Kings
di Perusgree

03/02/12, ore 16:21

Devi dire che il comportamento di Shannon non l'ho reputato come quello di un omofobo. Credo che accettarà questa "relazione", solo che prima doveva comportarsi da fratello maggiore geloso u.u
Emma non ha resistito perchè in fondo hanno tutti paura di Jared xD E ha fatto bene u.u
Adesso però voglio proprio vedere cosa si diranno lui e Shanno. O meglio, cosa dirà il caro Jared a Shannon.
Il caro pollicione di Farrell tinto di nero, è una delle poche cose che amo sul serio! E proprio ieri ho visto una sua foto con il piccolo Hanry e il caro ditino smaltato ù.ù Che cose fantastiche xD
Anche io credo che non lo ami molto, ma ama Jared quindi gli concede tutto *-* Aah l'ammoreH..

Mi piacerebbe solatanto Colin un pò più macho e meno "femminuccia/bambinA"
Lui è Colin Farrell, deve per forza far vedere a Jared di cosa è capace un rude uomo irlandese (?) Già immagino Colin che castiga per benino il culetto del signor Leto u.u
Ultimamente sono diventata più maniaca del normale, infatti sono assetata di lemon!
Ma questo non c'entra nulla! Se non divago, nelle recensioni, non campo tranquilla xD
La domanda sorge spontanea però: DOV'È SAM??
Sta per i fattacci suoi per un tempo indeterminato e poi quando torna di combina macelli??? Se è così digli di starsene a casa!
Vado a fare la ninna perchè sono tanto stanca u.u
Baci tesoro, ci si sente presto!
Roby <3

05/01/12, ore 23:07

Allora. Allora. ALLORA! Appena ho aperto le storie seguite e mi sono trovata l'aggiornamento, sono quasi caduta dalla sedia per la gioia. Inutile dire che sono di nuovo qui, per una delle mie recensioni insensate.
Da qui illustrerò le fasi di lettura del capitolo.
Prima parte: Colin. COLIN, perché lo hai respinto? P e r c h é ? Secondo quale arcano meccanismo ha agito quella nocciolina che ti ritrovi al posto del cervello?! Spero che tu sappia come farti perdonare.
Seconda parte: Sam, a che gioco stai giuocando? Non me piassscccci, sai?! Nono. Secondo me è innamorato di Colin . . . mi starebbe quasi simpatico in questo caso, se fosse innamorato di Jared potrei tipo entrare nella fic solo per trucidarlo. :'3 FFFUUU! (come ragiono? boh).
Terza parte: no ma, ow. La festa, gli Echelon, il regalino di Colin, il bacino sulla guancia. Ow, cioè... OW. Quanta dolcezza. *____* Però dai, ti pare che succede qualcosa...?
arrivando alla Quarta ed ultima parte: ohh che dolci... lo riaccompagnano a casa! Shannon dolce come al solito, mh. Oh, gli ha prestato la camicia, troppo dolce! OH, è entrato in camera da letto... ODDIO, MA STANNO... òolianshglukfdfghuihdfgui, Colin sa SEMPRE come farsi perdonare dalle povere lettrici. Ca-...pperi, cioè quest'ultima parte è stata l'amore puro! çWç OLIDJfkjlsdfsldf!!!!
Inutile dire che ho AMATO questo capitolo, oh yeah. E scusa ancora per la recensione insensata, di fronte a un capitolo così pieno (?) non ragiono. çwç

Bon, aspetto con ansia il proffimo! *w*

Beeesos! ♥

05/01/12, ore 18:32

Ti perdono Gerardo seme solo perchè era una cosa che volevi provare ù.ù
Perchè dai, anche se Colin in quella foto spruzzava tenerezza da tutti i pori NON può essere UKE.. Lui è COLIN FARRELL coluì che si sbatte Jared in modo possibile, non solo nella realtà, ma anche nelle AU xD
Ok basta la smetto u.u

Sam, a questo punto è follemente innamorato di Colin.. Maremma mia che scena di gelosia che gli ha fatto.. Avanti si capisce perfettamente che vuole spupazzarselo lui a Colin, ma GerardaH seme è arrivato prima u.u
Che bella la sciarpina ** È piaciuta molta alla GerardaH seme *occhi a cuoricino*
La lemon mi è piaciuta, a parte quella cosa che volevi provare e che ovviamente non farai più xD (scherzo u.u)
Vedremo come andrà a finire questa situation (?) Perchè ho paura del futuro u.u Che ne sarà di loro quando le riprese di Kings and Queens saranno finite?
Ah che belle domande che mi pongo.. Risponderai presto o lo scoprirò solo leggendo? ç_ç Niente spoiler??
No..? Sicura?
Ok, basta xD
Ci si vede prestissimo tesora e grazie per questo bel capitolo! Io ci ho capito abbastanza u.u
Bracio grosso
Roby <3
Aaggiorna presto, mi raccomando u.u

27/12/11, ore 17:53

NO. NO. NO. NO e ancora NO.
Come puoi finire il capitolo proprio quando quei due stavano finalmente per darci dentro??
Sei cattiva T^T *si rifuggia tra le braccia (?) del proprio gatto per piangere disperata*
Che bel capitolone **
Figurati che questa mattina mi sono svegliata presto, verso le 6, e siccome non mi andava di alzarmi dal letto, mi sono collegata dal mio Bberry e non mi faceva vedere il capitolo.. Non puoi capire quanto ero felice, perchè i capitoli non me li fa vedere solo se sono troppo lunghi :) Ero felicissima, non solo perchè avessi aggiornato, ma anche perchè l'avevi fatto con un mega capitolo *yeeeesss*
Ero sicura che qualcosa sarebbe successo, me lo sentivo..! Infatti appena gli si è avvicinato ho detto "Jare la zozza, sta uscendo fuori" xDD
Sam stra diventando un pochino rompi balls.. Mi chiedo se non sia innamorato di Colin, invece che di Jared, come avevo pensato qualche capitolo fa..
Sono curiosa di vedere se Colin farà davvero un regalo a Jared.. Certo che è ogni giorno più innamorato.. Che dolce **
Aggiorna presto perchè devo festeggiare con Colin questo bel bacino che si sono scambiati.. Che poi, detto fra noi, una bella sbatacchiata al culetto di Jay no, eh?
Ci vuole cavolo.. Colin deve fargli vedere di cosa è capace un uomo irlandese.. *immagina le migliori scene di sesso *sbava**
Aggiorna presto, mi raccomando.. *minaccia di ucciderla tra le più atroci sofferenze* Scherzo xDD Invece NO
Comunque, rispondendo a ciò che mi ha chiesto nella risposta del mio commento al quarto capitolo (Che cazzo ho detto non lo so nemmeno io, quindi se non capisci, ti capisco benissimo (?))
Si, sono siciliana :) Di Palermo per l'esattezza!
Ti mando un enorme bacio **
Mi raccomando aggiorna presto e se non riesci a decriptare ciò che ho detto fammi un fischio xDDD

27/12/11, ore 07:53

Helloou! :3 Nuova lettrice (?), insomma non tanto nuova, la seguo da un po' e aspettavo con ansissima il nuovo capitolo, che finalmente è arrivato.
Yuhuu, Buon Natale a me! *-* Che diiire... non penso di averla mai recensita questa, so, here i am! Devo dire che mi piace moltiffimo, fìfì :B l'idea del making of di K+Q, io immagino seriamente un Jared sclerotico come questo della FF x'D molto originale e simpatica, yes u.u e poi Colin... ODDIO, Colin! Giuro che me lo divorerei di baci ogni volta che entra in scena, cioè, è l'amore puro! :'3 Adorabile, in tutta la sua timidezza di fronte a Jared, ♥
Sam... Sam boh, non mi convince. (?) Nel senso... no, non lo so neanche io perché non mi convince, è una sensazione strana, è che io sono paranoica e vedo ogni persona tipo lui sotto una luce diabolica. (?!)

Passiamo al capitolo ... vorrei scrivere in caps lock o in grassetto, ma non me lo concedono... vabbè.
Ti pare questo il modo di finire un capitolo?! no, cioè, non si può, è... puro sadismo. çwç Mannaggia! Vabbè, penso sia inutile dire che ho già iniziato ad aspettare il prossimo. :'D Miao, complimenti perché mi piace un sacco come scrivi. *w*

Byeeez! ♥

26/11/11, ore 00:18

E' logico che a Jared non piaccia Emma (nella storia si intende) ma non solo A lui piace il pipino di Colin e non la pipina di Emma u.ù
Ok dopo questa precisazione (?) Cominciamo xD
Intanto sono felicissima che a Sam non piaccia Jared. Sai che palla vedere Col afflitto perchè il suo migliore amico è innamorato del suo Jay! No, no.. Il mio Colinuccio non può soffrire così ù.ù
Bart finalmente si è arricampato (?) termine siciliano che significa: è tornato xDD Anche se io al posto di Jay l'avrei licenziato così Colin non avrebbe sofferto.. perchè adesso soffrirà di sicuro! Ma tranquilla che lo consolo io xDDD Domani devo andare a scuola e io sono qui che sparo cazzate assurde.. perdonami è il sonno *annuisce convinta* ci si sente prestissimo perchè aggiornerai prestissimo vero? xD Scherzo, prenditi il tempo che ti serve.. un bacione
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 01:03 am)

13/11/11, ore 00:27

Oooooh ma che carini Jay e Col *-* ho la vaga impressione che questo Sam si metterà tra Jay e Col.. spero OVVIAMENTE  di sbagliarmi ma a quanto pare, anzi, da quello che ho capito a Sammuccio (?) piace Jared a chi non piace? voglio dire, ha fatto diventare bisex Colin, vorrà dire qualkcosa, no? Non vedo l'ora di vedere iciuciati a quei due (?) xDD bene adesso vado perchè sto morendo di sonno, quindi se continuo a scrivere scrivo solo minchiate belle  ebuone xDD un bacione  enorme e aggiorna prestoooo

07/11/11, ore 16:58

HOLAAAAA.
Umh, Emh, allora.
Questa storia mi intrippa (?) °-°.
PerciUò, brava *clap clap clap*, voglio i nuovi capitoli u.u
Si, Voglio, perchè Tomo mi ha dato il potere conferitogli da Dio (?).
No, ok.
Braaaaaava -ancora- un bacione :'3

31/10/11, ore 13:45

Ma ciao!!!:) Devo proprio dire che questa ff mi piace troppo e poi mi fa morire davvero!!!=D Povero Jay, certo che è proprio sfortunato è?!E poi guarda un pò a chi va a dare la colpa!!!u.U Ah comunque devo farti i complimenti per l'interpretazione del video!!Io non ci avrei ma pensato!!!;) E il nostro Colin si è salvato in calcio d'angolo proprio!!!xD Uhh From Yesterday (la mia preferita :P), secondo me gli calza proprio a pennello e può essere che il nostro Jared gliel'abbia dedicata!!;D Concordo con Jared sul "begli occhi", beh anche i suoi non sono male!!!;) Quanto mi piace quell'"amici come mai stati"!!!!;D a presto spero!!!:)))*

30/10/11, ore 23:50

Che bello, hai aggiornato *-* Sinceramente mi aspettavo che ci avresti messo più tempo visto che l'avevi specificato e invece eccoti qui *faccia felice*
Allora, intanto parto col dirti che mi è piaciuta tanto l'interpretazione che hai dato al video, io non ci ho mai pensato molto sinceramente xD Non interpreto i video, mi limito semplicemente a riconoscere Colin in ogni canzone di Jared! Poi, il nostro Jay Jay ha pensato per ben DUE volte che Colin ha degli occhi che quando ti si piantano addosso TI FANNO ARRAP.. Ehm, dicevo? Aah si che un bel paio d'occhi! Tomo, con la sua aria rincoglionita che sembra che non faccia parte del mondo in cui vive, lo adoro xD e adoro anche Emma con le sue grida xD Mi piace questa storia u.u Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storiella d'amore! E non vedo anche l'ora che arrivano le zozzerie ^^' sono maniaca lo so ù.ù Bene, vado altrimenti sto qui tutta la notte!
Un bacione enorme e Brava!!

25/10/11, ore 14:00

Ma ciaoo!!:) Già dall'inizio devo dire che questa ff mi piace molto e sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!!Jared mi fa morire proprio!!xD E' davvero una Divah con la d maiuscola!!!u.U Povero Shannon che lo sopporta e chissà cosa aspetta a Colin!!!;D Oh mamma!!Quella foto di Colin è..è..non ci sono parole per descrivere quanto sia bello!!!:Q___ Spero che aggiornerai il prima possibile!!!A prestooo <3

24/10/11, ore 19:34

Aaaaah che bello una nuova storiella **
*me felice* AMO LE AU!
Allora, la storia intriga anche perchè è un AU ma Jay è rimasto ciò che è cioè: GerardaH la di divaH XD il che è fantastico.. Colin, in effetti, nella realtà è più piccolo di Jay, lui è del 76 invece il nostro caro vecchio (che ci fotte tutti sembrando più giovane di un diciottenne) è del 71.. Quest'anno ne fa 40.. O.O (Oddei, pensandoci è una cosa strana dato il suo aspetto o.Ò)
Comunque, mi dispiace che aggiornerai con la velocità una lumaca zoppa perchè quando una storia mi piace, mi viene voglia di leggerla tutta d'un fiato senza fermarmi un'attimo.. Mi impegnerò ad essere paziente :) e tu ti impegnerai ad aggiornare non dico velocemente ma almeno regolarmente vero? *la minaccia di morte xD* Promette bene per me :) un bacione enorme e brava **
Roby
P.S.:spero di non chiedere troppo o di risultare rompi testicoli ma te prego Jay lo vorrei uke con tutto che più grande xD Dai, Jared seme per me è un po.. Assurdo?? Sta con Colin che è MASH-CHIO lui è una DIVAH non può mica fare l'attivo u.ù (speriamo che nessuno mi fucila xD)
P.P.S.:E requiem? x(
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 07:47 pm)