Incantio talenti il destino chiama
di lorian

17/01/16, ore 15:45

Ma tu guarda che brutto........nargillo!!! (Ci star eh un'altra parola ma non posso dirla)
Fa che si chiarisca tutto perché io amo la dramione e se nell'epilogo hermione si sposa con quel nargillo di Ronald potrei fare crollare i santi dal cielo!-

27/11/11, ore 15:05

Quanto odio Ron!!! Comunque penso che Draco sia un'idiota a pensare che Hermione lo tradisca con quel...quel...beh ci sono molti aggettivi per descrivere Ron, ma al momento non so scegliere quello più adatto :-) specialmente dopo che lei si é innamorata di Draco da un bel po' di tempo. Anche se sinceramente anch'io avrei reagito come Draco, specialmente dopo che aperto il cuore alla persona che ami. Si sentirà deluso e preso in giro.

27/10/11, ore 16:09

intanto ti volevo dire che questo è forse uno dei capitoli più belli di questa storia!
poi: io ucciderei con una morte lenta e dolorosa ronald; e se fossi stato al posto di draco avrei aspettato di parlare con hermione prima di imbestialirmi...
spero comunque che tutto si risolota subito! :D

26/10/11, ore 16:43

allora... fai schiantare ron da hermione. draco si incazza con lei, lei gli dice che incinta ma lui è convinto che sia di ron. hermione scopre il tiro mancino di ron e magari la mattina in sala grande lo schianta per bene. draco però è tormentato dai dubbi e per sapere la verità utilizza il veritaserum su ron dopo averlo rapito. idee bislacche ma so che saprai trarne il meglio. l'unica nota stonata in questo gran e bel lavoro è il fatto che subito draco inizi a chiamare her amore!! non mi sembra da lui! però come ho già detto hai fatto un buon lavoro e credo che continuerai sulla giusta strada!

26/10/11, ore 08:39

come? come? beh magari un pò di fiducia l'avrei data a Herm! ti prego inserisci subito il nuovo capitolo altrimenti impazzisco!
Cmq a Ron cìè poco da dire o fare, un emerito st.....

26/10/11, ore 08:27

uno il tuo ron è troppo inteligente chi gli ha suggerito un tiro mancino di questa portata e francamente draco mi ha deluso come puo pensare questo di herm e come al solito hermione è quella che soffre e acoem al solito casini, casini, casini e ssiiiiii che così continua in eterno la storia ciao alla prossima

25/10/11, ore 21:05

Se la ama così tanto non dovrebbe essere un problema credere a lei e non al malefico rosso.
In fondo ormai dovrebbe conoscerla e sapere che non farebbe mai una cosa simile.
Spero che non le dica troppe cattiverie altrimenti potrebbe risentirne il bambino.
baci BABY

25/10/11, ore 18:26

oddio, povero Draco :( io al posto sarei sparita dalla circolazione per qualche giorno e quando sarei tornata avrei reso la vita di Herm un inferno..ma spero proprio che Draco ascolterà herm..e più che altro gli crederà

25/10/11, ore 18:16

Ron lo odio con tutto il cuore, ma che palle questo sfigato. Ti prego fai fare pace a quei due, che so che litigano e lei non gli dice del bambino e nasce un casino grande come Hogwarts.