Pu!
di Romanova

17/12/14, ore 14:46

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta ed eccomi qui per lasciarti la mia recensione / dono.

Ho letto parecchie FF in questo fandom.
Glee è tra i telefilm che preferisco quindi mi sembrava giusto, visto che tu ne hai scritto, leggerci qualcosa.
E poi mi incuriosiva una FF su Puck. Di solito leggo slash, e qualcosa di diverso è sempre interessante.
Lieta di aver deciso di leggere... questa ficcina è talmente dolce.
Puck, a Natale, non poteva ricevere regalo migliore. La sua bimba che si fa accogliere tra le braccia e lo chiama papà.
Un'immagine davvero molto dolce. E visto che siamo in periodo pre natalizio, adatta al momento.
Bella!

25/10/11, ore 22:06

E' stupenda... Noah che ottiene l'affidamento, spero che sia affidamento congiunto con Schelby, anche se essendo adottata non approvo il modo in cui si parla delle adozioni in Glee ma sorvoliamo.
Pu! che dolce Beth ad aver dato al pupazzo, che è il suo regalo di Natale, il nome del suo padre biologico, che puccia... e infine la sua prima parola di senso compiuto... che cosa dolce, davvero una bellissima fic, corta ma essenziale

25/10/11, ore 19:36

L'ho letta durante una pausa dallo studio e, che dire, mi è piaciuta davvero molto =)
E' fluffosa, tenera e molto dolce, hai reso davvero bene il rapporto tra Puck e Beth!

Complimenti, Columbia.