Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

06/01/13, ore 10:47

Alla fine Trevor e i due Kitsune hanno avuto quello che volevano, cioé fare in modo di isolare Damon, peccato che il loro piano sia riuscito. Secondo me Demon ha reagito in quel modo con Bonnie solo perché era arrabbiato e ferito dopo aver visto il bacio fra la ragazza e Trevor, solo che lei l'ha fatto solo per consolarlo e non per altri fini.

29/10/11, ore 23:20

Ciao, allora io ho letto Midnight , la versione inglese completa, dato che in Italia , hanno diviso in due il libro e l'ultima parte esce a gennaio.
Allora c'e qualche scena Donnie se vuoi saperlo , ma essendo l'ultimo scitto dalla Smith, finisce in Delena, dato che lei è stata licenziata per aver portato la storia in Delena.
Sappi, se non te l'ho ancora scritto, che io sono Delena 100%, ma la tua storia mi piace.
Allora Damon è nei guai, nella prossima puntata, Stefan cercherà di imprigionarlo, o di renderlo inoffensivo?
E Bonnie si darà una svegliata con Damon, riuscirà a capire che lui prova qualcosa di vero per lei?
Dovrà succedere qualcosa perchè i due facciano una mossa che permette a entrambi di comprendersi.
Alla prossima
Aria

26/10/11, ore 22:34

Ehi, da quanto tempo! Sono molto felice che tu abbia aggiornato, anche se uqesto capitolo non mi è piaciuto molto…aspetta non perché tu non hai scritto bene, ma per i contenuti: Bonnie che si allontana da Damon e si convince di provare qualcosa di più dell’amicizia verso Trevor, Stefan che fraintende tutto e Damon che, come al solito, non capisce mai niente. Lo vuoi capire di amare la streghetta? E che palle! E come si convince del contrario? Dicendo “Io amo solo Elena, è lei che mi interessa”. Mamma mia che nervatura quando dice così!
Aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo, anche se credo che sarà molto difficile leggerlo. Un bacio.

26/10/11, ore 17:19

Come sn contenta che hai aggiornato!!!!
Ho adorato Bonnie che tira fuori le unghie e ne dice 4 a Damon era ora
Stefan come sempre è ingenuo(oltre a troppo buono) e spesso mi sembra la versione maschile di bonnie troppo buoni, dolci, generosi e altruisti che si sacrificano sempre x il bene degli altri

26/10/11, ore 14:05

Ciaooo!! Allora, Trevor mi piace! Mi piace il fatto che inizi ad affezionarsi sempre di più a Bonnie, e soprattutto che la guerra fra Damon e lui è sempre più cattiva e mi piace che Damon si crogioli per Bonnie! Ihihih! La parte in cui lei gliene dice quattro è stata fantastica! La reazione di Damon è stata fenomenale!
Stefan...Stefan, accidenti! Ma rimani lì ad ascoltare tutta la conversazione fra tuo fratello e Shinichi, no? No...Beh, comunque! La trama si infittisce e le relazioni fra i vari personaggi stanno cambiando ad ogni capitolo e sono molto curiosa di vedere come le rimetterai apposto (= come si scrive?? A posto?? Mah...=D)
Per quanto riguarda Midnight, ti posso dire che c'è una scena Donnie, che è particolarmente bella ed è stata la mia parte preferita^^ Poi basta -.-" Però è bello, come libro, forse il migliore fra questo, l'Anima Nera e l'Ombra del Male. Ma purtroppo, è corto :( è durato solo mezza giornata! Ma la curiosità era troppa, così ora sto leggendo in pdf la seconda parte e per ora mi risulta un po' deludente...Elena è proprio una s*****a e irrispettosa nei confronti di Stefan che le bacia la terra dove cammina. Damon, però, è proprio scemo....Comunque! Ti auguro una buona lettura e ti faccio dei complimenti galattici per la tua fic!
Al prossimo capitolo!

gaga96

25/10/11, ore 23:41

è inutile, ho provato a farmi piacere Trevor, ma non c'è niente da fare, anche se in questo capitolo lo apprezzo di più.
Stefan è un cretino, non poteva restare ad ascoltare la conversazione tra Damon e Shinichi due secondi in più?
Sono contenta che finalmente Bonnie tiri fuori gli attributi, anche se stiamo parlando di una ragazza (o come dice la mia prof "tirar fuori le ovaie della matriosca", che tra l'altro non riesco a immaginare da dove l'abbia tirato fuori)
E povero Damon: fossi stata in lui avrei usato Shinichi come pungi-ball :D
Continua così, è sempre più bella questa FF
Baci Reden_

25/10/11, ore 21:36