La lettera scarlatta
di Cipppo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/11, ore 17:43

Ok, Adele Donovan ha mentito sui rapporti con la sorella...abbastanza stupida la cosa in quanto avrebbe dovuto immaginare che una delle prime cose che la polizia avrebbe controllato sarebbe stato il telefono...quello che hai scritto su bella e Billy invece...non alza per nulla il mistero del perchè della loro unione...poi la fissa di Bella sul "suo ventre sterile" ....non dirmi che per il motivo che lei non può avere figli ha sposato un uomo molto più vecchio di lei per non "rovinare"a vita ad un suo coetaneo????

30/10/11, ore 17:11

Beh questo capitolo ha risposto a tutte le domande che avevo fatto nella mia recensione!!!!
Ma ovviamente ne sono sorte di nuove!!!!!
Abbiamo scoperto che Bella sta con Billy,aiuto mi fa stranissimo pensare a questa coppia!!!
Ma a questo punto mi chiedo non c'è alcuna parentela tra Billy e Jacob giusto????
Gli altri personaggi sono indipendenti o ci sono delle coppie "originali" che vengono rispettate???
Per esempio Rose e d Emmet,visto che si sono visti entrambi stanno insieme o sono solo colleghi??E Jasper???Alice ci sarà,avrà lo stesso ruolo di coppia con lui o no????
Lo so sono un'impicciona di prima categoria!!!!
Al prossimo capitolo!!!
A proposito di ciò,pensi di postare con una cadenza ben precisa o quando ti capiterà?

30/10/11, ore 16:56

Mi è piaciuto il titolo e mi sono messa a leggere!!!!
Il prologo è interessante,chi è la ragazza che Jessica trova morta???
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e scoprire che ruolo avranno Edward e Bella in questa storia!!!!
Perchè dici che è una pazzia scrivere una storia di genere poliziesco???
A me piacciono molto!!!!
Un saluto!
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 04:58 pm)

30/10/11, ore 13:42

Mmmm ok qui il mistero si infittisce, da appassionata di criminologia (laureata in giurisprudenza) dico che gli indizi che portano a far pensare che il serial killer sia una donna combaciano tutti, quindi potrebbe in effetti essere una lei.
Per quanto riguarda Bella e Edward... Mmm. è tutto troppo nebuloso aspetto i prossimi capitoli per capirci qualcosa di più.

30/10/11, ore 13:05

Allora se ho capito bene in questa storia i nostri amici fanno parte di una squadra di investigatori tipo il gruppo della serie tv americana "Criminal Minds"......se è così mi piace l'idea perchè sono una fan sella serie! Bella sposata con Billy???? O_O questa è stata la mia espressione quando l'ho letto! Come quando e perchè si è sposata? Non dirmi che adesso lei potrebbe essere la prossima potenziale vittima del serial killer visto che se la sua relazione con Edward è avvenuta che lei era già sposata anche lei è una A nel senso di adultera!

26/10/11, ore 13:11

Me curiosa come una scimmia mette questa storia tra le seguite amando il genere thriller veramente molto. Essendo poi una storia diversa dalle altre sono ancora più curiosa di vedere come va a finire, la leggo di sicuro.

26/10/11, ore 11:34

Perchè è una follia scrivere una storia "gialla"? Ti assicuro che piacciono molto, se non sei sicura basta pensare ai successi delle varie serie tv....L'unica cosa che non ho capito è: se Mike stava con Jessica che è scesa dalla macchina....chi è questa Emily che ha urlato? Oppure è il nome della ragazza uccisa?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]