Sensi
di _Valchiria_

24/10/11, ore 22:07

Chiria-chaaaaaan!!!!!Non mi abbandoni vero????Cioè...questo era l'ultimo capitolo ma scriverai ancora tantissime altre cose, vero???Sennò io come faccio senza i tuoi abbracci usukkosi????ç_ç
Anche io voglio un giardino dove prendere un buonissimo tea con i pasticcini!!E quanto è vero che anche un semplice dolcetto, se mangiato con qualcuno a cui teniamo, può diventare qualcosa di assolutamente delizioso e speciale!^L^
Come al solito la dolcezza dei tuoi racconti mi fa sorridere di gusto ed ero certa che l'ultimo capitolo non mi avrebbe affatto delusa. ovviamente, avevo ragione!!
Alfred che vuole tornare al passato, ripensando a quando era bambino insieme al suo Artie, è davvero una cosa dell'altro mondo <---> un mondo tutto usukkoso dove solo poche persone molto malate di mente possono entrare (vedi me xD)
E, anche se può sembrare un commento stupido, trovo che la parola "merenda" renda pienamente quello che Alfred volesse dire. Insomma, se penso a quella parola, a me vengono in mente i pomeriggi passati con i miei amici, quando ero bambina e quando al pomeriggio, sempre alla stessa ora mi mangiavo un bel gelato in copagnia, scherzando e ridendo. Penso che America intendesse fare proprio quello, e credo che dovremmo farlo tutti noi, invece di "perdere tempo" ad essere sempre seri riguardo ogni cosa.
Ma che razza di recensione filosofica eh?????
é solo che è l'ultima e quindi ci voleva un discorso finale, sai com'è xD
l'idiot Alfred è qualcosa di fantastico, come sempre <3
Ti ringrazio molto per avermi dedicato tutto questo, in piccolo...e spero tantissimo di leggere le tue nuove storie!!!!Ti seguirò fino alla morte, sappilo!
Taaaaaaaanti bacini!!!*la stringe forte forte*
Noiry
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 10:10 pm)

24/10/11, ore 18:08

MA IO TI ODIO e_____e Aggiorni troppo in fretta e mi lasci indietro, uffa. D: Comunque quella dell'udito è trooooppo teneraaaa *________* Arthur è così tenerotto pucciosoh, ti viene voglia di spupazzarlo e strapazzarlo e farlo morire soffocato in un abbraccio (?)
Si, insomma, sono fuori ma tu sei troppo dolce v.v Mi fai venire voglia di bere il the coi pasticcini e addolciarmi insieme ad Arthie.<3
Questa invece, è tenerissima uguale, però mi piace tantotantotanto Alfie *________* Cioè, è così dolce con Arthur<3
Non credevo potesse essere tanto dolce, quell'idiot.
<3 In sintesi, brava. E scrivi presto qualcos'altro o divento violenta. v__________V
Con molta dolcezza, come te </3
BaciBaciiii ~ Ironic-chan. ♫

24/10/11, ore 15:35

Purtroppo è finita! T_T
Comunque devo dire che si è trattato di una conclusione in grande stile...
Ancora una volta, quando ho letto gusto, ho pensato ad Arthur, alla sua cucina, e lo ammetto, ho pensato di nuovo male! XD

Per fortuna mi sono sbagliata anche questa volta...
e il capitolo si è rivelato dolce in tutti i sensi!

Grazie per avermi citato nei ringraziamenti finali, mi è piaciuto moltissimo leggere queste cinque tenerissime storie e spero di leggere presto qualche altra tua opera!
Quindi ancora complimenti, sei stata davvero brava! ^__^
Un bacione!