Evelyn;
di Linn_CullenBass

24/01/12, ore 21:57

** Grazie per avermi citata tesoroooo!!
Capitolo meraviglioso come al solito!
Amo questo lato di Blair, e ancora non riesco a vederla come mamma, ma ci abituerò!
Chuck sempre protettivo, io li amo troppo insieme, sono nati l'una per l'altra!
Evelyn deve essere una bimba meravigliosa,
e riesco ad immaginare la vita di Blair con Louis e tutto il dolore e le angherie dei reali!
Mi dispiace per lei!
Ho scritto una piccola FF, ti andrebbe di darmi un parere???
Spero aggiornerai presto, aspetto con ansia il seguitooo!!

20/01/12, ore 22:55

Adoro la storia, la ADOROOOOOO!!
BRAVA. BRAVISSIMA,
Fammi sapere quando posti il seguito ti prego!
Amo che Chuck abbia questi sentimenti per la figlia di Blair,
E ancora non riesco a vedere Blair madre e Chuck proprietario di un cane.
Ma FF Mitica in ogni caso!

20/01/12, ore 22:36

Devo commentare qui, non posso più tacereee!!
Amo la tua storia, sono rimasta indietro di due stagione purtroppo e il mio pc è troppo strabico per farmi vedere i video D:
Amo troppo la frase dell'episodio 5x10!
Ho sempre detto che Chuck è fatto per Blair e Blair per Chuck.
Sono troppo belli insieme e la loro storia mi ha sempre appassionata!
Sei bravissimaaaa!

10/01/12, ore 22:26

Adoro la tua storia è bellissima, coinvolgente e scritta bene. L'ho scoperta l'altro ieri e ho letto tutti i capitoli in un'intera giornata... Mi piace molto davvero!! Complimenti scrivi molto bene, aspetto il continuo (ho appena letto che uscirà ogni lunedì, allora aspetterò lunedì prossimo con impazienza per 2 motivi!! ;))

davvero bel capitolo anke se triste
vedere chuck cs disperato x blair è sembre brutto
e blair ke ancora incolpa chuck è assurdo
spero ke li farai tornare inx presto
aggiorna presto

12/12/11, ore 23:29

capitolo mlt bello
speriamo ke si trovi presto la piccola evelyn
ma anke ke chuck e blair finalmente tornino insieme
sn fantastici in coppia loro 2

12/12/11, ore 17:51

ti faccio i miei complimenti :) fan fiction stupenda :) spero proprio che alla fine si venga a scoprire che la bambina é figlia di chuck... e non di qu principe da strapazzo... oppure che alla fine trovano la bambina e si affeziona piu a chuck che a suo padre ahah sarebbe davvero belló :DD spero di leggerti prestissimo.. sono imn ansia la tua ff.... mi ha rapitooo :D xoxo. D. se ti va commenta qualche mia ff.. mi farebbe piacere ;)

12/12/11, ore 17:04

Che emozione, non vedo l'ora che ritrovino Eve.
P.S quella parte della 5x10 è stata proprio fantastica!

12/12/11, ore 16:43

All'Empire???!!! Ma come!!! Oddio dimmi che la trovano... B è decisamente distrutta ma per fortuna che c'è Chuck che la sostiene. Sono meravigliosi insieme!!! Falli tornare insieme please!!! Almeno nelle fan fiction concediamogli questo... no? Spero che riescano a trovare presto la piccola Evelyn. Al prossimo capitolo! xoxo, F.

03/12/11, ore 00:18

questa storia è davvero molto bella e anke qst capitolo
blair e chuck sn davvero fantastici
speriamo tornini insieme presto
brava

23/11/11, ore 15:32

Questa storia è bellissima, mi piace davvero tanto. Nella tua storia Evelyne è davvero la figlia di Louis? No, perché né Blair né Chuck hanno gli occhi verdi. Ma tanto la storia è la tua e puoi farne quello che vuoi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Zia Palla

22/11/11, ore 20:44

Una solo parola: WOW! Questo capitolo è semplicemente perfetto: i pensieri di Chuck, i ricordi della sua storia con Blair e alla fine, ma non per importanza, il suo abbraccio magnifico con lei. Unico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Xoxo, F.

14/11/11, ore 20:05

chuck è così tenero!spero che dan torni a casa e che si riesca a trovare evelyn!
cmq basta mettere l'url della foto e paf...compare!

14/11/11, ore 15:36

"Una bambina di 5 anni è molto più importante di un uomo non ancora cresciuto.
Perfino Chuck Bass poteva arrivarci". Ahahahahahhahah!!! Ottima conclusione davvero!! Ma Dan??!! Per caso, c'entra qualcosa con la scomparsa di Evelyn? Spero di no... Oddio! Speriamo che Chuck, Blair e il detective riescano a trovare la piccola! E ovvio... spero anche in un riavvicinamento tra C e B!!! Al prossimo capitolo. xoxo, F.

10/11/11, ore 20:27

Oh no! Povera Blair!
Questa storia è davvero emozionante non vedo l'ora di leggere il resto.