Evelyn;
di Linn_CullenBass

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/11, ore 18:26

Questo capitolo è molto bella, B e C sono così distrutti, ed Evelyn è fantastica, così tenera.
Louis e Sophie invece sono due persone meschine, orribili!
Speriamo che C riesca ad aiutare B, perchè la situazione in cui lei si trova è...è...tremenda. Come si fa a togliere una bambina alla sua mamma in questo modo? E va bene che sono persone reali e importanti, ma...le autorità dove sono?
Aspetto foto e spiegazioni...
Tu comunque sei bravissima...
<3 <3 <3
gossipgirl1.

07/11/11, ore 22:28

ho appena scoperto questa storia e devo dire kè davvero molto bella
capitolo molto bello e coinvolgente
chuck x blair sarebbe davvero capace di fare di tutto
speriamo ke B e C tornino insieme presto
al prox capitolo!!

06/11/11, ore 19:30

stupendo! insuperabile a dir poco! finalmente abbiamo scoperto che cosa è successo o meglio... che cosa hanno fatto a b. ma come si sono permessi di portarle via la sua bambina? è una cosa talmente disumana. chuck è meraviglioso in questo capitolo, cosi premuroso, gentile e altruista. ma per b lui muoverebbe persino le montagne! ma dimmi... evelyn è figlia di chuck vero? non del francese mi auguro... spero che si risolva tutto per il meglio... sia con evelyn, sia tra i nostri chuck e blair. al prossimo capitolo... non vedo l'ora di vedere le foto! xoxo, F.

03/11/11, ore 17:29

oh mio dio!! gliel'hanno portata via? ma ma ma... perchè di grazia? che cos'è successo? è una cosa orribile!! io odio louis! e sua madre! e sua sorella!!! tutti!!! ma perchè? comunque l'abbraccio finale è così tenero e meraviglioso. me li immagino proprio... e poi chuck che decide di aiutare blair a tutti i costi... stupendo! non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo! ci rivelerai dell'altro? spero tanto di si! non sto più nella pelle!! xoxo, F.

02/11/11, ore 18:40

ciao cara!
bellissimo primo capitolo...scritto molto bene, dai l'idea di cosa prova chuck!
secondo me quella persona è louis e la bambina,evelyn, è la figlia di blair e chuck che però blair ha spacciato per figlia di louis, vero?
povero chuck, solo e abbandonato con il tenerissimo cane monkey!
la prossima volta metti delle foto e il capitolo sarà ancora più tenero e meraviglioso, no?
kiss kiss
xoxo,
GG1.

01/11/11, ore 14:57

Davvero molto intrigante. Sono una fan della coppia CB,a mio parere la piu' completa Di tutto Gossip Girl. Con ansie,litigi,ed un amore cosi' grande da lacerare entrambi. Penso che stai costruendo una bella storia ,la seguirò' ! A presto,V.

31/10/11, ore 22:56

omg! ma che è successo a b? ti prego cricuocullen!!! non tenermi e non tenerci troppo sulle spine!!! che le è successo? sembrava una cosa davvero sconvolgente dato il modo in cui ne hai parlato nello scorso capitolo... l'attesa mi uccide XD ahah scherzo, ma non del tutto... davvero questa storia mi ha veramente presa e anche questa scena confessione tra chuck e serena è proprio tenera, da fratelli in qualche modo. al prossimo capitolo cara. xoxo, F.

31/10/11, ore 22:07

Troppo bello questo capitolo,
come tutta la FF, poi.
Non è una critica però se posso permettermi, ti consiglio di fare dei capitoli in pò più lunghi ^-^
Ti prego non ti offendere, non è una critica.

Comunque amo davvero, il tuo modo di scrivere *--*
Ci sentiamo al prox capitolo ;D

XOXO.
D.

31/10/11, ore 19:29

Omg! Quindi il prossimo capitolo sarà sul loro incontro? Cavolo,non vedo l'ora!!!
Chissà osa si diranno... Spero che non inizieranno a litigare come al loro solito! Speriamo in bene :)
Bellissimo capitolo,esprime molto bene i sentimenti che effettivamente Chuck proverebbe in una situazione del genere... Brava!
Che tenero Monkey,lo adoro <3
al prossimo capitolo! Baci,F.

29/10/11, ore 19:49

"- Blair, che è successo a Monaco?- il suo sguardo mi fece intuire che la storia che mi stava per raccontare avrebbe avuto un finale orribile". oh santissimo cielo!!! che cavolo è successo a monaco con quel principe e quei parenti da strapazzo? chi o che cosa ha tolto il sorriso dalle labbra di b? devo aver paura forse? oddio... questo capitolo è pazzesco e puntualmente finisce nel momento chiave!!! argh!!! ti prego non farci soffrire troppo!! io sono presissima dalla tua storia! complimenti... xoxo, F.

28/10/11, ore 14:13

wow. b che ritorna. e c che ritorna! direi che è il capitolo dei ritorni... no? chissà che cosa avrà spinto b a tornare nell'upper east side dopo 5 lunghi anni. sarà con luois e la sua bambina? sarà solo con la bambina? o sarà sola? ma soprattutto, data la stranezza della sua reazione, starà bene? crisi coniugale nell'aria? domande, domande e ancora domande che solo il prossimo capitolo mi potrà chiarire!! lo aspetto con ansia! xoxo, F.
ps: bravissima!!! questa storia si fa sempre più intrigante!!

27/10/11, ore 19:27

Uhhh,questo capitolo è parecchio intrigante!! Scommetto che la bambina è la figlia di Blair.. Ho azzeccato?
Che tenera che è,bella come la mamma e ben educata!!
Che dolce Chcuk con Monkey sono bellissimi insieme, gran bella coppia ;)
Alla prossima! F.

26/10/11, ore 22:48

davvero un bel inizio
complimenti
ora sn curiosissima d legegre il seguito
al prox capitolo

26/10/11, ore 16:10

"Improvvisamente sentii qualcosa tirarmi un lembo del cappotto viola". esattamente come solo un bambino è in grado di fare!! t vorrei chiedere solo una cosa: il nome della bimba è EVELYN o EVELYNE? no, perchè ho visto che l'hai scritto in modo diverso... ero solo un po' perplessa. comunque si chiami, la piccola appare a chuck proprio come una visione. è stata lo scatto che ha svegliato chuck dal suo sonno. mi ispira davvero questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! posso chiederti se è louis quello che l'ha chiamata? a presto... xoxo, F.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]