Write, love, tears.
di Nicklaus96

08/12/11, ore 13:03

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Dovete continuare assolutamente.

07/11/11, ore 20:30

ciao!allora voglio dirti che il modo in cui imposti le pagine di diario mi sorprende sempre di più!Charlotte sottolinea l'importanza del diario,scrivendolo perfino in un bosco.mi piace anche il suo carattere,ha trovato la forza di reagire da sola! nice!!!!
aspetto il pov elena!
ciaoooo!

05/11/11, ore 23:53

Allora inizio col dirti che sei stata/o in grado di trattare uno degli argomenti più difficili,cioè scrivere un ipotetico diario di alcuni personaggi.Il diario è il momento più intimo nella vita di una persona dove tutti si confidano,mi piace in particolare questo capitolo perchè descrive un nuovo e inusuale aspetto di Katherine.
mi ha fatto molto riflettere quando katherine ha detto "ma perchè tentiamo ancora di cercarlo"in fondo tutti i personaggi di vampire diaries cercano l'amore...
continua così,6 davvero brava/o.
bhè al prox cap.
mi piacerebbe,ovviamente se ti va,che leggessi qualcosa di mio,per avere uno scambio di opinioni visto che anche io sto trattando il personaggio di Katherine e elena (anche se non molto approfondito) nella mia fic.
bhè fammi sapere,ciao!!!

29/10/11, ore 20:05

Assolutamente bellissima! Queste parole dette da Kathe hanno uno strano effetto. Bellissime. Continua così :)

29/10/11, ore 15:45

Mi piace molto la tua storia complimenti!! è grazie alla tua storia che ho iniziato a pubblicare la mia! Ancora complimenti, anche per la pagina su Facebook, è davvero bellissima! <3 Mi piace questo capitolo Pov Charlotte! ^^

26/10/11, ore 20:32

Mi piace tantissimo! hai avuto una bella idea...inoltre io adoro Vampire Diares *-*

26/10/11, ore 20:15

Siamo solo agli inizi e ancora ovviamente la storia deve ingranare, ma io la trovo già fantastica. Il primo capitolo pov Elena mi è piaciuto un sacco. Io sono team Delena e ci spero che alla fine tra lei e Damon nasca qualcosa, anche se per adesso Elena sembra essere stata categorica. "Amo solo lo squartatore" ha detto. Chissà...io ci spero. Il secondo capitolo pov Katherine mi è piaciuto molto, ho visto una Katherine un pò più umana da come è solitamente e la cosa mi incuriosisce parecchio. In fondo anche lei prova dei sentimenti anche se vuole nasconderlo. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo pov Charlotte, un personaggio che mi affascina molto e che mi piacerebbe incontrare anche nel telefilm. Chissà. Comunque bravissima...ho messo la storia nei preferiti e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione...

25/10/11, ore 17:21

Ma è stupendaaaa!! Complimenti!! <3 Non vedo l'ora di leggere la prossima! ;D