Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: palanmelen    08/08/2006    3 recensioni
Un'idea un po' romantica nata così all'improvviso... forse un'idea un po' pazza... come quella di Sesshoumaru in questo primo capitolo
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola nota prima di incominciare: ascoltare All Right Now , My Sharona e simili non aiuta a scrivere certe cose… spero di non combinare casini… Uhm... Whatever you want... Ops!!, visto, mi viene voglia di ballare!
=SOSPIRO= …mi conviene mettere su Giorgia, forse…

Oumm...M M M My Sharona!!

 

La luna, luminosissima, era a metà del suo ciclo e faceva risaltare i contorni delle nuvole sul nero del cielo.
Dal ramo più alto che poteva raggiungere lo spettacolo era mozzafiato.
L’aria gli carezzò il viso. Con un pizzico di rammarico, pensò che presto il vento avrebbe coperto quella bellissima luna con le nuvole grigie.
Guardò giù.
Sotto di lui, accomodato sull’ultimo albero della foresta, i suoi amici erano tranquillamente addormentati.
Sorrise tra se. I miei amici…
In fondo, ora la sua vita non era completamente da buttare, Naraku e altre scocciature a parte.
Però… quello che aveva vissuto da bambino gli era rimasto marchiato nel profondo, nel cuore. La tristezza, la paura, la solitudine, il rifiuto.
E il dolore. Tanto, troppo.
Tornò a guardare la luna, che continuava imperterrita a brillare di luce bianca, nonostante una nube le lambisse già il fianco rotondo.
Sotto una luna così, e un cielo più limpido… anni fa la mia vita sarebbe potuta cambiare.
Si riscosse. Non era da lui abbandonarsi a certi sentimentalismi. E poi si era ripromesso di smettere di pensarci. Di pensare a lui. A suo fratello.
Mhpf… troppo tardi.
Respirò profondamente e si appoggiò al tronco incrociando le braccia dietro la testa.
Chiuse gli occhi.
Tanto valeva cercare di dormire.
Domani mi lascerò tutto questo alle spalle. Per sempre.
Anche se forse il suo cuore non era d’accordo.

 

La mente, appena abbassiamo la guardia, se ne va per la sua strada, senza che noi possiamo farci granché.
La mente, appena può, da sfogo a tutto quello che il nostro autocontrollo, il nostro orgoglio o la nostra educazione le impone di tenere dentro di se, o di dimenticare.
Nei sogni, la mente è libera di lasciar andare tutto: i nostri problemi, le nostre paure, le nostre ansie e i nostri desideri.

InuYasha non ci aveva pensato.

 

 


La mezza luna, prima alta nel cielo limpido, era tramontata lentamente. L’alba era vicina, e presto l’aurora avrebbe tinto di grigio e rosa il cielo ad est.
La febbre sembrava essere passata. Il suo repiro era tranquillo, mentre dormiva con i piccoli pugni davanti al viso, ranicchiato tra le sue braccia.
Probabilmente si sarebbe svegliato tra poco.
Sesshoumaru lo fissò con la sua espressione impenetrabile, pensando a dove era meglio lasciarlo. Scartò la grotta dietro la cascata, troppo umida.
Il muschio tra le radici degli alberi semprava molto morbido.
Lo poggiò ai piedi dell'albero che aveva davanti, attento a non svegliarlo.
Tornò al cento della radura e lentamente iniziò a sollevarsi.
Vide suo fratello che si raggomitolava di più, rabbrividendo.
Ora che non era più nel suo abbraccio, probabilmente aveva freddo.
Distolse lo sguardo. L'aria attorno a lui lo aveva circondato e aveva rinchiuso in un lento vortice il suo odore.
Le punte dei suoi piedi lasciaro il terreno e in pochi secondi si trovò del tutto sopra le cime degli alberi.
Lanciò un ultimo sguardo al fagottino rosso che aveva lasciato giù. Dormiva tranquillo.

Stava per andarsene quando sentì avvicinarsi uno sgradevole odore.
S'infastidì. La stupidità di certi esseri...
Aspettò che fosse esattamente sotto di se e gli piombò addosso, atterrandolo.
-Pri..Principe Sesshoumaru... non pensavo che lo voleste per voi...-
Lo prese per la folta capigliatura rossa, tenendogli un piede sulla schiena.
-Non prendermi in giro, Oni di infima categoria. Voi e gli altri clan della zona mi assillate da una settimana. Quella pulce è sotto la mia protezione. Chiaro?-
-Chiaro!-
-Bene. Avvisa tutti gli altri di questo e che se soltanto oseranno sfiorarlo per fargli del male...-
Gli tirò indietro la testa fino a fargli schioccare il collo.
-Ah! Sì! Ho capito!-
-Bene.-
Sesshoumaru lo lasciò andare, e mentre quello si alzava gli sibilò:-Ricordatelo!-.
Quello annuì, si inchinò e scappò via.

Con una strana sensazione, il demone si girò.
InuYasha si stava... svegliando...

 


Scusate se taglio qui!
Questo pezzo è stato una tortura... la prima parte l'avrò riscritta trenta volte, e ognuna prendeva una strada che non era quella che volevo!
Poi con Smoke On the Water, Black Betty e Sweet Jane nelle orecchie, ricontrollare tutto è stato uno spasso! Non sono riuscita ad ascoltare Giorgia... Forse perchè l'ho fatto tutta settimana scorsa...
Comunque...
Chi devo ringraziare?
Ah, Già.

clarissa parker: Ciao tesoro! Senza parole? Per me?? Grazie! Il discorso tra Inucchan e Sesshoumaru all'inizio è stato un vero travaglio, poi mi sono immedesimata in InuYasha e tutto è scivolato fuori liscio liscio, non mi sono neanche accorta di scrivere.
E' stato tutto molto istintivo.

Elychan: Frr! i complimenti mi fanno sempre fare le fusa!!

Ragnarok79: Ecco uno che ascoltava i Guns 'n' Roses quand'era alle medie, eh? (Parla quella che ascoltava Beethoven dal vivo...)
Ooh... ma i tuoi complimenti mi fanno sentire una ragazzina! ^///^!! Anche tu senza parole... E io invece sono prolissa!
Prolissa! Capisci?! Io, quella che non aggiorna mai e che quando aggiorna scrive capitoli cortissimi e blablablablablablabla... (PS: Premierò la tua pazienza mandandoti tanti bacini sulla punta delle dita, via KogaExpress!)

Hiei: Già, poverino! Lui pensava di fare la figura dell'orgoglioso ribelle e invece ha fatto quella del tenerone... come al solito i suoi piani vano sempre a quel paese... Ci dispiaciamo per lui? (-Ma certo che no!- NdInu, che gode nel vederlo perdere...)

Francesca Akira89: Non preoccuparti, ho già in mente la fine e dovrebbe accadere tra... bho, non so quanti capitoli!
Be'... io adoro scrivere su quei due testoni, quindi ci siamo trovate, eh?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen