La lettera scarlatta
di Cipppo

04/12/11, ore 18:06

Tanya Denali potrebbe essere lei la serial killer, e quasi lo spero almeno così la vedo in galera una volta tanto in una ff, per cui spero che la scena intima non sia tra lei ed Edward perché non la reggo in generale come personaggio. E se è lei è ovvio che ha un complice, come si è capito dallo scorso capitolo. Mm non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto.

04/12/11, ore 17:27

Ciao bella... bel capitolo e finalmente un punto in comune tra le vittime (anche se non tutte) e mi è sorto un dubbio, è vero che l'SI è una donna ed ha un complice un uomo, o per meglio dire un giovane... e se il soggetto ignoto fosse proprio la dottoressa? Lei tramite il lavoro che fa potrebbe scoprire chi tra le sue pazienti è ADULTERA farla seguire dal complice e spiare appena lo consentono le dinamiche la rapiscono... Forse il fattore di stress potrebbe essere il tradimento della madre nei confronti del padre, o ancora peggio lei stessa è stata tradita dal marito/fidanzato...
E un'altra cosa che mi è saltata in mente è... Si è capito chiaramente che la ginecologa fosse interessata a Edward, e se magari lo segue e vede qualche atteggiamento intimo con Isabella? Se scopre che la ragazza è sposta? la prenderà sicuramente di mira...
Va beh dopo il mio piccolo sclero ti faccio i miei complimenti, scrivi in modo semplice e chiaro..
Alla prossima Maria.

03/12/11, ore 19:42

Anche qui spunta fuori Tanya...e figurati se non provava ad adescare Edward....beh....onestamente non le posso dare torto visto che lo farei anch'io! Sicuramente inizierà a tampinarlo facendo ingelosire Bella.....Chissà se è veramente legata in qualche modo all'assassino....se così fosse non mi dispiacerebbe, inquanto complice verrebbe arrestata e sarebbe allontanata definitivamente da Edward che potrebbe dedicarsi a Bella.

03/12/11, ore 19:36

Ora sì che si capiscono i motivi del matrimonio di Bella con Billy e contemporaneamente anche quelli del tradimento....Bella non ama il marito ma sentendosi in colpa per ciò che involontariamente gli ha causato si autopunisce negandosi la felicità che potrebbe raggiungere con Edward.....sai che nella speranza di farli finire insieme ho pensato un'ipotesi ultrastrampalata....e se Billy avesse ripreso l'uso delle gambe ma fonga diversamente perchè o si è innamorato della moglie o la odia per l'incidente e la vuole punire tenedola legata a se?.....Sarà mica lui il serial killer che uccide tutte le "adultere" come lo è stata lei....non sarà mica lei la "vera" vittima dell'omicida?.........Che ci vuoi fare.....le penso tutte pur di vedere Ed e Bella insieme!

26/11/11, ore 22:57

Bellissimo anche questo capitolo :3 Finalmente capisco perchè Bella dice di non poter stare con Edward ma non è giusto >.<   Bella ti consiglio il divorzio,ora! P.s. naturalmente ho usato il termine "consiglio" solo per gentilezza ma questo in realtà è un ordine è.é Okay dopo avermi preso per pazza perchè mi metto a parlare con personaggi inesistenti ritorniamo alla storia:LA ADORO.  Spero davvero di poter leggere presto il nuovo capitolo un bacio Ily <3

26/11/11, ore 22:02

nuova lettrice^^ questa storia mi intriga assai XD
già mi sto facendo i film in testa XD lei incinta di edward viene rapita anche lei come le altre ragazze
NNvedo l'ora di leggere i prossimi capitoliXD

26/11/11, ore 11:39

Ciao.... beh con questo capitolo si capiscono un sacco dicose... Si capisce perché Bella e Billy si sono sposati, si capisce perché Bella dice di non poter essere felice con Edward...
Ma ti prego dimmi che prima o poi si risolverà tutto!!!
aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione Mery.

21/11/11, ore 09:23

Ma come sono brava *me che si dà le pacche da sola sulle spalle° ci ho azzeccato con il significato della A....ora sorge spontanea la domanda: perchè Bella non può lasciare il marito? Forse ne prova pena per la sua invalidità? Forse gli è riconoscente per qualche motivo che ancora non ci hai svelato?

20/11/11, ore 16:08

Mmm allora la serial killer ha un complice, ok... Elena ha appena fatto una pessima fine, ok, Bella ha tradito il marito ma non ho ancora capito perché non può lasciarlo non credo che c'entri il fatto che sia sulla sedia a rotelle. Bella ha appena rimesso... Potrebbe essere incinta? Mi sta incuriosendo molto sta storia i thriller sono la mia passione e questa ne ha veramente tutti i caratteri. Brava.

20/11/11, ore 15:32

Oddio stupendo anche questo capitolo  *--*    Sai che avevo immaginato che la A significava quello? Avevo visto Easy Girrl in cui parlavano di questa A sul petto per questo ho immaginato che avesse questo significato... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di scoprire se anche Bella finirà nelle mani dell'assassino (cosa molto più che probabie °-° ) Un bacione Ila :D

10/11/11, ore 18:08

Una coppia? Un ragazzo ed una ragazza? Perchè le hanno tagliato i capelli? Forse il gesto fa parte di un rituale di purificazione? E perchè vogliono pure umiliare le loro vittime, OK che sono suonati ma chissà quale sarà stato l'elemento scatenante di queste violenze...chi gli ricorderanno le vittime che scelgono?

10/11/11, ore 12:40

Sempre più interessante come storia, e sempre più misteriosa, Ne abbiamo di cose da scoprire qui, bene bene, che dire? Chi sono quelle due figure? Un uomo ed una donna? Perché una parte di me vede Billi Back in parte coinvolto in questa storia? Mah, non lo so aspetto i prossimi capitoli per vedere coe va.

09/11/11, ore 22:11

Ciao ho appena scoperto la tua fanfiction ed  è davvero stupenda!Sono davvero curiosa di sapere chi è ll'assassino e perchè uccide quelle persone!Ti prego aggiorna presto :3
Un bacione Ilaria =D

09/11/11, ore 20:08

Ciao ho appena scoperto la tua ff... mi piace un casino... POi io che adoro il genere capirai.. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo....
maria.

02/11/11, ore 21:25

Mmm questa emily sembra non contarla giusta, ha mentito pur sapendo di farlo, chissà cosa nasconde in realtà? Bella invece mi sta preoccupando sempre di più, come fa a non capire che non può andare avanti con suo marito? Che lo lasci, e si metta con una persona che le faccia ritornare il sorriso, in questo caso edward.