With you until The End.
di Bellatrix_Black_51

18/07/14, ore 18:47

Veramente complimenti! Hai descritto benissimo la situazione disperata in cui si trovano Harley e Joker, li adoro e non posso sopportare l'idea che li separino, ma purtroppo nel videogioco "Batman Arkham City", che ho giocato, accade e questo mi rattrista non poco. Sei stata perfetta nella descrizione psicologica dei personaggi, Harley dipendente da Joker così tanto che è disposta a seguirlo dopo la sua morte e Joker che ha paura di morire e cerca di autoconvincersi di farcela, insomma PERFETTO! Complimenti ancora, un saluto. Luana394

13/01/14, ore 15:00

Innanzi tutto complimenti perchè hai descritto benissimo il dolore di Harley e l'animo di Joker che non smette di ridere nonostante conosca bene il suo destino. Fantastica la descrizione del trucco colato e delle lacrime nere, rispecchiano benissimo l'anima della ragazza.
Ho giocato anch'io ad Arkham City, forse uno dei più belli della saga a mio parere, e quando ho visto il capitolo speciale su Harley non ho esitato a metterci mano! Il tuo capitolo è perfetto per la storia del gioco ;)
Non per dire, l'ho messa tra le mie preferite :)

23/05/13, ore 17:30

STUPENDA! Veramente complimenti.. Io adoro Harley e Joker e posso assicurarti che non li hai per niente ridicolizzati,
come spesso mi è capitato di leggere in altre storie, ma anzi hai reso bene la psicologia dolce e malata di entrambi i personaggi!
Mi è piaciuta veramente tanto (:

31/03/13, ore 21:09

Ecco, ora sono arrabbiata con te...Perchè ogni volta che leggo una tua fanfiction mi viene da piangere.

Scherzi a parte, la tua fanfiction è stupenda (come tutte le tue fanfiction). Io la ADORO questa fanfiction (la fine l'ho letta tre volte).

Anche lo stile e la precisione con cui scrivi mi sbalordisce.

Per me se a scuola ti fanno fare un tema su un argomento a piacere e tu inventi una storia su Joker e Harley Quinn prendi 10!!!

Complimenti e auguri di buona Pasqua!!!

Da ladypiuma.

11/10/12, ore 01:13

Bellissima, mi è piaciuta molto!
Harley si mostra ingenua, nel suo modo d'amare il Joker, che, sotto sotto, non solo non vuole morire lui stesso, (e mostra la propria paura) ma in più non vuole, in un certo senso, far si di essere la morte per Harley, ci tiene a lei, anche se non lo direbbe mai, nemmeno sotto tortura, probabilmente!..

Bellissima, infilata nelle preferite e consigliata su faccialibro!

21/09/12, ore 15:15

Sono una fan di questa coppia da molto poco, ma sto piangendo come una bambina dopo aver letto questa storia. E' stupenda, davvero, complimenti vivissimi

02/01/12, ore 01:25

Oh dannazione.
E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Sei riuscita a rendere i due caratteri "reali" nella loro follia. Vivissimi complimenti per..beh, tutto!

14/12/11, ore 18:17

Veramente molto bello!! Bello e anche difficile perchè entrambi i personaggi sono due "pazzi", quindi tenerli IC non era assolutamente facile. Grande :)

28/11/11, ore 23:21

Sai da malato del Joker e grande fan di Batman sono rimasto deluso nel notare quante poche storie ci siano su questo sito ma senza ombra di dubbio posso affermare che questa è la storia che più mi ha colpito fra quelle che fino ad'ora mi è capitato di leggere su Joker. Davvero complimentissimi: i pensieri di un' Harley folle dell'amore che nutre per un Joker reso benissimo: una parte di QUASI dolcezza e una parte di quella vena QUASI crudele. Ho sempre adorato lo strano sentimento di Amore/Sfruttamento che Joker nutre per Harley, talvolta si vena più di sfruttamento e crudeltà è vero ma in certe occasioni Joker si dimostra molto più dolce e... innamorato a suo modo, e che tu hai saputo rendere benissimo. Persino quella promessa... davvero complimenti. Un Joker stupendo per una storia altrettanto stupenda. :)

26/11/11, ore 20:44

ç_ç
povera Harl! E povero Mr J! Non può morire!!! Batman non avrebbe senso senza di lui u.u
Complimenti, storia bellissima! Va subito tra le preferite **

25/10/11, ore 22:51

Sorella mia, te lo dico con tutto il cuore.. SEI UNA DISGRAZIATA! t.t Insomma, io sono già sentimentalmente provata da HP e in più tu mi fai leggere queste cose.. Sono un animo sensibile io! Lo sai che mi commuovo.. Btw, sappi che è veramente bella, forse la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto! Complimenti cara :D
Enjoy.
La Direzione.