolini si comportano da fratelli...a loro modo... spero di leggere un seguito, prima o poi!

09/02/07, ore 22:31

Evviva, l'ho ritrovata!!! ^o^ E' sempre bellissima.. ma avevi detto che sapevi già come continuarla... Perchè non lo fai? Non l'hai sospesa vero? ç_ç Please, aggiorna!

16/12/06, ore 12:40

ç_ç che fine hai fatto? mi mancano i tuoi commenti e le tue storie T_T! spero che vada tutto bene! torna prestoooo :*:*:*

18/10/06, ore 20:27

bella bella BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!mi piace tantissimo questa ffic!davvero esprime a pieno i pensieri di Sesshomaru senza però sembrare OOC davvero davvero complimenti...COntinua così!^^

17/09/06, ore 23:19

è una fanfiction stupenda!!dovresti continuarla xkè mi piace un disastro!!

31/08/06, ore 00:12

Ci sono io... io... io... io! Mmm! affollato il posto... osto... osto... osto! Semplicemente bellissimo questo capitolo: il ricordo di Sesshomaru che torna al castello paterno sembra presagire quello che sarà il dopo che tutti conosciamo. Sesshomaru è stato molto premuroso, nonostante cercasse di nascondersi dietro al suo comportamento impassibile e Inuyasha sembrava felicissimo di aver conosciuto suo fratello! Chissà cosa ha rovinato completamente il loro rapporto?? Mah! MA tu pensa!! Io pensavo proprio di farti leggere il primo capitolo e chiederti un parere :-) Vabbè ne riparleremo... intanto ti faccio ancora i miei complimenti per la fic e ti auguro la buona notte visto che domani mattina mi devo svegliare presto per andare a seguire degli orali... ieri ho passato lo scritto di IDRAULICA!!! ALE!!:-) Ciao Ragnarok79

Francesca Akira89
31/08/06, ore 00:05

ç-ç Mi fa stringere il cuore questo sogno di Inuyasha...
Ma cambierà qualcosa fra i due alla fine della fic, o è solo una fic "What if.." per farci vedere 'come sarebbero andate le cose se..'?

Francesca akira89
14/08/06, ore 23:47

Che bello, hai aggiornato!!! Però.. Mmm... >.< E' cortino! E l'ultima parte è la stessa del secondo cap (o del primo? ?.?;;)... Inu sta sognando cosa sarebbe successo se si fosse svegliato prima? *o*;;;

11/08/06, ore 19:29

Ma povero Inu! Solo con questi brutti pensieri! Pure i brutti sogni!! Tutto mentre quei tre la sotto se la ronfano comodamente!!! Robe da matti! Urge fare una rettifica: io alle medie non ascoltavo musica... in compenso ora, grazie all'apporto di alcuni amici ho iniziato, tra i generi più disparati anche l'epic metal (Blind Guardian... dice nulla??) beh... se i miei commenti ti fanno sentire una ragazzina, te li rinnovo! B-R-A-V-A!! è veramente una bellissima ff! PS. Guarda... vogliamo fare a gara: c'ho messo più di un mese a terminare un capitolo della nuova ff che sto scrivendo... e che penso non leggerete mai, se la velocità si mantiene costante! Bah... non crucciamoci oltre con simil pensieri! Nell'attesa di un altro vostro prezioso capitolo, mia splendida donzella, vi prego di accettare un saluto caloroso dal vostro più umile commentatore! ;-) Ragnarok79

10/08/06, ore 22:54

Oddio.. che amori.. anche io adoro scrivere e leggere di loro due, sono personaggi così dannatamente complessi! *-* il secondo capitolo lo amo ç_ç Inuyasha che ritrova di colpo i ricordi... immagino debba soffrire molto e che speri di dimenticarli di nuovo ç.ç *commossha* davvero grande... adoro il tuo stile *ò*

08/08/06, ore 20:32

mele, come sempre sei bravissima ^^! spero di leggere al più presto gli aggiornamenti alle altre tue storie, mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche le tue ff! saluta Sessho-chan da parte mia XD!

31/07/06, ore 14:13

ç-ç Ma è finita? Nooo!!! Continuala, è bellissima!!!! Adoro le storie che parlano dei fratelli!!!