Like a colorful pinwheel
di Red Fox

11/08/13, ore 15:12

Io amo le threesome, amo il rapporto viscerale e morboso che si crea (quasi) sempre nelle fanfict che trattano un loro accoppiamento a tre.
Così come amo il triangolo, ho amato questa storia e non mi pento affatto di averla recensita a distanza di due anni (che ritardataria che sono!)
È tutto perfetto, è tutto equilibrato, è tutto riuscito: l'analisi dei loro sentimenti, il rapporto sessuale caratterizzato in maniera profonda e persino alcune particolarità -come i cosplay e le domande su yahoo answer- rendono più ricca e genuina l'intera trama.
È bella, si respira addirittura l'aria malata d'amore che prova Sakura, l'affetto incondizionato e smisurato che Sasuke e Naruto provano per lei.
La trovata della girandola, il paragone che hai saputo realizzare, è a dir poco geniale (mi sbilancio semprecon gli aggettivi .-.)
Decisamente una delle migliori threesome che abbia mai letto, una di quelle per le quali quasi provi invidia per non aver avuto te la stessa ispirazione.
Con tutte quelle che adesso girano solo per descrivere un rapporto ultra erotico, questa è una benedizione :P

16/11/11, ore 18:53

"E' così che dovete immaginare Naruto, Sakura e Sasuke. Come delle girandole colorate che cambiano rotta secondo il vento, che passano di mano in mano secondo la scelta di un compratore e la vendita di un marocchino. Che nonostante la pioggia, le alluvioni e le valanghe continuano a girare, insieme. Come delle girandole colorate"

Altro che "amore a prima lettura" [?], questa long è.. è... Cavolo, Elenuccia, ma tu sei una poetessa! Ti meriteresti una mutanda gigante [???!!] Mi piace, mi piace, mi piace
1- Mi piace come hai caratterizzato Sakura: la sua paura di essere stata messa da parte, lasciata indietro da Naruto e Sasuke. (E noi sappiamo che è così ùwù ) Meravigliosamente perfetta come descrizione, sei riuscita a far entrare il lettore -perfino uno senza cervello ò-ò- dentro il personaggio
2- La scena in cui entrano Naruto e Sasuke. Oi, io sarei morta dalla vergogna, povera FronteSpaziosa O///O Ma, per fortuna, quei due sono degli animali [Come Neji e Kiba ♥ Oggi li amo, non c'è niente da fare xD] e non è che la cosa... gli dispiaceva molto, diciamo x)))
3 - La lemon. La lemon! Tu, donna! Tu non puoi scrivere cose così emozionanti, molto molto porn, bellissime, stupende. E continuerei all'infinito, ma ho le dita congelate xDD
4- Il messaggio: Venite qui a fottermi. Si può dire che l'hanno presa alla lettera x°
E il numero 5 non lo metto perchè io odio questo numero, ma sappi che ti adoro *_* Io e tutte le mutande del mondo siamo fiere di te

Ti voglio un mondo di bene
Bacioni :)
Ps: devi scrivere altre NaruSasuSaku ** Il mondo ha bisogno di te!

25/10/11, ore 21:53

Oddio è davvero SPLENDIDA si, adoro quando scrivono di questi tre lo ammetto ( anche in questo senso)
Be, che dire?
Quando ho letto la prima parte sono rimasta un pò scioccata ma poi ho capito il perchè l'ha fatto e poverina, meno male che poi sono arrivati i due a salvarla possiamo dire cosi (?)
Be mi è piaciuta davvero complimenti

25/10/11, ore 21:13

Sì, lo hai fatto! O.O
Come hai potuto? O.O
Ok, lo ammetto, mi è piaciuta, è bella!
Ma Sakura la ODIOOOOO! *fa un respiro profondo*
Complimentiiii!