In un nuovo mondo
di _montblanc_

30/08/16, ore 17:22

Oh no! Non penso che se la caverà contro Deidara. Povera Fuko/Ambra!

31/10/11, ore 16:25

- Ma dove cazzo ‘sta ‘Ri-senpai quando serve?-  Ahahahahah :D
 Povera Fuko che fine farà?? :(
E' inutile dire che questo capitolo, come del resto tutti, è f-a-n-t-a-s-t-i-co! Ridevo come una pazza per tutto il racconto.
Che dire?! Brava, continua al più presto con nuovo capitolo! :)
Kiss!

"Avrei preferito cospargermi di philadelphia e andare a farmi mangiare dai topi"

27/10/11, ore 17:27

Ti prego santo Jashin non uccidermi!!!! ç__ç
Posso spiegare la mia prolungata assenza!!!
Il fatto è che ho 10-11 verifiche alla settimana (se non mi credi ti mostro il diario ç_ç) e apparte postare quando me ne ricordo e passare 10 minuti qui, non posso fare altro che studiare studiare e studiare!
Perdonami ç__ç

Bè che dire, come ho detto ho poco tempo (domani due veriche -.-) ma di tutti i capitoli persi posso dirti che mi sono dilettata tra risate e preoccupazione; ma te le cerchi proprio tutte, nè? u_u
Ci mancava solo Deidara, sau cara, comincio a credere che non ti vuoi poi così bene xD

Ora scappo, a prestissimo!
Baci & sorry ^^

La_Valkiria

p.s.
Comolimentissimi, è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!

25/10/11, ore 19:11

"Avrei preferito cospargermi di philadelphia e andare a farmi mangiare dai topi – giusto per fare un esempio- piuttosto che affrontarlo."

Ora so come liberarmi di mia sorella :D devo solo trovare una confezione gigante di philadelphia e inzupparla per intero come fosse un grissino :D XD
comunque bel capitolo il tuo umorismo non mi stanca mai ;D Spero che nel prossimo capitolo Ambra/Fuko ne esca almeno tutta intera perchè in quanto sfiga mi ricorda un certa persona( me XD) ^-^"
baci e al prossimo capitolo!!! :D

""""""

25/10/11, ore 18:56

povera Piccola Fu-chan ce l'hanno sempre con lei porrina ç.ç
Ma non poteva spiegare a quell'idota (anche se non lo penso davvero )Di deidara ?? ma va be lasciamo che il destino ( l'autrice ) faccia il suo corso ( continui a scrivere ) in modo tale che la povera sfigata continui con le sue pazze avventura **

24/10/11, ore 21:50

Nyaa:Um...allooora.
Innanzitutto Ciao! ^W^
Mi presento il mio nome è Nyaa, sono una cat girl pazza e yaoista e...NO!
Momento, sono qui per parlare della tua stupenda storia.
Sul serio, vorrei farti una statua o, per restare in tema, una scultura d'argilla.
Iniziamo a recensire per bene e preparati per un papiro con la C maiuscola ù.ù
Drocell: mylady, papiro si scrive con la P
Nyaa:Se -.- lui è il mio maggiordomo.
Comunque, il silenzio viene spezzato (ahia!) dai tuoi passi e, inizialmente credevo stesse parlando Fuko...o Ambra...o Fuko nel corpo di Ambra! >.<
Che casino! Senti, facciamo così, l'altra Te sarà Arcibalda, senza offesa, solo per fare prima.
Allora, so che sono lenta maci ho messo un po' a capire che fossi nel corpo della marmotta.
Idea geniale, complimente, io dopo 30 capitoli sarei ancora in un angolino a dondolarmi con sguardo vacuo e ripetendo "dove sono?" in maniera leggeremente inquietante ù.ù
Il serpente è morto! (By Nietzche se si scrive così .-.) giuro che quando è morto nell'anime ho ballato la macarena.
Non scherzo, mia nonna si preoccupa anora oggi .-.
Cooomunque, temo ti dovrai preoccupare anche di Kabuto che, alla fin fine, è anche peggio di Orociock!
Dicevo, la parte del combattimento è ben descritta.
Certo che però Dei Dei è proprio idiota! Cioè, tu lo salvi dallo scoiattolo e lui che fa? Va a farsi trucidare dalla marmotta, mi sembra giusto ù.ù
Drocell: avanti mylady, so che dovete fare la vostra solita uscita idiota.
Nyaa: Ehm... ok, lo ammetto, quando hai chiamato Sassuke (Come lo chiama mio cugino, si, con la doppia s stile Voldemort) scoiattolo ho avuto un flash con lo scoiattolo delle cicche, sai quello che spegne un incendio con una scorreggia? Ecco, quello ù.ù
Drocell: Non potrebbe anche solo PROVARE a fare una recensione seria?
Nyaa: Oh oh oh! Ma così non sarei io, ti pare? ù.ù
Dicevo, e ci credo che Dei Gay ha una strana sensazione: Quello non è Itachi!
Dai, lo si capisce, senza offesa ma tra un po' inciampi sui tuoi stessi piedi (e se lo fai nel suo corpo poi ti ammazza lui .-.), non che io sia messa meglio: una volta sono inciampata sul mio cane .-.
Ma non divaghiamo.
E suvvia, non bisogna essere scurrili! Sei nella Nutella fino al collo, ricorda NUTELLA!
Drocell: Anche voi siete un poco scurrile, se mi permettete.
Nyaa: Sono scaricatrice di porto e me ne vanto U.U
Non sai che fare? Ti do un consiglio, anche se sono di parte, o usi i tuoi poteri, o ti metti a fare cose talmente idiote e demenziali (quali la macarena o la break-dance) e lui sarà talmente spiazzato da lasciarti fuggire, o gli dici tutto e spari che ti sei "travestita" da Itachi solo per provare a far cagare sotto i mocciosi con una sua occhiataccia e, possibilmente, scroccare un pasto al ristorante.
O, come da brava yaoista suggerisco, potresti schioccargli un bel bacio sulle labbra *W*
Tu sei contenta, lui ci resta spiazzato, e Itacchi (altro nome di mio cugino, va letto proprio I Tacchi) ci fa una figura di cacca con la Q maiuscola.
Drocell:*prova a parlare*...
Nyaa:*Lo surgela con lo sguardo* Se dico che si crive con la Q si scrive con la Q,punto!
Ehm...
Chiedo venia per sto schifo di sclero che, probabilmente, non farà altro che farti dare fuoco al PC...forse.
Comunque, buona fortuna con Dei-chan e spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli.
Il problema è che mi dilungo a fare i poemi e quindi ci metto tanto ç.ç
Ohbè, salutoni!
Ps ti piacciono i Vocaloid e lo yaoi? *.*
Nyaa <3

24/10/11, ore 21:25

Nooooo! Deidara fermati!!! Come puoi attentare anche tu alla vita di Itachi?!? Manco fossero le idi di marzo! È una congiura ben organizzata,c'è da chiamare il wwf, greenpeace, programma protezione marmotte! Povera Fuko! Lo so che lo dico in ogni capitolo, ma la sfiga le sta attaccata come una cozza allo scoglio! Ribadisco: povera! Chau!