Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tipsy    30/07/2004    2 recensioni
Mai dare per scontata un'amicizia.Mai credere di conoscere a fondo una persona."Per sempre" è un concetto troppo vago,troppo profondo.E anche le più grandi amicizie possono non durare in eterno.Accade sempre qualcosa che interrompe quel delicato equilibrio.In questo caso è qualcosa di profondo,di oscuro.E' qualcosa di più dell'arrivo di un nuovo membro del gruppo,di un amore segreto,di gelosie e di litigi.E' il male,che silenzioso si insinua nel cuore delle persone......una ragazza sta crescendo,sta cambiando,non si sa come nè perchè.Si sa solo che ad un certo punto si troverà ad un bivio e dovrà scegliere:o la via del bene,o la via del male.....e non è detto che la scelta sarà proprio la più scontata.....sesto anno per il mitico trio:i ragazzi stanno crescendo,e di conseguenza stanno anche cambiando.Questi cambiamenti influiranno sul loro rapporto?Cosa ne sarà di Harry,Ron e soprattutto di Hermione?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola Premessa!

Dedico questo sesto chap(sia la prima che la seconda parte)alla mia adorata maestra,ovvero Marcycas-The Lady of Darkness,per augurarle delle buonissime vacanze,farle sapere che sento tantissimo la mancanza sua e della sua bellissima fan fiction e ringraziarla per tutti gli splendidi capitoli di TLSR.....ci sono un sacco di scrittrici e scrittori che apprezzo in questo sito,ma tu,mia cara,sei quella che preferisco in assoluto...la tua è stata la prima Fan Fiction che ho letto e recensito,e mi hai colpita fin dalla prima riga del primo capitolo per il tuo splendido modo di scrivere...ogni tuo aggiornamento è per me fonte di ispirazione e allo stesso tempo intrattenimento puro...con le tue storie riesci a trasportarmi in un mondo magico e meraviglioso....grazie di tutto,tvtttttttttttttttttttttttttb!!!^____^

Capitolo 6

Di nuovo ad Hogwarts...e stavolta fanno sei!![Prima Parte]



"Ginny,ti giuro che se perdiamo il treno per colpa tua......"

"Finiscila Ron!!Non è colpa di tua sorella se siamo in ritardo!"

"Ah no?!"fece ironico il rosso

"Beh...si forse è un pochino colpa sua..."

"Un pochino?!?!UN POCHINO?!?!Dio,se mi avessero detto che le ragazze crescendo diventano così stupide,probabilmente non sarei stato così contento quando mi è nata una sorella..."

"Ron..."lo riprese pacatamente Harry

Il ragazzo si voltò verso la sorella.Stava guardando fuori dal finestrino

"Perfetto!"pensò tristemente.Quando Ginny si voltava a guardare il finestrino,di solito era per nascondere le lacrime.

"Gin...."iniziò avvicinandosi alla sorellina"Gin,scusami,ho esagerato....mi dispiace un sacco,però...."

"Lo sai come diventa insopportabile tuo fratello quando è il momento di tornare ad Hogwarts!"aggiunse Harry in aiuto dell'amico

"Non pensavo davvero quello che ho detto...scusami piccola!"esclamò Ron dispiaciuto.

"Cosa?Scusa Ron,non ho capito.Puoi ripetere?!"la piccola Weasley si voltò verso il fratello,permettendo a lui e all'amico di notare che non stava affatto piangendo.Anzi...non aveva sentito una parola di quello che avevano detto,visto che per tutto il tempo aveva continuato ad ascoltare tranquillamente il suo lettore CD(regalo di suo padre:si sa,lui aveva un'autentica passione per gli strumenti babbani).

Harry non potè fare a meno di ridere.Ron invece assunse un'aria scocciata"Lascia perdere!"le rispose,voltandosi.

"Ragazzi,siamo quasi arrivati!"esclamò il signor Weasley"Iniziate a raccogliere i vostri bagagli o rischierete di perdere davvero il treno"

"E poi chi la sente Hermione..."aggiunse Ron in un sussurro.

Fu così che,in quel memorabile primo settembre,il giovane Potter e i suoi due amici Ron e Ginny Weasley seminarono il caos alla stazione di King's cross,correndo affannosamente verso lo spazio tra i binari 9 e 10 trascinando il carrello con i bagagli ad una velocità folle e accompagnati dagli strilli di Hedvige e Leo.

Arrivarono al binario 9 e 3/4 appena in tempo e,dopo un breve saluto ai coniugi Weasley,iniziarono ad avventurarsi per i corridoi del treno,alla ricerca dei loro amici.Notarono che tutti gli scompartimenti erano occupati,e sperarono con tutto il cuore che Hermione avesse tenuto loro i posti:viaggiare in piedi fino ad Hogwarts non era decisamente un'idea allettante!!

Finalmente si imbatterono in Seamus,Neville e Dean.Quest'ultimo si appiccicò subito a Ginevra e si beccò un calcio negli stinchi da Ron.

"Oh,insomma!!"lo riprese la sorella

"Così impara!"poi,rivolto al ragazzo,aggiunse in tono minaccioso"Ricordati,caro il mio Dean,che i tuoi occhi devono rimanere sempre fissi sul viso di mia sorella,non su altre parti del corpo,e che le tue luride manaccie non devono scendere in zone off-limits....tutto questo,ovviamente,se ti interessa arrivare alla fine di quest'anno intero.Sono stato chiaro?!"

Harry non potè evitare di mettersi a ridere quando Dean sgranò gli occhi ed annuì terrorizzato,beccandosi così un'occhiataccia da Ginny,che aiutò il suo ragazzo ad alzarsi e si allontanò con lui e i suoi amici.

"Tze,cosa ci troverà mai in lui....mia sorella è davvero strana!Prima stravede per te,e questo potevo anche accettarlo:insomma,tu sei.....sei...."

"Harry Potter?"suggerì il moro

"Esattamente!"confermò Ron sorridendo"E invece guardala!Prima si mette con quel odioso damerino di Mark Evans,e poi con quel fallito di Dean...puah!"concluse con una smorfia di disgusto

"L'amore è cieco,amico mio!Guarda me:non ne sono la più semplice dimostrazione?!"

"In che senso?"

"Hermione...."si limitò a dire Harry

"Ah...già...."

All'improvviso,mentre continuavano a chiaccherare e cercare Hermione,entrambi si sentirono contemporaneamente stringere la mano.Si voltarono per vedere che stava succedendo,ritrovandosi di fronte una super sorridente Andy.

"Ciao ragazzi!!Non è dannatamente meraviglioso tornare ad Hogwarts!"

"Diciamo che l'aggettivo meraviglioso non è proprio il più adatto al ritorno a scuola....tantomeno se accompagnato da un dannatamente...."ammise sarcastico Harry.

Poi si voltò verso Ron:era rimasto impalato a fissare Andy,ed era furiosamente arrossito in zona orecchie.La ragazza non se ne era ancora accorta,così,senza farsi notare,allungò la gamba e diede un calcetto all'amico,risvegliandolo dal suo "coma momentaneo"e risparmiandogli una figuraccia.

Effettivamente,osservò che Ron aveva tutte le giustificazioni per una simile reazione:quel giorno Andy era davvero molto carina.Era vestita in modo molto semplice,con un paio di pantaloni bianchi lunghi fino al ginocchio,delle ballerine viola e una canottierina dello stesso colore,che faceva risaltare ulteriormente i suoi lunghi capelli biondi,legati in una coda di cavallo.Tuttavia,c'era nel suo modo di vestire un gioco di aderenze nei punti giusti che la rendevano molto attraente.

"Avete intenzione di starmi a fissare per tutto il giorno?"fece la ragazza ironica,distogliendo entrambi dai loro pensieri."Capisco che sia un evento vedermi vestita con dei colori diversi dal nero,però non c'è bisogno di questa reazione!!"concluse ridendo.Poi riprese a camminare,tracinandosi dietro i due ragazzi.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Vagavano di vagone in vagone da più o meno dieci minuti,e i piedi di Harry protestavano da almeno la metà del tempo.Possibile che ad Hogwarts ci fossero così tanti ragazzi da occupare un intero treno?!E soprattutto(per lui),dove diavolo si era andata a ficcare Hermione?

Si stava ormai rassegnando all'idea di trascorrere il viaggio seduto in mezzo al corridoio di un vagone,quando notò improvvisamente uno scompartimento vuoto,fatta eccezione per una ragazza.Non gli sembrava di conoscerla,e non riusciva a vederla in viso,in quanto era completamente voltata verso il finestrino.A primo impatto,notò che sembrava essere molto carina.Indossava una minigonna bianca che le arrivava fino a metà delle cosce e lasciava scoperte delle belle gambe lunghe e toniche,una magliettina senza maniche rosa con un'ampia scollatura sulla schiena ed un paio di sandali bianchi con il tacco.Notò che i suoi capelli avevano lo stesso colore di quelli della sua amica Hermione,ma a differenza di quest'ultima,la ragazza li aveva più lunghi di qualche centimetro e più,come dire,"normali",lisci e arrotolati in dei piccoli boccoli verso la punta.Di certo non erano paragonabili agli "spaghetti"(come li chiamava Ginny)di Andy,ma nemmeno alla voluminosa massa di ricci di Hermione.

Dopo aver osservato la ragazza per qualche secondo,Harry si voltò verso Ron,dicendogli semplicemente:"Entriamo"

Il rosso,sorpreso,fissò l'amico:il suo sguardo diceva molto più di quanto non facessero le sue parole.Inarcò un sopracciglio,poi gli si avvicinò,appoggiando il braccio destro sulla spalla sinistra di Harry,e gli sussurrò:"Ti sei già dimenticato di Hermione?"

Il moro sorrise malizioso,rivolse il suo sguardo verso Ron,e gli rispose:"Certo che no.Però se ci fai caso,questo è l'unico vagone vuoto di tutto il treno....e poi sono sicuro che con una compagnia del genere non sentiremo la mancanza di Herm!"

Ron diede un pizzicotto al fianco dell'amico:"Appena la vediamo giuro che glielo dico"

"Spione!"sussurrò Harry ridacchiando,prima di spalancare la porta dello scompartimento.

A differenza dell'amico,Ron aveva l'impressione di conoscere quella ragazza...aveva qualcosa di familiare.E non si sbagliava,osservò non appena il soggetto dei suoi pensieri si voltò verso di loro.

"Hermione?!"Ron fu il solo a riconoscerla subito

La ragazza sorrise:"Ce ne avete messo di tempo!"esclamò"E' da un'ora che vi aspetto...allora,visto che brava?!Sono riuscita a tenere un vagone tutto libero per noi!"

Harry rimase a bocca aperta a fissare l'amica:capelli in ordine,trucco,bei vestiti...che fine aveva fatto la vecchia Herm?Non che quella nuova gli dispiacesse,tutt'altro,però non sembrava più lei!Quale motivo l'aveva portata ad un simile cambiamento?

Hermione,quasi come se avesse letto nella mente del moro,affermò,rivolta proprio a quest'ultimo:"Guarda che non sono impazzita,nè sono stata sequestrata da una truppè di estetisti.Sono semplicemente cresciuta,Harry!"

"Si può crescere in soli cinque giorni?"

"Beh,se si hanno tutte le buone intenzioni e la migliore consulente che ci sia"disse,ammiccando verso Andy"si può fare!Era da tanto che sentivo il bisogno di cambiare....stavo iniziando a sentirmi soffocare nei panni della piccola Grifondoro so-tutto-io."

Ron assunse un'espressione spaventata"Non vorrai mica dire che hai intenzione di smettere di fare la Grifondoro so-tutto-io?!Cielo,e chi aiuterà me ed Harry a fare i compiti di pozioni?"

"E di trasfigurazioni!"aggiunse Harry

"E di incantesimi"continuò Ron

"Storia della magia"

"Erbologia"

"Cura delle creature magiche"

"Difesa contro le arti oscure......no,quella no!"

Hermione scoppiò a ridere"State tranquilli,non ho deciso di diventare un'asina come voi!!Sarò sempre la vecchia Grifondoro so-tutto-io....però un pò diversa dal solito!"

Harry e Ron tirarono un sospiro di sollievo,mentre Hermione scuoteva il capo e Andy rideva.

"E comunque"continuò Hermione"non ho la benchè minima intenzione di aiutarvi a fare i compiti....ve la dovrete cavare da soli!!"

"Cosa?"

"Hermy,tesoro,non puoi farci questo!!!!"esclamò Ron in tono supplichevole

La ragazza sospirò,fissò prima Ron e poi Harry,dopodichè scosse il capo e disse:"Cosa fareste voi due senza di me?"

"Assolutissimissimamente niente!!"osservò Harry,sorridendo compiaciuto

"Esatto!Non combineremmo un fico secco!!"concluse Ron,baciando dolcemente l'amica sulla guancia.

"Hey lenticchia,risparmiati queste scene vomitevoli!"

Tutti i ragazzi si voltarono verso la porta dello scompartimento,alla quale era appoggiato Draco Malfoy,con le braccia incrociate al petto e una smorfia di sdegno dipinta in volto.

"Malfoy,possibile che tu debba venirci sempre tra i piedi ogni dannatissimo anno?"esclamò esasperato Ron

"Sai com'è Weasley,non posso esimermi dal mio consueto sbeffeggiamento di inizio anno...ormai è un rito abituale!"

"Beh,lasciatelo dire,ma le tue abitudini fanno davvero schifo!"gli rispose Harry

"Ah ah ah Potter,che risate!Possibile che non si possa fare nulla per migliorare quel tuo orribile senso dell'umorismo?!"

"Beh,una soluzione ci sarebbe...."fece Andy

Il Serpeverde rivolse il suo sguardo sulla ragazza,inarcando il sopracciglio ed esibendosi in uno dei suoi sorrisini."Sentiamo..."

"Puoi sempre alzare i tacchi e portare quella tua brutta faccia da serpe fuori da qui e,cosa più importante,il più lontano possibile da noi!"gli rispose la biondina

Harry e Ron scoppiarono a ridere,mentre Malfoy,contrariamente a come si sarebbero aspettati,sbuffò divertito,dopodichè aggiunse:"Che posso farci?!Se non gradite la mia visita di cortesia,non mi resta che andare ad infastidire qualcun altro....anche se con l'altra gente è meno divertente!".

Si voltò e fece per andarsene,poi si bloccò e tornò a rivolgere nuovamente lo sguardo su Andy e i ragazzi.....per poi spostarlo su Hermione.

"Sai Granger.....non sei per niente male vestita così!"

La ragazza sorrise,voltandosi a fissare fuori dal finestrino ed evitando lo sguardo del biondo."Grazie..."disse semplicemente.

Una volta che il ragazzo fu uscito dallo scompartimento,Ron si voltò verso Hermione"Che significa quel Grazie?!Hermy...."

"Che c'è?!"fece lei scocciata"Mi ha fatto un complimento e io l'ho ringraziato!!Non sono solita trattare male le persone che mi dicono qualcosa di carino!"

"Si,ma lui ci aveva offesi!"disse Harry

"Beh,non mi pare che il vostro nome sia Hermione Granger...e io non mi chiamo Harry Potter o Ron Weasley...se chi offende voi non fa lo stesso con me,non vedo perchè dovrei essere scortese...."rispose lei tranquilla.Dopodichè,incurante delle occhiatacce di Ron e dell'espressione tra lo stupito e lo sconvolto di Harry,si alzò in piedi e si avvicinò alla sua valigia.Poi,voltandosi verso i suoi due migliori amici,li intimò ad andarsene.

"E perchè,se è lecito chiederlo?!"le rispose Ron

"Perchè tra due minuti saremo quasi ad Hogwarts e io ed Andy dobbiamo metterci la divisa......e detto tra noi,non abbiamo alcuna intenzione di spogliarci davanti a voi....o almeno non ora...e soprattutto non gratis!"poi,notando le espressioni dei due ragazzi,si affrettò ad aggiungere"Scherzavo!!"

"Su,sciò sciò!!"le diede man forte Andy.Poi,una volta cacciati i maschietti,le due amiche si fissarono per qualche istante....prima di scoppiare a ridere

"Poverini,li hai strapazzati!!"fece Andy

"E tu hai tenuto testa a Malfoy,complimenti!!!"

"Eheehe....oltretutto,ho detto una cosa che non pensavo!"

"E cioè?"chiese la brunetta

"Beh,sai...quando gli ho detto che ha una brutta faccia da serpe....insomma,non è il massimo della simpatia,ma bisogna ammettere che Malfoy è carino.....molto carino!!"

"Già....non è male!"ammise Hermione"Però è pur sempre Draco Malfoy!"

"Il cattivo della situazione...il bello e dannato!!"esclamò Andy

"Se la metti così lo fai quasi sembrare una specie di frutto proibito!"fece Hermione ridendo

"E perchè,non è così?!Ammettilo Hermy,Draco Malfoy è l'inconfessabile sogno erotico di mezza scuola!"

"Lo dici per esperienza?!"le domandò ironica la brunetta

"Può darsi!"ammise la biondina

E chissà perchè quella mezza frase suscitò in Hermione un senso di fastidio....le scocciava il fatto che la sua migliore amica avesse praticamente ammesso di fare sogni erotici su quella serpe di Malfoy,o........o cosa?!?!Non c'era un "o"!!La verità era che temeva che Andy potesse prendersi una cotta per Malfoy e soffrire....lei NON era gelosa di Draco Malfoy!Lei odiava Draco Malfoy!Lei era innamorata di....di chi?!Di Victor?!Di Harry?!

"Hey,dobbiamo scendere.......Hermione?!"la voce di Andy distolse la Grifondoro dai suoi pensieri

"Si...si,andiamo!!"

Mai più Hermione! pensò Non devi farti distrarre mai più da Draco Malfoy,nè da Harry nè tantomeno da Victor!Ora devi solo pensare a diventare un Auror....non puoi concederti il lusso di distrarti con i ragazzi!

E così,con questi propositi,Hermione si apprestò a varcare per la sesta volta l'ingresso di Hogwarts,ancora inconsapevole che mantenere quei fantomatici propositi quell'anno sarebbe stato decisamente più difficile del solito
------------------------------------------------------------------------------
"BENTORNATI,CARI GRIFONDORO!!!!"

"Nick,ti prego....così spaventerai i nuovi arrivati!!"osservò Ron,cercando di calmare lo spettro.

Passavano gli anni,ma Nick-quasi-senza-testa,il fantasma della casa di Grifondoro,non aveva ancora perso il brutto vizio di accogliere gli studenti gridando e spuntando fuori dalla tavola imbandita durante la cena.

"Silenzio,per favore!Diamo inizio alla cerimonia di Smistamento!"fece la professoressa McGranitt.

"Oddio no!!"esclamò Hermione"Non ne posso più!!All'inizio è anche divertente,ma ormai sono cinque anni che assistiamo a questa noiosa cerimonia....non possono farla in privato?!"

"Dai Hermy,a me piace vedere i nuovi studenti."le rispose Ginny

"Si,soprattutto tenendo conto del fatto che tra tre anni,quando uno di loro ti passerà davanti,non avrai la più pallida idea di chi sia e da quanto tempo sia qui!!"ammise Andy.

Mentre Hermione e gli altri si lamentavano,Appelgate Sarah,Benjamin Rose e Bonnel Dave venivano smistati a Grifondoro,Braham Kristin a Tassorosso,Adams Nick a Corvonero e Cage Brian a Serpeverde.

"Caufield Evan!"

Non appena sentirono quel nome,tutti smisero di parlottare e fissarono il ragazzino che rispondeva a quel nome.Harry ripensò a quando fu lui ad essere smistato.In effetti,la scena era più o meno simile,senonchè a quei tempi lui era piccolo,timido e timoroso,mentre Evan Caufield era sicuro di sè e sembrava essere molto a suo agio.....più che Harry,sembrava quasi Malfoy ai tempi dello smistamento.

"Non ci posso credere....così quello è Evan Caufield!"fece Ron

"Ma che ci fa qui ad Hogwarts?Io avevo sentito che doveva andare a Durmstrang"disse Ginny

"Come mai conoscete quel ragazzino?!E perchè sembrano tutti interessati a lui?!"chiese Harry

"Strano che un patito del Quidditch come te non lo conosca,Harry.Si da il caso che Evan Caufield sia uno dei giocatori più famosi che esistano!"gli rispose Andy

"Ma se ha solo undici anni!"

"Beh....in parte è anche per quello che è così famoso!Devi sapere che fa parte della nazionale Inglese....è un cacciatore.E' entrato in nazionale quando aveva appena nove anni.Stava giocando a Quidditch al parco,e venne notato da alcuni responsabili della squadra.Gli fecero fare qualche allenamento,e rimasero talmente strabiliati che decisero di farlo entrare in squadra.E' il giocatore più in gamba che si sia mai visto....e si dice in giro che sia anche un mago eccezionale"

"Sarebbe meraviglioso se finisse a Grifondoro!Potremmo chiedere alla McGrannit il permesso per farlo giocare in squadra già da quest'anno...ti rendi conto?!Giocare con Evan Caufield......oddio,non ci sarebbe nemmeno bisogno di disputare il campionato,avremmo già vinto in partenza!!"iniziò a fantasticare Ron

"Ehi,Terra chiama Pianeta Ron!!Guarda che prima deve essere mandato a Grifondoro!"osservò Hermione

"Non credo che riuscirei ad accettare che andasse a Serpeverde....magari diventerebbe amico di Malfoy e della Parkinson....brrr,povero Evan,non voglio nemmeno pensarci!!!"fece Andy

Finalmente,dopo qualche minuto di riflessione,il cappello parlante emise il suo verdetto,e delle urla di gioia si diffusero in tutta la sala grande quando il cappello gridò:

"GRIFONDORO!!!"

Ron si alzò in piedi ed iniziò a saltare ed urlare come Harry gli aveva visto fare solo quella volta che avevano assistito insieme alla partita dei Cannoni di Chuddley.

"Domattina ricordami di mandare una strilettera a Fred e George!!"disse il rosso all'amico"Devo assolutamente far loro sapere che Evan Caufield è dei nostriiiiiii!!!!!"

Infine,dopo un paio di minuti,la professoressa McGranitt riuscì a riportare la calma tra i Grifondoro,dicendo loro che se non avessero subito smesso di fare chiasso,avrebbe proibito ad Evan Caufield di far parte della squadra di Quidditch per tutti e sette gli anni in cui sarebbe rimasto ad Hogwarts.

Il ragazzino si diresse verso il tavolo dei Grifondoro,e,ignorando tutti i patiti di Quidditch e le ragazzine adoranti che lo pregavano di sedersi con loro,si diresse verso la fine del tavolo,e si sedette di fianco ad una ragazzina dai lunghi capelli color cioccolato.

"Ciao Herm!"fece lui sedendosi"Allora,sei contenta di avermi qui?!"

"Oh,si,una pasqua!!"fece Hermione sarcastica.

I suoi amici fissarono la scena con tanto di occhi,finchè Ron non si rivolse alla brunetta:"Scusa Hermy,lo conosci?!"

"Si....purtroppo!!"ammise lei sbuffando

Il ragazzo sorrise,si scostò una ciocca di capelli biondo cenere dal viso con un gesto della mano per poi allungare quest'ultima verso Ron."Piacere!Io sono Evan Caufield,il più giovane(ed anche il più bravo)cacciatore che abbia mai fatto parte della nazionale Inglese di Quidditch...nonchè l'adorato cuginetto di Hermione!"

Ron,Harry,Ginny ed Andy rimasero a bocca aperta,ma non ebbero il tempo di fare alcuna domanda al nuovo arrivato nè ad Hermione,perchè Silente si alzò in piedi ed iniziò a parlare:

"Benvenuti ad un nuovo anno ad Hogwarts!Prima di iniziare con i saluti ai nuovi arrivati,le raccomandazioni,gli auguri e tutti i vari convenevoli,devo annunciare a tutti voi,miei cari studenti,una cosa di fondamentale importanza...."

Hermione si voltò verso l'ingresso della Sala Grande,dove,assieme ad alcuni auror,stava Lupin.Poi serrò gli occhi,degluttì e tornò a fissare il professor Silente....era giunto il momento della sua nomina ufficiale come Caposcuola......

Fine Prima Parte.....


_____________________________________________________________
Saaaaaaaaaaaalve a tutti,carissimi amici!!!Rieccomi finalmente(in ritardo!!-___-)con l'ennesimo capitolo di Beyond Good And Evil!Questa sesta parte mi ha fatto sudare sette camicie:non sapevo davvero cosa scrivere,mi è venuto il blocco dello scrittore(avete presente,vero?!).Inoltre,in questo chap dovevo inserire troppe cosuccie,così ho deciso di dividerlo in due parti,anche e soprattutto per semplificarvi la lettura

Quindi posso anticiparvi che il settimo chap si intitolerà "Di nuovo ad Hogwarts...e stavolta fanno sei!![Seconda Parte]"....che fantasia,eh?!?!^___^ Comunque,passando alle anticipazioni serie,nel prossimo chap Silente annuncierà a tutti che Hermione è la nuova caposcuola e spiegherà il perchè degli Auror all'interno della scuola...inutile dire che non tutti accoglieranno le notizie di buon grado,in particolare una nostra vecchia conoscenza,che farà un pò di polemica...poi conosceremo meglio Evan e ci sarà un Grifondoro/Serpeverde moment....non vi dico tra chi,ma vi anticipo che non sarà romantico...sarà....diciamo...una specie di tregua tra le due casate!Poi vedremo Harry alle prese con il suo ruolo di capitano della squadra di Quidditch e con l'ardua impresa di persuasione della McGranitt ed infine un'insolita lezione di pozioni......spero che vi piacerà!!!^^

Inoltre,posso darvi una piccola anticipazione riguardo all'ottavo chap....faremo finalmente la conoscenza di un nuovo personaggio e il trio,anzi,sarebbe più giusto dire il quartetto,verrà a conoscenza di alcune importanti informazioni,e inoltre.....scoprirete il vero nome di Andy!!^____^

Quindi....se queste anticipazioni vi hanno incuriosito almeno un pochino,continuate a seguirmi,e magari fatemi sapere che ne pensate di questo nuovo chap,lasciandomi una recensione,anche piccola!!!

E,a proposito di recensioni......passo a rispondervi!!!^^

Angele87=Ciao ciao ciao carissima!!Figurati per il ritardo....del resto anch'io ho recensito in ritardo la tua splendida nuova creazione,"Feels like Home":davvero bellissima!!!Torniamo a noi...mi fanno piacere tutti questi bei complimenti sui capitoli,e ancor di più che la mia piccola Andy ti piaccia!!Ora come ora la ragazzina non ha un ruolo proprio importantissimo,ma più avanti con la storia sarà fondamentale per....nononononono!!Basta anticipazioni!!>-< So che il pairing non ti piace,in fondo tu spasimi per le R/Her.....nella risposta ad una recensione ho detto che Ron ed Herm non finiranno mai insieme....beh,mi tocca rimangiarmi quello che ho detto!!Diciamo che c'è una altissima probabilità che alla fine il pairing sia proprio questo....bisogna vedere però se durerà!!!E soprattutto,se mi deciderò ad inserirlo o meno!Quindi...continua a seguirmi,c'è la possibilità che i tuoi adorati Ron ed Herm finiscano insieme anche qui!!^__- Alla prossima!Bacioni,tvttttb!

Clo87=Ciao bella!!Sono felice che la mia fict ti piaccia!!Mi raccomando,continua a seguirmi!E a recensirmi.....i commenti come i tuoi mi fanno sempre andare al settimo cielo!!Grazie mille,spero che questo nuovo chap ti piaccia....baciotti!

Marcycas-The Lady Of Darkness=Oh,mia Lady!!^___^Probabilmente leggerai questo chap quando le tue vacanze saranno già finite,ma spero comunque che questa dedica ti faccia piacere!!Anche a me è piaciuto scrivere l'incontro tra Draco ed Hermy....sai,se avessi dato retta all'istinto,sarebbe stato più lungo e coinvolgente,ma poi avrei svelato troppe cose e rovinato alcune scenettine carine che ho in cantiere,quindi ho preferito limitarmi a quello che ho scritto.Per quanto riguarda Herm...più che cattivella,direi maggiormente determinata e sicura di sè...come avrai visto anche in questo chap,la ragazza sta crescendo e quindi,cambiando...se poi sia in meglio o in peggio...questo si scoprirà più avanti!!^__^ Mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'idea del regalo....ti dirò,ho passato due interi giorni a scegliere cosa regalare ad Harry(^___^)e alla fine sono stata ispirata dalla mia barbie che cammina da sola!!^^ Per quanto riguarda il fantomatico AR.....tra un pò tornerà a farsi sentire,ma posso assicurarti che non è Dracuccio....però non dare per scontata l'ipotesi più semplice.....prima o poi scoprirete chi è questo AR....e dubito che lo capireste ora!!Spero di risentirti al più presto.....bacissimi,tvtttttb!!!

Angi=Wow,sei chap di seguito!!O____o Beh,meno male che hai notato ora la mia fict...insomma,meglio tardi che mai!!^^ Scommetto che mi odierai per averti fatto rimanere nuovamente a bocca asciutta!Inoltre,credo che dovrai pazientare ancora un pò per la seconda parte di questo chap,perchè ho già le idee,ma non le ho ancora messe su carta(si fa per dire!!^^)....e oltretutto mercoledì prossimo parto per le vacanze....spero di riuscire a pubblicare almeno il settimo chap prima di partire,quindi proverò a fare un tour de force(o cm cavolo si scrive)durante il week-end....però tu continua a seguirmi!!!^__^ Bacetti!!!

Verhobbit=Ciao!!Sono contenta che il chap ti sia piaciuto e spero ti piacerà anche questo!Per quanto riguarda i precedenti,ho cambiato le dimensioni,ora si leggono tutti molto meglio......vedi tu e poi fammi sapere!!!Bacini...

In conclusione,grazie a tutti quelli che mi recensiscono e a chi legge e basta.......alla prossima(spero il più presto possibile),
...Tipsy...

P.s. Lasciatemi un commentino,anche piccolino!!!^__^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tipsy