Beyond Good and Evil
di Tipsy

Bhè un po di sfida tra i due belli della situazione cè vo ma harry combatti! e poi la figlia di sirius...voglio sapere più cosE!!!Buone vacanze

08/07/04, ore 12:34

Ciao Tipsy! scusami per il ritardo.. ma ho avuto un pò da fare in questo periodo! Allora iniziamo con il dire che i chap sono scritti sempre benissimo. i daloghi sono scorrevoli e le parti discorsive sono davvero ben architettate. certo il paring, come saprai, non è prprio il mio preferito... però questa Andy, non so, mi piace. E' davvero in gamba! Dracpo finalmente ritorna sulla scenna! Finalmente! mi mancava il bel Malfoy... complimenti la storia è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il rpox aggiornamento un bacio grande Angéle

clo87
03/07/04, ore 18:37

ciao!molto bella la tua fiction!davvero!me ne sono appassionata!mi incuriosisce molto...inoltre lo strano comportamento di herm intriga non poco la storia!mi raccomando,aggiorna presto!by

Angi
03/07/04, ore 02:17

dopo che mi sono letta sei cap di sequito mi lasci così!!!! non puoi non devi a quando il prossimo cap? la storia è fantastica

03/07/04, ore 00:51

ciao...bello sto chap!! solo che nn avendo potuto leggere il precedente per il motivo che ti ho spiegato nell' altra recenzione (appunto del chap prima), ci ho capito poco... comunqe è bella, aggiornaala presto!! baci8li

03/07/04, ore 00:48

scusa volrvo chiederti 1 favore...la ffic nn l' ho potuta leggere e mi disp perchè so che è bella1 ma ho un problema...NN CI VEDO!!...è SCRITTO TROPPO PICCOLO E NN RIESCO A LEGGERE... e mi dispiace...il favore è apputo se potevi ingrandire la scrittura?... grazie baci8li

17/06/04, ore 18:23

Ciao Piccola Tipsy... Io sono la tua maestra?!?!?!?!?!? Seè davvero così, sono molto orgogliosa di me stessa, ti ho insegnato davvero benissimo. Il tuo modo di scrivere e scorrevole e lineare. Non ti ingarbugli nei concetti e nelle parole, e credimi non è molto comune. Riesco a leggere la tua ffc senza dover tornare più volte su una fraese per capire il suo significato. La storia mi piace. E' piena di fantasia e i personaggi sono resi perfettamente.Un pò di meno mi piace il paring che hai scelto, ma cosa vupoi farci?!!? Sono una fan sfegatata di Sunny ed è normale che io adori Ron ed Hemrione insieme... Potrei vedere questa coppia divisa solo se uno dei due morisse!!!! Beh, carissima adesso ti lascio, aggiorna prestissimo mi raccomando! un bacione grosso, grosso! Angéle

Hermione91
15/06/04, ore 23:30

Stupenda questa ff, sl una critica(nn per la storia)...Puoi scrivere più grande? Sennò devo sempre trasferlo a Word e ingrandire, se scrivi cn un caretter un po' più grosso è meglio(12 possibimete). Cmq, bellissima la ff...veramente bella!

Kurogane
03/06/04, ore 15:30

E' bella la storia, ma xkè non continui più?

13/04/04, ore 21:18

Ciao tipsy! scusami! ero convintissima di aver commentato quando invece non l'avevo fatto! Cmq... niente da dire la tua storia diventa sempre più interessante1 però Tipsy, non puoi far finire il chap così! io voglio sapere! per bacco! la sadica devo essere io... no tu! io leggo la tua storia...tu leggi la mia... io non ti faccio soffrire(tantissimo Nd Tipsy) tu invece sì! mi raccomando aggiorna prestissimo! un bacio forte tua Mademoiselle Angéle

28/03/04, ore 15:42

ciao,,,,molto bella questa!!aggiorna presto perkè nn voglio stare sulle spineee!!!

Cordy84
24/03/04, ore 16:09

Bello!!!!!! Non ho capito solo una cosa,ma Harry e Herm li fai mettere insieme si o no? Spero che manderai presto un'altro capitolo!! cordy84

23/03/04, ore 21:41

Bellissima! compliments! mi piace tanto... Hermione però mi fa tanto dispiacere... Ron è incredibile! non vedo l'ora di sapere chi è questa nuova arrivata... e poi chi li sta tradendo?! uhuhuhum... aggiorna presto! un bacio Angéle

Giada
17/03/04, ore 16:41

questi primi capitoli mi hanno incuriosita molto!!!!!non vedo l'ora di leggere il testo!!!

Adele
17/03/04, ore 14:55

WOW!!!!!!!! bellissimo!!! e per di più mi piace un casino la coppia herm-harry! hermione ha qualcosa di strano....... mi incuriosisce molto! continua! baci