Me Pasan Cosas
di Allegra_

11/06/12, ore 14:25

Bellissima fanfiction!
Comunque anchio l'ho guardata in argentino perchè ci sono circa 140 puntate in più... (in realtà l'ho vista 7 volte, xkè è troppo bello)
è bellosapere che non sono l'unica che lo fa :D
cmq mi piace un sacco come ff, dai ora vado a leggere il prossimo cap.
p.s= io odio essere interrogata in arte :/

05/01/12, ore 13:58

Complimenti! Come vedi continuo a leggere la tua storia :D
Bel capitolo...

24/12/11, ore 23:17

non ci perdiamo in parole questo storia è bella ma ora ho scoperto che per strae ai tuoi passi con le storie dovrei leggre una storia al secondo ma spero di finire in tempo perchè è molto brutto sapere che stai ad una storia e poi ne devi leggere un altra anche xchè nn so nemmen l'ordine penso che cntinuerò a recensire x utima cmq sei molto fantasiosa mar comunque nella recensione precedente mi sn dimenticata di dirti auguri visto che tra poco è natale e tvb un bacio enorme
ps:spero che qst recensione la leggerai dopo mezza notte così avrà molto più senso sei bravissima a fare storie ma penso che se anche legessi altre storie avrei sempre la stessa opinione

15/11/11, ore 17:02

Mar è stata troppo cattiva!!!  Thiago voleva solo presentarsi!!
Vabbè a presto,
besos

29/10/11, ore 12:54

ahhahahahah anche io scrivo sempre durante le lezioni ... una volta mi hanno preso un quadernino con la mia storia Lali's life ....ancora se lo sta leggendo secondo me :

Bello bello bello
Un bacio Lali

25/10/11, ore 23:21

In effetti all'inizio Thiago è decisamente un "nene bien", però poi si rifà...eccome se si rifá. E poi gli rovedcia la pittura blu addosso...praticamente lo hai fatto diventare un puffo...ahahahah
Ma la prima serie in italiano o in argentino? Ormai io riesco a capire il senso dei discorsi delle puntate in lingua originale.
Bel capitolo...vediamo di farli mettere insieme però...no?
Buona serata, Ele

25/10/11, ore 20:55

Hola Anny,che bello sono la prima a commentare!!
Mar non perde la sua sbadataggine....infatti la pintura blu invece di finire nelle mani di Justina finisce addosso a Thiago che si sporca tutto.....
Che ridere XD.A quanto pare Mar ci va pesante come al solito ,speriamo solo che Thiago non si sia fatto troppo male..
A quanto pare Bartolomeo non la smette mai di fare il guastafeste :poverini i ragazzi.
Mar che esce e piange e Thiago che fa il premuroso con lei mettendole la sua giacca:che carini che sono.
Allora devi aggiornare al più presto perchè sono troppo curiosa di come andrà a finire tra i nostri Thiaguella.
Besos Titta