IN NOME DELL'AMORE E DELLA VENDETTA
di Ninja767

23/03/16, ore 19:04

Bellissina trilogia! La storia è interessante, accattivante, anche il fatto che sia divisa in tre parti la rende oiù leggera e agevole da leggere, inoltre dà alla storia quel tocco di mistero che attrae ogni lettore. Anche lo stile narrativo è bello, scorrevole, belli i dialoghi e in generale è molto realistica.
Adoro il fatto di naruto al posto di sasuke e sasuke che alla fine sceglie comunque la vendetta attraverso un'altra strada, siete state originali, brave nel reggere i collegamenti.
Complimenti davvero, è una delle mie preferite! Inoltre l'inizio e la fine della terza parte sono fantastici, inizialmente credevo di aver sbagliato libro e così facendo mi avete spinta a leggere, il finale è ststo toccante, non me lo sarei mai aspettata, anche il duello è stato fantastico, realkstico, intrigante, anche durante il genjutsu che è stata una delle parti migliori, ci ho creduto davvero! La loro morte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, il fatto che kakashi si sia salvato mi ha reso strafelice e il fatto che itachi ha trovato una nuova famiglia è meraviglioso.
Anche il futuro di hidan, la fine di konan e nagato, la storia tra kakashi e iruka, le complicazioni varie, la trama, tutto è stato molto interessante! Braveeee

08/08/15, ore 19:07

è una storia commovente è stupenda, piena di colpi di scena e alla fine non ho potuto evitare lacrime di commozione. soprattutto il dispiacere per la fine di naruto e sasuke ma ormai non avrebbero potuto fare altrimenti l'odio e le incomprensioni tra loro esigevano a tutti i costi un nuovo inizio. ora loro sembrano essere finalmente insieme sintetizzati nel figlio di sasuke, il finale che forse nessuno si aspettava...

25/05/15, ore 23:12

Non riesco a cspireese mi piace o lo odio resta il fatto che hai una bella fantasia...molto interessante questa tua versione della storia

20/09/14, ore 13:44

È una bella storia, mi è piaciuta molto. Triste il penultimo capitolo e dolcissimo il finale. Sono stata con gli occhi incollati allo schermo dall'inizio alla fine. Grazie per aver scritto questa storia

02/06/14, ore 09:28

f.f. molto strana...bello e inaspettato il finale, anche se io non ho capito l'odio che Naruto e Sasuke provavano...disegni stupendi ♥♥♥

03/01/12, ore 23:30

Buono il caffè mi è piaciuto dolce/amaro come deve essere.
Sono contenta che i loro corpi abbiano avuto una degna sepoltura in un luogo a lor caro.
Asuka, il profumo del domani, figlio di Sasuke e Noriko ma l'icarnazione di Sasuke e Naruto uniti anche dopo la morte.
Alla prossima storia
p.s. bellissime tutte le immagini usate, si adattavano ad ogni capitolo
p.p.s. Buon Anno anche a voi

27/12/11, ore 15:47

Già che dico, voi una vena sadica? chissà da dove escono queste mie idee, proprio non lo sò.
Ho preso un colpo quando non ho letto epilogo, mi sono detta "Quelle due cos' altro stanno tramando?", poi ho letto.
Genjutsu, Madara ha fatto un genjutsu ha Naruto per augurargli buona fortuna?Quell'uomo non aveva molte rotelle aposto, ma dei morti non si può parlare male. Hidan e Itachi hanno fatto fuori l'Uchiha uno per paura l'altro per vendetta, combattono bene assieme i due.
Sasuke e Naruto si sono uccisi a vicenda, come volevano, uniti nella vita come nella morte ma non sò dire se abbia prevalso l'amore o la vendetta.
Entrambi si amavano ancora di un amore unico e totale, di un amore che una volta tradito si trasforma in odio che esige una vendetta di sangue per lavarsi.
Adesso cosa accadrà? Chi ci sarà nel prossimo capitolo e quando srà ambientato?
Mi raccomando che il caffè sia buono se no niente recensione!
Grazie per gli auguri, buon anno

20/12/11, ore 16:07

Dopo aver letto questo capitolo sono solo certa di una cosa: voi due avete una vena sadica molto sviluppata o sbaglio?
Madara si è rivelato anche a Sasuke, perchè? Cosa sta tramando pechè ha stipulato quel patto col moro?
Sono curiosa, sono curiosa lo voglio sapere!!!!
Lo scontro è in sospeso, Naruto si è preparato bene sul piano tecnico ma non era assolutamente peronto sul piano psicoligico: non è assolutamente capace di uccidere la persona che ama.
Il prossimo è l'epilogo, saprò come finisce prevarrà l'amore o la vendetta?
La guerra contro i kage sarà finita? Il piano di Madara avrà avuto successo? La smetto senò continuo a tempestarvi di domande.
Buon Natale e alla prossima

13/12/11, ore 23:57

La cosa che mi ha colpito maggiormente di questo capitolo non è che Kakashi sia ancora vivo (è pure colpa tua se i Kage vogliono la testa di Nacchan) ma che Naruto sia andato da Hidan ha salutarlo e ha dirgli che gli piaceva fare sesso con lui.
Mi consola che pure l'immortale sia rimasto sorpreso.
Kakashi è vivo, Iruka l'ha perdonato totalmente ma lui non credo che si sia perdonato.
Lo scontro tra Naruto e Sasuke si avvicina, cosa hanno in mente e quanto sono migliorati?
Ho una teoria sulla tecnica che blocca Kyuubi nel corpo di Naruto se lui muore: il demone può riuscire a prenderne possesso e usarlo a suo piacimento!
La lemon tra Itachi e Naruto era dolce ma su tutto il capitolo aleggia un alone di tristezza tremendo, la fine è ormai prossima se i miei calcoli sono corretti mancano due o tre capitolo quindi tra poco la mia agonia finirà!
Che dire sul finale, brancolo totalmente nel buio sò solo che sarà perfetto per la vostra storia e sarà definitivo.

07/12/11, ore 13:40

Perdonato il ritardo perchè il capitolo ne è valsa veramente la pena!
L'Akatsuki è quasi senza membri, adesso rimangono solo Hidan, Itachi, Naruto e Madara. Chi prenderà il posto di Pain? Hidan vorrebbe così si libera del biondino ma non credo che sia capace di comandare, Naruto è la prossima vittima sacrificale e dubito che pensi di diventarne il capo, Itachi sarebbe un buon lider ma dubito che Madara lo lasci fare. Il maggiore degli Uchiha sa che Tobi è Madara? Perchè questo mi sembra una cosa importante per capire le sue azioni.
Madara ci ha preso gusto ha frsi Naruko o sbaglio, però rimane l'unico che mette il desiderio dopo al suo piano, forse l'unico che ragiona col cervello.
Nacchan ha fatto un patto col demone per legarlo a lui anche in caso di morte, cosa c'ha guadagnato Kyuubi non mi pare il tipo di demone che aiuta per niente.
La lemon tra Sasuke e Naruto è bella ma triste, la mancanza di un semplice bacio tra i due rende l'accaduto deprimente forse solo ora Sasuke capisce veramente cosa ha perso.
Alla prossima

29/11/11, ore 23:46

Sbaglio o in questa ff i personaggi diminuiscono a vista d'occhio?Non esagerate mi raccomando o non rimarrà più nessuno.
Itachi ha mentito sulla morte di Orochimaru, capisco che non voleva sembrare un traditore agli occhi dei suoi compagni ma per me c'è qualcosa che non quadra (forse è solo una mia impressione).
Hidan è geloso di Naruto e vuole sbarazzarsi di lui, si è alleato con Sasuke ma mi pare che il moro abbia ceduto un pò troppo alla svelta cosa avrà in mente? Dal suo comportamento si nota come sia ancora geloso marcio del biondo e non sò proprio come sarà la loro rimpatriata.
Dal vostro commento devo dedurre che avete in mente altre fic?Spero di sì mi piace come scrivete!
A martedì

22/11/11, ore 23:49

Sapete sono contenta che Naruto abbia ucciso Sakura, non la sopportavo proprio. Parlava senza pensare e senza sapere tutta la storia sputando senenze, credendo di sapere tutto e di essere nel giusto, perciò bravissimo Nacchan!
Kakashi è uno dei miei personaggi preferiti ma la sua morte non mi rattrista neanche un pò, lui non solo ha tradito Iruka e Naruto ma ha trdito anche tutto quello che gli aveva insegnato il suo maestro: il quarto Hokage!
Naruto ha scelto la sua strada e per quanto sbagliata possa essere tifo per lui. L'indifferenza, la solitudine, l'odio subito, l'amore provato e i tradimenti l'hanno reso ciò che è: sadico, spietato e disilluso.
Tsunade e Iruka (l'unico che mi fà pena) quando saprnno dell'accaduto come reagiranno?
Molto bello il combattimento, Naruto è migliorato adesso non rimane da scoprire quanto; c'è un piccolo errore: "per l’incontro con gli altri Hokage" è "per l'incontro con gli altri kage".
Al prossimo capitolo e aspetto impaziente le sorprese

16/11/11, ore 00:33

Bellissimo...gli Uchiha sono molto dediti alla vendetta ci mettono l'animo e specialmente il corpo!!!
Tobi si è scoperto in parte con Naruto, ne ha avuto un piacevole tornaconto ma ancora non ha detto al biondo cosa vuole fare veramente oltre ad aiutarlo in altre vendette come quella fatta nel chappy (gli sarà costata molto poverino...).
Sasuke ha trovato quello che cercava e studia per battersi o per avere il controllo totale su Naruto? Non sò quanto del suo impegno verrà premiato ma aspetterò ulteriori sviluppi.
L'incontro tra i Kage sarà spettacolare, lo sò già, parteciperà Tobi ma chi lo accompagnerà?
Io amo leggere e se le storie sono belle e scritte bene me le ricordo quasi perfettamente, quindi non stupitevi se mi ricordo le due storie precedenti le ho adorate!

08/11/11, ore 22:46

Inizio ad adorare il martedì perchè è il giorno del vostro aggiornamento!
Vedo che ha Konoha non se la passano poi tanto male Tsunade se ritrova quei due prima di andare in pensione li deve rimettere in piedi perchè li fà neri e Sakura di sicuro come ninja medico non è ancora alla sua altezza.
La teoria di Shika non mi convince c'è molto altro sotto oltre a Itachi e al fatto che Kyuubi debba essere sigillato per ultimo. Che bello ci sarà pure l'incontro tra i Kage chissa se si vedrà Tobi io lo adoro è uno spasso anche se non ho la più pallida idea di chi sia ormai. Sai, Sakura e Kakashi saranno la scorta di Tsunade volgio proprio vedere cosa succederà.
L'informatore di Sasuke è di sicuro Naruto appena letto mi stavo chiedendo chi fosse ma poi mi sono ricordata che quando era tornato a Konoha la prima volta gli aveva racccontato tutto dei tre anni passati con la serpe (cosa che il moro non ha fatto): quindi in quel covo si tenevano gli esperimenti per il controllo della volpe, giusto? Se quello che penso è giusto nel prossimo capitolo potrebbe esserci uno scontro tra Taka e membri dell'Akatsuki. Sasuke che riflette sulla vendetta ma contro chi? Naruto? Itachi? Kakashi? Konoha?
Ultime due domande Danzo e i consiglieri ci sono in questa storia o no (io non ne sento la mancanza ma è per sapere)? Jiraya dove è? Secondo il mio parere lui è l'unico che poteva rimanere in contatto con Naruto e aiutarlo.
Al prossimo capitolo e state tranquille che non perderò nessun aggioramento
Ciao

03/11/11, ore 08:26

questa storia mi incuriosisce moltissimo!! La threesome è stata bellissima anche se sopporto poco Hidan. Pain non mi convince..non si vuole fare anche lui Naruto, vero? xD.non che la cosa mi dispiacerebbe u.u.
Posta presto che sono curiosa!!