Closer To The Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/02/14, ore 13:46

wow!!!! Complimenti!!
FF bellissima!!
Anche l'epilogo molto molto bello!!!
Brava!!!

13/02/14, ore 12:49

ooooooooohhhhhh che bello!!!
la puntata era la prima volta vero? ho fatto un po' di ricerche (wikipedia hihihi)
bellissimo sto capitolo!! :)

13/02/14, ore 12:40

wow!!! Essendo passata un'eternità non so di che puntata stai parlando ma ok :)
Mi hai fatto venire il diabete con questi due ma sono bellissimi assieme :) :) :)

13/02/14, ore 12:25

Wow!!
Bellissima!!
io voglio che salpino insieme sulla zattera di amore gaio!!! :)
Il telefilm non l'ho collegato ma ok..
Bravissima!! :)

13/02/14, ore 10:51

wow!!! Bellissima ff!!!
eh già, anch'io penso che l'accento degli americani abbia rovinato la lingua inglese!! però d'altra parte gli americani son sempre belli lo stesso :)

13/02/14, ore 10:06

Ahahahahhah bellissimo incipit!!
Bella ff! Mi piace!!!
Divertente e proprio bella!!

27/03/13, ore 20:34

sono forse in ritardo per lasciare una recensione? Lo sono sicuramente per aver letto questa meraviglia con quasi *ANNI* di ritardo! (devo ammettere che anche i tuoi commenti e esaltazione per la 3x05 mi hanno emozionata ahah che ricordi, bei tempi :') ) storia magnifica! È stata un crescendo di emozioni per me, l'ho apprezzata sempre di più ad ogni capitolo e questo epilogo È stato l'apice! Mi aspettavo forse un po' più di dramma, ma il mio lato fluffoso si è sciolto dalla dolcezza! E sono daccordo sul 'concludere sulla nota più alta', quindi non ho niente da eccepire... Come potrei! I miei klaine a un gay pride, che convivono e cambiano insieme la targhetta al citofono! Ne preannuncia forse una futura con la dicitura "hummel-anderson"! Leggerla tutta d'un fiato è stato un bene, non avrei resisitito altrimenti! Mi sono emozionata all'inizio quando si sono trovati, ancora di più quando si sono detti ti amo e ho lanciato urletti di esaltazione quando Blaine si è presentato così all'improvviso! È stato probabilmente il mio momento preferito! Ero senza parole per Kurt, giuro! Complimenti quindi, quando pensi che non ci sia rimasto più niente da leggere, spuntano fuori queste fantastiche storie che non t'aspetti e solamente Grazie. Grazie e bravissima e spero che presto um nuovo prompt ti colpisca giusto in fronte! u.u ahah un abbraccio, Carmen

14/12/12, ore 02:08

°O°! Oddio...Questa poi...E-e chi se lo aspettava!?
Adorabili <[...] sempre più frizzanti, magici e sgargianti , gotta catch em all !>.
Mi hai totalmente sorpresa, avevo pensato ad un finale tristissimo e -tak!- manco a dirlo mi esce il miglior finale mai immaginabile. Perfetto . Perfetto per questa bellissima storia che metto di corsa tra le ricordate! Adorabile , sono seria.
L' ho letta di corsa, un capitolo dietro l' altro e , nonostante sia piuttosto tardi , non mi pento di aver accantonato le mie ore di sonno ( mi è anche venuta un idea per una storia ... Quindi temo saluterò il mio letto con la manina e mi butterò a scrivere). Grazie per aver pubblicato la tua storia ^^ sono stata felice d' averla "pescata" e letta.

Viva la Klaine e , davvero , un applauso per te.
ps: pollice su per la foto al gay pride e alla drag queen.GENIALE! Perchè nessuno parla di Klaine e gay pride? XD bah.

14/12/12, ore 01:51

Non voglio leggere l' epilogo, nooooooooh!. Non fatemelo fare : ho un brutto presentimento e temo che il mio "fiuto" non sbagli.
Dolce, divertente e di giusta lunghezza. Questo capitolo è molto denso, si passa dalla fluff più pura e agognata a questa sensazione da pre-piagnucolii isterici da ragazzina in crisi ormonale ( che io, ovviamente , mi sono fatta u.u).
Regredisco e piagnucolo cose tipo : "nooooooh, non lo posso vivere una seconda volta" " noooo, dddddovete starei in-siemeeeeeeeeeh"...Provo imbarazzo verso me stessa, ma indica che i poteri di questa FF sono grandi
Il tuo stile, ovviamente , è sempre fantastico , la grammatica è felice e non ho trovato errori di battitura o cose simili.
Me ha paura di leggere il finale...Ma lo fa lo stesso.
preparo i fazzoletti e ti saluto H-

14/12/12, ore 01:38

Io...Cacchio.
Conclusa la storia ho pensato " manca solo il famigerato duetto klaine di natale...Ma domani me lo becco sottotitolato , perchè quei due sono adorabili insieme " e poi ho realizzato che NON STANNO PIU' INSIEME ( ritorno di crisi post 4x4...) .
Mai scontata e sempre adorabile, inutile ormai elogiare il modo in cui scrivi perchè sbavo ad ogni vocale, davvero, mi fai guardare con amore lo schermo come se conoscessi quei due e li guardassi con un occhiata da " mamma orgogliosa " XD.
Il solito ottimo ritmo e la solita " cortezza " di capitoli è stata magicamente sostituita da un giusto numero di lettere: non fraintendermi, è solo che questo non mi lascia affamata come una tigre a cui è stato soffiato il piatto con la cena *^*. Sono soddisfatta del tuo lavoro...Come quando riesci a finire tutte le portate di natale senza sentirti male ^^ arrivare in fondo al capitolo e tirare un sospiro di sollievo nonostante il suo contenuto . Pregando che le cose tra loro si "aggiustino" ( in tutti i sensi ma...Lo scopriremo nella puntata di natale , che credo sia quella di domani? Ma io le guardo su italiafilm e non faccio testo) vado al penultimo capitolo!

14/12/12, ore 01:24

<3 oh, diamine! Oltre ai denti cariati mi sta venendo un adorabile diabete *^* diamine. Albero, natale, regali...Amore . Si scioglie senza alcun ritegno e cerca di ricordarsi come si fa a scrivere : adorabilmente composta, mi squaglio come una bambina mentre leggo e sbavo arcobaleni. Credo di adorare codesta FF.

Ps: comprendo i tuoi sentimenti da ragazza-trasgressiva XD in treno, quando cominci a scrivere , o sembri uno scrittore di fama mondiale o uno psicopatico...E la gente considera quasi , esclusivamente, la seconda ipotesi ;)

14/12/12, ore 01:13

...<3.

Non riesco ad aggiungere quasi niente a quello stupido cuoricino. Io...Cacchio. Pollici in su per la reazione di Burt xD. Cioè , diamine...Non vedo l' ora che si rimettano insieme nella stagione *^* cioè , diamine , questi due personaggi sono DESTINATI...Scusa, scusa sono pazza, torno alla tua FF : awwwwww. Mentre leggo produco versetti imbarazzantissimi e il mio gatto mi guarda come se fossi imbecille. Si , il mio gatto fissa la gente. Cavolo cavolo cavolo, sarà " tranquillo " questo tuo capitolo ma io sto saltellando come un mini pony nella foresta delle ochette felici!

14/12/12, ore 01:03

Anche io sono stata fluffosamente condizionata dalla quinta puntata ma ho anche pensato per tutto il tempo " Blaine ! Sei un imbecille ! Sei andato in giro a fare il fuco-fico, passando ad un altro fiore , e ora ti penti e ti struggi...TI STA BENE ; ECCO "...Anche se la canzone e la sua rivelazione di assenza di gel...Ok, mi piaceranno sempre quei due personaggi, anche se cominciassero a sterminare scoiattoli.
Come avevo intuito, il buon super-daddy-Burt , ha intuito tutto al volo ;)
Mi piace il rapporto babbo-adorabilefigliosuperfigo , l'interazione con Rebecca e gli altri pg del telefilm e l' ironia con cui condisci un po' tutto in effetti ^^.
E , in fine , commenti sullo stile: mitica.
Fine? Pensavi che concludessi veramente così? OHMIODDIOHHHH!BLAINE! B-B-B-B-BLAAAAAAAAAAAAINE IN AREOPORTOHHHHHH..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhw. Squagliata.

14/12/12, ore 00:50

"Il festival del fluff è finito, gente. Forse.." E qui mi è caduta la mascella: ma no! Mi ero appena abituata ç_ç . Tu mi vuoi male . Risale dopo una spanciata clamorosa nella piscina delle " coccole e dell' ammore". Il discorso interiore di Blaine , iniziale , è dolce e...Si , ok , ho avuto un pianto di commozione interiore: ma coinvolgi una sciarpina! Blaine e la sua sciarpina io...Dannazione XD. Finalmente una mamma-Anderson di polso e con spina dorsale. Si spera che il padre non sia un totale testa di m- hemm. SI , ci siamo capite ;). Beh non ho moltissimo da dire, in effetti è corto e malinconico ( con un misto di buone speranze che aleggiano come fantasmini intorno allo schermo del pc ) . Buono ...Cortiiiiiiiiiiih T_T capitoli cortiiiiiiiiiih...Me soffre perchè necessita di più informazioniiiiiiiiiiih. XD lol .

14/12/12, ore 00:39

Oddioooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che mi si siano cariati tutti i denti ma ne è stra-valsa la pena *^* Cavolo. Nel senso . Awww...Adorabile! Sto divorando quello che hai scritto come se ne andasse del destino del globo XD sul serio, sono sotto assuefazione...E se stiamo scivolando lentamente della fluffosità....Beh , mi tuffo a bomba! Oddio, spero che i prossimi capitoli siano più lunghi *^*.

Ps: Skins , l' ho sempre saputo u_ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]